Citazione di: Property il 16 Mag 2015, 15:28
Eh no non ci prova te.
La durissima contestazione dello scorso anno non c entra niente con il pizzo che è una cosa risalente a molto tempo addietro.
Purtroppo però l incapacità di capirlo vi ha portato a scambiare il nemico.
Dico scambiare perché il nemico si combatte e chi combatteva contro chi contestava aveva chiaramente sbagliato nemico.
Mentre quello vero e silenzioso faceva i fatti suoi e non voleva altro che una lazio divisa.
Oggi vi svegliate.
Mi fa piacere meglio tardi che mai.
Property, te lo dice in tutta onestà uno a cui Lotito stava sulle palle da prima che gli amichetti tuoi gli cantassero duce duce sotto la curva: vai a fare la supercazzola fuori da qui. Perché questa supercazzola è irrispettosa dell'intelligenza altrui.
A me no frega nulla rivangare cose del passato. Quel che è stato è stato.
Ma quelle 40000 persone che si sono comportate da scimmie ammaestrate, che hanno spento il cervello con il loro cartello a Lazio - Sassuolo, non chiedevano che Lotito facesse una Lazio più forte, volevano che si togliesse dalle palle. #liberalalazio non #rendilalaziopiucompetitiva.
Siccome non mi sembri cogl.ione lo sai anche tu. E allora comportandoti come tu ti comporti tratti gli altri da cogl.ioni e questo è inaccettabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk