Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Gentlemen questa storia di Lazio-Chievo se posso è un po' stucchevole.
Il Merda allora doveva vincere col Parma e l'Atalanta in casa, e il Napoli vogliamo parlarne?
I punti sono questi, amen.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2015, 19:03
Per farci capire l'importanza della partita di domani.... la differenza tra CL ed EL....io se penso a Lazio-chievo mi sale una rabbia....era da chiamare i marines per addestrarli alla partita, talmente era importantissimo vincerla....

Con 40 milioni ci compri almeno 4 o 5 arbitri e una decina di redazioni.
Il PM scemo è gratis.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La Samp ce doveva asfaltare pure un girone fa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2015, 19:08
Gentlemen questa storia di Lazio-Chievo se posso è un po' stucchevole.
Il Merda allora doveva vincere col Parma e l'Atalanta in casa, e il Napoli vogliamo parlarne?
I punti sono questi, amen.
Hai ragione, ma noi eravamo in un momento positivo, gli altri erano già scoppiati, e lo sono tuttora.
Cmq hai ragione, è solo la rabbia perché siamo più forti di loro, e per delle ingenuità, oltre alla malafede di qualcuno, stiamo buttando il secondo posto....
E' la tensione, sorry.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/lazio/-il-derby-%C3%A8-da-spostare-_68696-2015.shtml

Qui la conferenza di Pioli.
Innanzitutto adoro il suo modo di porsi ed esprimersi e poi ci sono molti spunti interessanti.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Biafra il 15 Mag 2015, 19:11
Con 40 milioni ci compri almeno 4 o 5 arbitri e una decina di redazioni.
Il PM scemo è gratis.

Il PM è l'equivalente togato del cambio shimano, è nel pacchetto, tutto compreso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Biglietto fatto! Forza ragazzi domani bisogna vincere  :band1:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sinisa ha detto che per loro è la partita dell'anno...a mihà e vai a cag.are pure tu, sti ex hanno rotto le palle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Danno per certo che Sinisa sia accordato con il Napoli. Questo potrebbe creare uno scollamento nel suo rapporto con la squadra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Danno per certo che Sinisa sia accordato con il Napoli. Questo potrebbe creare uno scollamento nel suo rapporto con la squadra
più che altro si capiscono le sue dichiarazioni di guerra per stasera

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258

Benitez al West Ham potrebbe essere un  altro "segnale", ma cambia poco per stasera, vincere!
:ssl

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Vorrei ringraziare i Trecento centurioni che stasera terranno in alto in nostri vessilli sulle Termopili sampdoriane. Pochi (troppo pochi) ma buoni!
Siamo con voi! :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band5: :band5: :band5: :band5: :band1: :band1: :band1: :band1: :band11: :band11: :band11: :band11: :band12: :band12: :band12: :band12: :band9: :band9: :band9: :band9: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2015, 19:03

Ammazza che fagottata de euri la CL  :o

E comunque questa tabella dimostra come sia assolutamente inutile arrivare terzi ma uscire ai preliminari

I soldi arrivano solo se disputi il primo turno a gironi

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Un amico sampdoriano mi ha chiaramente detto che la Samp è scoppiata fisicamente.
Poi mettiamoci tutta la scaramanzia del caso, gli infortuni ecc...ma non andiamo a giocare col Barcellona.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mag 2015, 10:48
Ammazza che fagottata de euri la CL  :o

E comunque questa tabella dimostra come sia assolutamente inutile arrivare terzi ma uscire ai preliminari

I soldi arrivano solo se disputi il primo turno a gironi
Scoprivatelo!
Su Discovery Channel!
Io da mo' che lo sto a di': col nostro coefficiente Uefa (mediocre) il terzo posto significa matematicamente qualificazione diretta ai gironi di EL.
La differenza col quarto posto è il jolly agostano per la CL contro uno squadrone europeo (più forte di noi e/o più avanti nella preparazione, spesso col campionato già ricominciato).
Come elemento peggiorativo, campagna acquisti paralizzata fino al 28 agosto per sapere dove giocheremo e molti possibili acquisti che preferiscono accasarsi altrove. Non è pessimismo, è la realtà semplice semplice. O pensate che ci siano in giro giocatori di primo piano che sognino di venire a Formello per vedere Olympia?
I miei ragionamenti sono deduzioni logiche.
Poi basta vedere cos'è successo alle italiane negli ultimi anni, quando erano nella seconda urna.
Quando e se avremo un coefficiente Uefa che ci consentirà di stare nella prima urna dei sorteggi, allora il preliminare di CL non sarà più un'ordalia ma una preziosa opportunità.
Spero che ritorni presto l'eraaaa del quarto posto in Champiooons...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Se arriva il terzo posto prima esulto poi mi incazzo con chi ci ha derubato del secondo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
De Silvestri: "La Lazio è la mia mamma calcistica ma stasera vinco con la MIA samp"

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25
Per come la vedo io, se gioca, dipenderà tutto da Ledesma. Se riuscirà a fare una grande prestazione, una di quelle che lo avevano reso un mito, con la voglia di dare ancora, per l'ultima volta, tutto quello che può e formare una diga davanti alla difesa, allora potremmo farcela. Me lo auguro con tutto il cuore. Questa sfida è la più importante delle 4 perchè devi restare li, per poterti giocare tutto negli scontri diretti. Il mister l'ha capito, i giocatori anche.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: samu_s il 16 Mag 2015, 12:32
Probabile formazione?
433: Berisha Basta Novaretti Ciani Radu Parolo Ledesma Lulic Felipe Miro Candreva

Ballottaggio, imho, Gentiletti Novaretti dal primo minuto.

Discussione precedente - Discussione successiva