Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma è lo staff medico a parlare di lesione al collaterale?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2015, 18:43
Domanda:

Non mi sembra.
Il medico sociale ha detto che farà altri controlli tra una settimana.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2015, 18:43
Domanda:

No sono rumors...ieri ne ha parlato Rambaudi che era stato a Formello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Ma Ederson come sta?In momenti come questo sarebbe ora che si guadagnasse la "pagnotta" e giocasse pure mezzala correndo come un forsennato come se fosse l'ultima partita della sua vita,almeno una partita delle 3 di questa settimana nn potrebbe farla giocando a c.campo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
Citazione di: MauroLaziale il 14 Mag 2015, 18:54
Ma Ederson come sta?In momenti come questo sarebbe ora che si guadagnasse la "pagnotta" e giocasse pure mezzala correndo come un forsennato come se fosse l'ultima partita della sua vita,almeno una partita delle 3 di questa settimana nn potrebbe farla giocando a c.campo?
E' infortunato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: FeverDog il 14 Mag 2015, 18:56
E' infortunato
8)(braccia che cadono,nn posso più scrivere)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi de Vrij, Cataldi e Lulic si sono allenati tranquillamente, gli ultimi due poi non hanno avuto infortuni gravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: FeverDog il 14 Mag 2015, 18:56
E' infortunato
giocando 8 minuti con il chievo

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: rocchigol il 14 Mag 2015, 16:54
come si fa a passare da riposo 7 gg a lesione collaterale in 24 ore?

mah
È come dalla leggera tosse alla broncopolmonite! :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
SAMPDORIA-LAZIO, la designazione arbitrale
Sampdoria- Lazio, in programma sabato 16 maggio alle ore 20:45, sarà diretta da
Paolo Silvio Mazzoleni (sez. Bergamo)
Assistenti: Manganelli – Vuoto
IV Uomo: Galloni
ADD1: Tagliavento
ADD2: Giacomelli

Devono rendere il derby innocuo.... :x :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Ma fece qualche danno costui?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate.. a proposito di Biglia vorrei sapere da dove spunta sta notizia del collaterale che alla stessa ora in cui è uscita sta notizia il medico della Lazio aveva fatto sapere della settimana di stop senza parlare di cose simili..

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2015, 21:37
scusate.. a proposito di Biglia vorrei sapere da dove spunta sta notizia del collaterale che alla stessa ora in cui è uscita sta notizia il medico della Lazio aveva fatto sapere della settimana di stop senza parlare di cose simili..
sulla laziosiamonoi ci sono due notizie contrastanti

FORMELLO - Maledetta sfortuna, l'infortunio di Lucas Biglia è più grave del previsto: l'argentino nella partita con l'Inter ha rimediato una lesione tra primo e secondo al collaterale esterno del ginocchio destro. Il regista rischia di aver terminato in anticipo la sua stagione. Salterà sicuramente la trasferta di sabato con la Sampdoria, la finale di Coppa Italia con la Juventus (mercoledì 20) e il derby con la Roma del 24 maggio. Lo staff medico biancoceleste aveva parlato di una settimana di completo riposo. Lo stop sarà più lungo. L'unica speranza è di rivederlo in campo per l'ultima di campionato al San Paolo con il Napoli. Le possibilità sono poche.

e poi

Per fare il consueto punto infermeria, il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Per quanto riguarda gli atleti che hanno svolto negli ultimi giorni lavoro differenziato, oggi hanno risposto bene, sono riusciti a fare un buon lavoro in campo. Per Cataldi, Novaretti e Lulic sarà fondamentale l'allenamento di domani, se le sensazioni saranno buone vedremo se potranno essere disponibili per sabato. Biglia si riposerà per sette giorni e farà solo fisioterapia, poi faremo dei controlli per stabilire quale sarà il quadro clinico. Ora non è corretto fare delle valutazioni, sono uscite varie notizie, ma non bisogna fare diagnosi premature, vedremo cosa ci diranno gli accertamenti del caso. De Vrij è andato bene, vedremo domani.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Biglia torna dopo un infortunio alla caviglia,gioca tutti i 90 minuti e il giorno dopo si viene a sapere che s'è lesionato il collaterale!?
Bah.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: irisheagle il 14 Mag 2015, 21:50
Io non ho piu' parole.
Biglia torna dopo un infortunio alla caviglia,gioca tutti i 90 minuti e il giorno dopo si viene a sapere che s'è lesionato il collaterale!?
Bah.

a dire il vero ancora non s'è capito visto che pare che il medico abbia detto tutt'altro ovvero

Biglia si riposerà per sette giorni e farà solo fisioterapia, poi faremo dei controlli per stabilire quale sarà il quadro clinico. Ora non è corretto fare delle valutazioni, sono uscite varie notizie, ma non bisogna fare diagnosi premature, vedremo cosa ci diranno gli accertamenti del caso.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - La notizia è "rimbalzata" nel pomeriggio e ha messo in allarme i tifosi della Lazio: Lucas Biglia avrebbe una lesione tra il I e il II grado al collaterale esterno del ginocchio destro e sarebbe ko per il finale di stagione. Ma il club non conferma l'indiscrezione sul centrocampista argentino, messo a riposo da due giorni per un "trauma distorsivo". "Farà solo fisioterapia per 7 giorni - spiega il medico sociale Stefano Salvatori a Lazio Style Radio - Solo dopo stabiliremo il quadro clinico".

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se è solo un trauma distorsivo entro dicembre è in campo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva