Mazzoleni

Aperto da Precisione, 14 Mag 2015, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
mazzoleni e' un sicario.
lo mandano dove serve.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
magari vorrà farsi perdonare e ci regalerà 3 rigori  :D

un classico della storia della Lazio  :beer:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ma porca di quella trobnmdfgnllgkdlkgaaaa

Questo insieme a Tagliavento è una sentenza.Non dovrebbero mai assegnarceli (e nemmeno per sfide delicate di alta  classifica di qualunque squadra imo) viste le porcate che hanno combinato storicamente in partite importanti.A favore di squadre blasonate,chiaramente.

Se la FIGC intende salvare la faccia non può permettersi altre performance arbitrali come quella di domenica,sarebbe uno scandalo sul filo di lana per giunta.Quindi...davvero reputano Mazzoleni un arbitro candido e capace?Bevono assenzio e vodka alle 7 del mattino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per i meno giovani, chi ricorda l'arbitro D'Elia di Salerno anni 70/80? con quest'arbitro non si perdeva quasi mai. ;)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
il fatto che quest'uomo possa ancora arbitrare la Lazio dopo quel Lazio-milan ci fa capire molto su cosa stia facendo la società sul problema degli arbitraggi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ulissechina il 14 Mag 2015, 13:24
Per i meno giovani, chi ricorda l'arbitro D'Elia di Salerno anni 70/80? con quest'arbitro non si perdeva quasi mai. ;)
io, molto bene... e senza essere ipocriti, aldila' della statistica, ricordo anche parecchi aiutini  ;), credo sia l'unico che ricordo in tutti i miei cinquant'anni che ci arbitrava sempre a favore.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Ulissechina il 14 Mag 2015, 13:24
la mimica era formidabile ....poi tanti ricordi nei derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Purtroppo ste mer.de si sono già impegnati i soldi della Champions per cui questi sono solo meri esecutori di una volontà politica e mediatica.
Lazio milan è stato l'equivalente di Lazio inter ma era l'esordio della maglia bandiera e avevamo una forza impossibile da fermare.
Forza ragazzi, Forza Lazio.
:asrm

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

il disegno è chiaro

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

"Na Sentenza" cit.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Deadario il 14 Mag 2015, 12:33
Come se fa a di' che è ottimo.

Scaramanzia, mai sentito parlarne?

Precisione durante le 8 vittorie ha aperto il medesimo topic, qualunque fosse l'arbitro, con le medesime parole.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Leoomshford il 14 Mag 2015, 15:21
Scaramanzia, mai sentito parlarne?

Precisione durante le 8 vittorie ha aperto il medesimo topic, qualunque fosse l'arbitro, con le medesime parole.

Allora mi scuso, non ne avevo idea.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Ormai ho imparato che, al netto di stare sul cazzo a qualche arbitro in particolare, questi rispondono ad incarichi ben precisi; se l'ordine è colpire, colpiscono a prescindere dal nome ed anche se la settimana prima ti avevano concesso 5 rigori inesistenti.

Roberto66

Visitatore
Mazzoleni non ce l'ha contro di noi... è semplicemente incapace, ma di brutto, credo che sia anche alle ultime partite perché mi sa che è arrivato con l'età. Domenica ho fatto una battuta, pensa se per la Samp ci mandano Mazzoleni...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Mag 2015, 16:23
Ormai ho imparato che, al netto di stare sul cazzo a qualche arbitro in particolare, questi rispondono ad incarichi ben precisi; se l'ordine è colpire, colpiscono a prescindere dal nome ed anche se la settimana prima ti avevano concesso 5 rigori inesistenti.

Ragazzi Collina nel 1998 ci nega un rigore perchè la palla andava incontro alla mano e non viceversa, due anni dopo lascia giocare Perugia-Juve.

Sono meri esecutori.

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Pensavo fosse uno scherzo di cattivo gusto, non ci posso credere che abbiano scelto davvero il Mazzo :(

Citazione di: uforobot il 14 Mag 2015, 13:54
Lazio milan è stato l'equivalente di Lazio inter ma era l'esordio della maglia bandiera e avevamo una forza impossibile da fermare.
Forza ragazzi, Forza Lazio.
:asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteSnake il 14 Mag 2015, 13:16
Ma porca di quella trobnmdfgnllgkdlkgaaaa

Questo insieme a Tagliavento è una sentenza.Non dovrebbero mai assegnarceli (e nemmeno per sfide delicate di alta  classifica di qualunque squadra imo) viste le porcate che hanno combinato storicamente in partite importanti.A favore di squadre blasonate,chiaramente.

Se la FIGC intende salvare la faccia non può permettersi altre performance arbitrali come quella di domenica,sarebbe uno scandalo sul filo di lana per giunta.Quindi...davvero reputano Mazzoleni un arbitro candido e capace?Bevono assenzio e vodka alle 7 del mattino?

Lo reputano uno che se la partita si mette male ti ammonisce in serie DV, Cataldi e Basta.

Discussione precedente - Discussione successiva