Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.099
Citazione di: Pergianluca il 15 Mag 2015, 10:47
Non è detto questo.
Magari tra qualche giorno faranno irruzione in forze a Formello alla ricerca di tracce del DNA di Mauri, per dimostrare che a Formello, in tuta, c'è stato davvero.
In realtà la procura (alla faccia del loro essere magistrati) sta usando gli espedienti del peggior avvocatucolo di provincia. 
Guarda il pentimento pilotato della testa di cuoio.
Sarà un caso che lo Stato italiano, per le modalità di conduzione delle indagini preliminari (e della custodia cautelare quale strumento di estorsione della confessione) si trova da anni sotto procedimento sanzionatorio dell'Unione Europea?

ma alla fine, quando dovranno rinviare a giudizio Mauri (e imho lo rinvieranno perchè non posso fare altro) e partirà il processo che cosa porteranno in aula come prove dopo 4 anni di indagini?

solo le dichiarazioni postume di un pentito ? o il giudice interromperà tutto dicendo che non ha tempo da perdere?

cmq anche a me Mauri ha fatto un regalo:la sera prima del derby mi ha detto che il primo tempo finiva 0-2

ad un mio amico ha detto di giocarsi l'over con il parma nel primo tempo...

rilasciare dichiarazione a fatti avvenuti si dire qualunque cosa..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: Cliath il 15 Mag 2015, 11:02
Bizio, ma da addetto ai lavori e visto che hai detto di conoscere le carte, ritieni che ci sarebbero comunque già i presupposti per agire legalmente oppure è corretto attendere la fine delle indagini?
In poche parole, ti saresti già mosso o avresti aspettato pure tu?
Premetto di non conoscere le carte ma di aver parlato con uno dei due avvocati del capitano, aspetteranno la fine delle indagini o addirittura il primo grado...io avrei agito diversamente contro alcuni pennivendoli, ma questo rientra nell'ambito di scelte personali da concordare anche con l'assistito

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2015, 10:58
Questi ex-terroristi si permettono pure di parlare ?

Ok ma siccome di solito è una fonte ben informata o usata per destabilizzare e/o "avvertire", qualcuno sa a cosa si riferivano?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.099
Citazione di: radar il 15 Mag 2015, 11:06
Ok ma siccome di solito è una fonte ben informata o usata per destabilizzare e/o "avvertire", qualcuno sa a cosa si riferivano?

questa cosa la sento da te...in tutte le dichiarazioni giuridche hanno esplicitamente parlato delle solite due partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.146
Citazione di: bizio67 il 15 Mag 2015, 11:06
Premetto di non conoscere le carte ma di aver parlato con uno dei due avvocati del capitano, aspetteranno la fine delle indagini o addirittura il primo grado...io avrei agito diversamente contro alcuni pennivendoli, ma questo rientra nell'ambito di scelte personali da concordare anche con l'assistito

Credo che in un processo "normale" si usi fare così.

Il nodo è che questo, sin dall'inizio, non è mai stato un processo normale....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Tks

Mi auguro almeno che, quando si muoveranno, i primi su cui agire saranno proprio loro.  8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
...io avrei agito diversamente contro alcuni pennivendoli

Ed è esattamente la cosa che da profano e senza conoscere le carte, ma essendo comunque coinvolto in quanto tifoso laziale , mi sarei augurato anch'io.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
A quanto lo quotano un articolo domani su ilievsky che ha un asso nella manica per la procura di Cremona?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: roby67 il 17 Mag 2015, 12:47
A quanto lo quotano un articolo domani su ilievsky che ha un asso nella manica per la procura di Cremona?

Dipende dal risultato di merde-udinese...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ti piace vincere facile? Mi dispiace, non è nemmeno quotato  ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Hanno voglia di vedere Mauri che li purga di nuovo?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Su Instagram Bobo Vieri ha pubblicato una foto con Mauri i commenti vanno da "dacci le quote" a "sta andando a prendere i soldi alla snai" a "dovresti stare in galera" a "la foto con quel pezzo di merda" a "bobo mi hai deluso".

Sarà meglio (per loro) che questi di Cremona abbiano qualcosa di serio in mano perchè hanno rovinato la vita ad una persona che non è neanche più libera di farsi un selfie con un amico.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Deadario il 18 Mag 2015, 02:45
Su Instagram Bobo Vieri ha pubblicato una foto con Mauri i commenti vanno da "dacci le quote" a "sta andando a prendere i soldi alla snai" a "dovresti stare in galera" a "la foto con quel pezzo di merda" a "bobo mi hai deluso".

Sarà meglio (per loro) che questi di Cremona abbiano qualcosa di serio in mano perchè hanno rovinato la vita ad una persona che non è neanche più libera di farsi un selfie con un amico.

Quanto c'hai ragione...

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
faccio notare...così...tanto per dire...che:
REPUBBLICA on line...titolone sul nuovo scandalo delle scommesse in serie C...
sotto, di spalla "L'ex dirigente:Lotito ricatta Macalli e Tavecchio"
Firmato...tra gli altri...Mensurati, Foschini!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Mauri in Conferenza oggi: Messaggio a chi continua a infangare il tuo nome? "Lascio parlare loro e poi lo farò io negli ambienti predisposti. Aspetto il momento e parlerò anche io".

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io spero vivamente che qualcuno, in un futuro non troppo lontano, si metterà seriamente a piangere per richieste di risarcimento milionarie.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2015, 20:55
Mauri in Conferenza oggi: Messaggio a chi continua a infangare il tuo nome? "Lascio parlare loro e poi lo farò io negli ambienti predisposti. Aspetto il momento e parlerò anche io".

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Stefani' na volta uno c'è morto

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Fateve un giretto su Twitter e cercate Mauri. É una schifezza. Io mi ci incaxx@ e rispondo a tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva