SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

SemperLazio

Lazio in vantaggio con Silvagni.
Gol importantissimo.

asteN_A.

Grandi !!
Raddrizzata una gara importantissima !!

SemperLazio

Da sottolineare le grandi parate di Guerrieri.
L'ho sempre detto che questo mi sembra un gran portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

pareggio empoli, ma anche il bari dovrebbe essere bloccato sullo 0 a 0.

SemperLazio

Finita 2-2.
Tutto ora dipende dal risultato del Bari a Frosinone.

zorba

I frusinati del forum che ci dicono di bello?!?
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Pomata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Il bari ha vinto, quindi finiamo a pari punti.
Purtroppo la prossima è Bari Avellino, quindi la Lazio farà i play off.
(il bari è in vantaggio negli scontri diretti)

Curioso come il bari abbia una differenza reti di +12, mentre noi di +46 e siamo a pari punti.

Pomata

il bari gioca con l'avellino appena battuto 8-0, credo che sia il caso di pensare ai playoff invece delle final 8

SemperLazio

SemperLazio

Se non ho calcolato male, dovremmo vedercela con una tra Sampdoria,Palermo e lo stesso Empoli

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Non cambia nulla, anzi meglio. I ragazzi piu' giocano e piu' crescono. Spero si facciano tutte le partite dei playoff e poi qualche partita delle finali.

Se vincono e' meglio ma per me la cosa che conta e' la crescita degli elementi di maggior talento.

Cirrus Minor

Lazio sul 3-2 ma il bari è in vantaggio sul 2-0 con l'avellino. Bene ha fatto Inzaghi a far giocare i ragazzi del '97 per provare quelli che dovranno rimanere il prossimo anno....

Cirrus Minor

Doppietta per Milani!!!! Lazio sul 4-2, almeno una giornata di gloria per questo ragazzo che ha passato tanti guai....

;) ;)

cuoredilazio

Citazione di: Cirrus Minor il 16 Mag 2015, 16:33
Doppietta per Milani!!!! Lazio sul 4-2, almeno una giornata di gloria per questo ragazzo che ha passato tanti guai....

;) ;)

Questo segna a raffica  :ssl :ssl :ssl

Forza ragazzi, il nostro futuro vi appartiene.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Cirrus Minor

Finita 4-3!! Si va alla roulette russa dei play-off....speriamo bene!!!!!

trax_2400

Come funzionano i play-off? Quante partite dobbiamo vincere per qualificarci per la final eight?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Ho visto i minuti finali si LSC ed ho assistito al gol subito su uno svarione difensivo.
Da quel  momento in poi il telecronista ha cominciato a dire che stavamo pareggiando 3-3 ed ha continuato per tutto il recupero e fino a dopo la fine della partita, quando, evidentemente ripreso da qualcuno, ha invece detto che era la quinta vittoria consecutiva in casa.
Mah!!

Pomata

credo che ora siano 8 (9?) squadre per 2 posti, ma non so se sia a/r

dice che giochiamo contro la sampdoria al primo turno