Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Chiedo se ci sono novità su Gentiletti e Djordevjic, grazie.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Citazione di: seagull il 14 Mag 2015, 23:32
Chiedo se ci sono novità su Gentiletti e Djordevjic, grazie.

Si. Saranno in panca.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: aleslib il 14 Mag 2015, 23:34
Si. Saranno in panca.

Bene. Abbiamo due giocatori forti sui quali contare in queste settimane di passione. Grazie  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 14 Mag 2015, 22:25
Se è solo un trauma distorsivo entro dicembre è in campo

:lol:

E magari entro ottobre i medici avranno azzeccato la diagnosi e le terapie giuste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mag 2015, 08:43
:lol:

E magari entro ottobre i medici avranno azzeccato la diagnosi e le terapie giuste

In tutta sincerità, io non la vedo così nera. Se gioca DV credo che saranno loro ad avere problemi.  :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a stamattina secondo quello che si legge:

pioli orientato verso il 4-2-3-1

DV  ancora incerto se in campo o in panca  e quindi  radu o sulla fascia o al centro con braaf nel secondo caso

DJ    è abile e arruolato ormai da 2 settimane, vedi ingresso con l atalanta
gentiletti   un caso a parte perchè pur portandolo in panca non lo vedono ancora al......???% ma penso che ogni giorno che passa aumentano le possibilità che sia utile alla causa

skizzo87

Visitatore
Secondo me non rischia DV ma rischia Gentiletti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2015, 09:19

Eh, bella idea... con Novaretti o Ciani.
Non mi convince invece il 4231. Cataldi ha bisogno di due interditori al fianco. (du fabbri, insomma).  MAuri è troppo sottotono e non è da trasferta/battaglia.
Davanti i soliti diavoli... :^^

Ma sento di un 4231 con Mauri... che invece mi sconcerta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: 26maggio il 14 Mag 2015, 21:45
sulla laziosiamonoi ci sono due notizie contrastanti

FORMELLO - Maledetta sfortuna, l'infortunio di Lucas Biglia è più grave del previsto: l'argentino nella partita con l'Inter ha rimediato una lesione tra primo e secondo al collaterale esterno del ginocchio destro. Il regista rischia di aver terminato in anticipo la sua stagione. Salterà sicuramente la trasferta di sabato con la Sampdoria, la finale di Coppa Italia con la Juventus (mercoledì 20) e il derby con la Roma del 24 maggio. Lo staff medico biancoceleste aveva parlato di una settimana di completo riposo. Lo stop sarà più lungo. L'unica speranza è di rivederlo in campo per l'ultima di campionato al San Paolo con il Napoli. Le possibilità sono poche.

e poi

Per fare il consueto punto infermeria, il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Per quanto riguarda gli atleti che hanno svolto negli ultimi giorni lavoro differenziato, oggi hanno risposto bene, sono riusciti a fare un buon lavoro in campo. Per Cataldi, Novaretti e Lulic sarà fondamentale l'allenamento di domani, se le sensazioni saranno buone vedremo se potranno essere disponibili per sabato. Biglia si riposerà per sette giorni e farà solo fisioterapia, poi faremo dei controlli per stabilire quale sarà il quadro clinico. Ora non è corretto fare delle valutazioni, sono uscite varie notizie, ma non bisogna fare diagnosi premature, vedremo cosa ci diranno gli accertamenti del caso. De Vrij è andato bene, vedremo domani.

Scusate ma che vuol dire sta cosa? O c'è lesione al collaterale o no.la diagnosi non necessita tempo in questo caso . Forse mi sbaglio ma sta cosa mi sembra troppo strana.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2015, 09:19
L'ho pensato anche io.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Oggi come oggi serve gente da battaglia almeno per iniziare

Spero che i tre di centrocampo siano Onazi Cataldi Ledesma
in modo tale che nel caso riuscissero a neutralizzare Cataldi ci saranno
comunque Ledesma ad impostare il gioco nonostante tutti i suoi limiti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Fammi capire preferisci Onazi e Ledesma a Parolo?
Per altro ad oggi questi 3 sopra saranno il centrocampo di Marassi

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Cataldi non è ancora un granchè in fase difensiva, se gioca io metterei in conto al 99% un'ammonizione (pure senza aiuti dl massa di turno), bisogna valutare anche questo, in ottica derby

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il vostro pessimismo vi porta ad arrendervi prima ancora di combattere, perché continuare a proporre Ledesma e Onazi, soprattutto dopo aver visto Lazio - Chievo, significa voler perdere.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2015, 12:00
Il vostro pessimismo vi porta ad arrendervi prima ancora di combattere, perché continuare a proporre Ledesma e Onazi, soprattutto dopo aver visto Lazio - Chievo, significa voler perdere.

al massimo uno dei due, preferibilmente onazi che magari sbaglia tanto ma corre pure. comunque io cataldi lo metterei. va bene le ammonizioni ma considerate che lui è romano laziale e magari il derby lo soffre anche. per il derby paradossalmente va bene ledesma.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2015, 12:00

Il miglior centrocampo sarebbe

Parolo  Cataldi  Lulic

Se Senad non ce la fa, metterei Onazi. Cataldi ha bisogno di protezione per fare il regista, insomma di qualcuno che mena al su fianco.
Se deve coprire, son dolori...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2015, 10:01
Fammi capire preferisci Onazi e Ledesma a Parolo?
Per altro ad oggi questi 3 sopra saranno il centrocampo di Marassi

Dobbiamo cercare di vincere con questo centrocampo. Sono tre partite tostissime. C'è bisogno di tutta la rosa
Ognuno deve dare il suo contributo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: EagleofBrixton il 15 Mag 2015, 12:16
Dobbiamo cercare di vincere con questo centrocampo. Sono tre partite tostissime. C'è bisogno di tutta la rosa
Ognuno deve dare il suo contributo
Si, ma tu avevi tolto Parolo, magari era un lapsus ;)
Parolo è imprescindibile.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io ho fatto in modo di riempirmi il sabato a più non posso.
Tipo che lavoro dalle 9 alle 19.
Almeno non arrivo divorato dall'ansia.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: charlie il 15 Mag 2015, 12:38
Io ho fatto in modo di riempirmi il sabato a più non posso.
Tipo che lavoro dalle 9 alle 19.
Almeno non arrivo divorato dall'ansia.

Astuto. Io ho fatto uguale. Però lavoro fino alle 20.00 in modo che quando arrivo accendo il televisore ed inizia la partita...

Discussione precedente - Discussione successiva