Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

A sto punto domani sera rischierei questo:
De Vrij - Ciani dall'inizio, poi dentro Gentiletti in sostituzione dell'olandese nei secondi 45 minuti.

Assolutamente contrario ad una mediana a due, con la sampdoria è un suicidio. Hanno Obiang - Palombo - Acquah in mezzo a menare, oltre a Soriano che gioca da finto trequartista. Facciamo la fine di bergamo....se Lulic  ce la fa dentro lui in un 4-3-3 con Cataldi e Parolo in mediana e felipe con candreva dietro a klose.
Altrimenti dentro Onazi, basta che non giochi mauri

michaa10

Citazione di: alkz il 15 Mag 2015, 12:53
A sto punto domani sera rischierei questo:
De Vrij - Ciani dall'inizio, poi dentro Gentiletti in sostituzione dell'olandese nei secondi 45 minuti.

Assolutamente contrario ad una mediana a due, con la sampdoria è un suicidio. Hanno Obiang - Palombo - Acquah in mezzo a menare, oltre a Soriano che gioca da finto trequartista. Facciamo la fine di bergamo....se Lulic  ce la fa dentro lui in un 4-3-3 con Cataldi e Parolo in mediana e felipe con candreva dietro a klose.
Altrimenti dentro Onazi, basta che non giochi mauri

è quello che vorrei capisse il nostro mister...! un grande però deve capire che vabbè i 4 tenori però 2 soli veri centrocampisti in mezzo contro squadre che giocano come l'atalanta o la samp è un suicidio...

a tre e basta. per tutte le partite che rimangono sperando che sia sempre Parolo - Cataldi - Lulic

RubinCarter

Citazione di: michaa10 il 15 Mag 2015, 12:57
è quello che vorrei capisse il nostro mister...!

:lol:

nordest2

a sky   la buttano   per i centrali    ciani-novaretti................ :S

per me pioli ha ancora qualche dubbio, anzi più di qualche dubbio

e non penso che svelerà niente di sicuro fino a domani sera

però, almeno, secondo loro  sarà 4-3-3..............e mauri in panaca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

Sampdoria: come fatto prima del match con l'Udinese, Mihajlovic annulla la rifinitura

pioli alle 15

si aspettano notizie sulla rifinitura de oggi

Laziale1900

Citazione di: nordest2 il 15 Mag 2015, 13:43
Sampdoria: come fatto prima del match con l'Udinese, Mihajlovic annulla la rifinitura

pioli alle 15

si aspettano notizie sulla rifinitura de oggi

Tutti si preparano bene con noi, il chevo, l'atalanta, l'inter, quindi pure la samp, poi si prepareranno bene anche le mer.de e per finire il napules,,,

Thunder

Pare che la coppia centrale provata stamattina sia Novaretti-Ciani. No eh, me sento male. Non ci possiamo presentare cosi in trasferta.

alkz

Citazione di: Thunder il 15 Mag 2015, 14:38
Pare che la coppia centrale provata stamattina sia Novaretti-Ciani. No eh, me sento male. Non ci possiamo presentare cosi in trasferta.
Posso bestemmiare?  Se cosi fosse credo sia impazzito nelle ultime partite

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Non che le alternative siano troppe..potrebbe fare Ciani Radu con Braafheid terzino.
De Vrij mi sa che non recupera e se recuperasse poi difficilmente farà 3 partite in una settimana.

Thunder

Ciani-Radu con Cavanda terzino. Almeno limiti i danni. Braafheid è scarso e adesso manco corre più.

Magnopèl

Pioli: Lulic, Cataldi, De Vrij sono convocati.
Gentiletti è ok.

Poi ci sono le scelte.

JoeStrummer

Pioli:

LUcas non sarà della partita

Lulic Cataldi De Vrij hanno svolto l'allenamento di oggi e sono convocati, anche Gentiletti sta bene, manca ancora un allenamento poi domani farò le scelte

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Qualche buona notizia

JoeStrummer

"credo sia corretto che venga spostato il derby per avere le stesse possibilità dei nostri avversari".

eandiamo

Il mister vorrebbe il posticipo del derby

JoeStrummer

"Domani crocevia fondamentale, per la finale mancheranno 4 giorni e abbiamo tutto il tempo per recuperare, domani metterò in campo la migliore formazione possibile malgrado in settimana ci siano stati delle situazioni particolari"

eandiamo

Il nostro Mister ha le palle quadrate

paolo71

Io domani sarei per rischiare Gentiletti piuttosto che giocarci DV nel derby visto che è in diffida.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Su de Vrij: sulla carta 3 partite in settimana sono difficili per lui.

Per me non gioca, più probabile vedere una mezzoretta/un tempo Gentiletti domani, imho.

eandiamo

Crede che Gentiletti sia pronto