samp - Lazio: i commenti (DAJEEEE)

Aperto da Daniela, 16 Mag 2015, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Sledgehammer il 16 Mag 2015, 23:15
in ogni caso ottimi Gentiletti, Lulic, Candreva, Basta e finalmente Radu.
Radu con LUlic li davanti e' un altro giocatore, sempre detto...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Sky è come le sigarette smettere si puo dai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ah rega', invece de alimenta' il polverone della trattenuta di Klose (ammazza che trattenuta aho, da codice penale proprio), concentriamoci sui nostri.
Ottima prova oggi. "Dobbiamo imparare a vincere anche 1-0", aveva detto Pioli dopo Lazio-Chievo. Così è stato oggi. Per di più con goal da calcio d'angolo segnato da un difensore. Allineamento dei pianeti, oserei dire.
Se c'è però una cosa che mi è piaciuta è stato un Candreva troppo egoista. Avrebbe potuto in un paio di occasioni passare la palla invece di cincischiare e provare tutto da solo senza concludere niente. Spero che qualcuno (Pioli) glielo abbia fatto notare.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Sono strasicuro che a parte inverse la trattenuta di Klose da molti sarebbe da complotto contro la Lazio
ahahhahah

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.997
Citazione di: Alexxio il 16 Mag 2015, 23:27
Ma ferrero sta strafatto dai

Io mi vergognerei ad avere un presidente così

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma dopo gli ennesimi regalini che riceve ogni partita la roma ci sono mai state tutte ste precisazioni?  Non parlano d' altro. Ho paura che ci faranno scontare al derby il presunto regalo di oggi.  Viperetta dovrebbe vergognarsi di presentarsi così strafatto alle interviste. Mi fa schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mag 2015, 23:31

Io mi vergognerei ad avere un presidente così
mammamia imbarazzante....rozzi era un baronetto.....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Rivedendo l'azione, la trattenuta c'e' ma e' proprio difficile vederla. Sarebbe stato piu' facile vedere l'abbraccio di silvestre a klose nella stessa azione.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: richard il 16 Mag 2015, 23:09
non ammetterei il fallo di Klose neanche se avesse un coltello in mano. c'abbiamo una dozzina di punti di credito quest'anno, luride merde

Comunque Klose si aggrappa a viviano dopo che romagnoli (se non sbaglio) a sua volta lo tira giù strattonandolo in tutti i modi !!

Prima del fallo su vivianoz c'è il rigore per la Lazio !!

Amme.r.d.e state bene ad inventà storie..domenica ve corcamo..putridi !!  :x

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ma de silvestre che trattiene klose non se ne accorge nessuno a merdaset ?!

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Che liberazione!!! Godo e sò felice. Ora testa solo alla Juve, al derby ci pensiamo giovedì!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2015, 23:23
insomma.. quello che ha detto Pioli a MP è diventato uno dei segreti di Fatima..  :=))
Gli hanno fatto vedere la trattenuta di Klose e ha risposto che sono loro a fare certe considerazioni, lui si limita, come la settimana scorsa, parla solo della prestazione della squadra

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cielobiancoblu il 16 Mag 2015, 23:34
Ma de silvestre che trattiene klose non se ne accorge nessuno a merdaset ?!

È romagnoli..mi sembra romagnoli che tira giù Klose !!
Stemmerde a rai2 fanno ridere...con la trattenuta sotto gli occhi del doriano su Klosez vedono l'appoggio/trattenuta di Miro su viviano..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sulla bacheca de Macchese so' quasi più equilibrati: "Mah...viviano manco ha protestato, ha sbagliato clamorosamente lui l'uscita, poi si poteva starci una leggera trattenuta ma non le fischiano mai ste robe..."

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2015, 23:23
insomma.. quello che ha detto Pioli a MP è diventato uno dei segreti di Fatima..  :=))

No de Fatima, de Santiago de Compostela

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: volerevolare il 16 Mag 2015, 22:45
Questa e' una squadra ed un gruppo che ha due palle come due cocomeri. Se esiste un Dio del calcio, si meritano veramente di finire in trionfo!

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: eandiamo il 16 Mag 2015, 23:41
Sulla bacheca de Macchese so' quasi più equilibrati: "Mah...viviano manco ha protestato, ha sbagliato clamorosamente lui l'uscita, poi si poteva starci una leggera trattenuta ma non le fischiano mai ste robe..."

se stanno a caga sotto altro che..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Grande  vittoria. Squadra con due palle  immense. Vinto soffrendo  ed  è  molto  importante  ciò . Ora testa alla  Juve.

Discussione precedente - Discussione successiva