samp - Lazio: i commenti (DAJEEEE)

Aperto da Daniela, 16 Mag 2015, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: charlie il 17 Mag 2015, 00:12

Bene Gentiletti al rietro, benissimo Basta e Parolo.
Avanti adesso.

:band2:

Dimenticavo Ciani.
Grandissimo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Era una gara da vincere in tutti i modi, e complice finalmente anche un po' di fortuna, perché va ammesso, abbiamo vinto. Con rabbia e determinazione, ma anche lucidità. Parolo fantastico, Basta un androide, FA deve ritrovare il gol ma che emozione nel vedergli allontanare la palla nel punto più lontano e con la giusta forza perché non c'è la fa piu! Questa è la Lazio! Dajeeeee. Concentrazione altissima

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Gentiletti una storia "da Lazio".

Belli belli belli e commoventi.
Laziali.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Vaffanculo, inter demmerda. A che cazzo ve so serviti i tre punti che c'avete rapinato???
A prenderlo nel culo, te pare poco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: eandiamo il 16 Mag 2015, 22:49
Vero. Ero uno di quelli, ma per fattori esterni non per i giocatori
Esatto. Dopo lo scempio di domenica, le mie motivazioni erano state azzerate.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Ranxerox il 16 Mag 2015, 23:21
E comunque a velocità normale il gol pareva regolare come il gravissimo fallo di Mauricio su Palacio nella chiara occasione da gol e come il nettissimo rigore di Marchetti su Icardi. Quindi tutt'apposto.
:stop
La stessa velocità normale tanto sbandierata da sky nell'occasione del rigore con espulsione di Marchetti domenica scorsa. Peccato che l'azione di klose a velocità normale non ce l'hanno MAI fatta vedere, invece al rallentatore triplicato sì è ovviamente sembra durata un quarto d'ora. Stemmerde.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ci voleva proprio. Anch'io ho pensato che abbiamo vinto come una grande squadra.
Buonanotte, riposiamoci che ne abbiamo bisogno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io non ho più aggettivi per questi ragazzi.

Fiero di loro, fiero del mister, fiero dei miei fratelli laziali.

Schiacciamo le merde e, per una volta nella nostra storia, troveremo il riscatto.

Avanti Lazio, avanti!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Erano anni...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: eandiamo il 16 Mag 2015, 23:10
Invece proprio per quello bisogna ammetterlo. E siamo in largo credito ancora.

Ma ammettere che?

Klose si trattiene Viviano

Ma guardatevi il difensore che abbraccia Klose dall'inizio dell'azione. Braccio intorno al collo e lo tiene anche per la maglia, la molla a palla in porta.

Sono situazioni normali da mischia in area.
Viviano sbaglia l'uscita e ci si trova in mezzo.

AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sono tornato ora a Milano da Genova, sfinito ma felice.
Daje così!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che partita! Sono stato col groppo in gola dall'inizio alla fine... che storia da Lazio! Che storia da Lazio! Pioli ha azzeccato tutte le scelte, al contrario di Lulic coi tacchetti perché scivolava sempre povero! Per me Basta tra i migliori in campo, ha fatto una partita mostruosa!

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Partita di  grande  carattere, pero` vorrei  far  notare  che  a  volte  il calcio  e`  questione  di  episodi.Sin  dall'inizio  oggi  si  notava  che  la  Lazio  giocava  spavalda,  voleva  vincere, ma  se  Obiang  e  eto` , mettono   dentro quelle  2  occasioni  clamorose, forse  ora  si  parlerebbe in  altri  termini . Oggi secondo  me ,  siamo  stati  fortunati, negli  episodi importanti ci  ha  detto  bene. Cosi`  come  domenica  scorsa,  se  Miro  mette  dentro  il  pallone  del 2-1, secondo  me  vincevamo,  massa  o  non  massa. Poi  certo  oggi,  dopo  essere passati  in  vantaggio, la  samp  e`  scomparsa, e  potevamo  chiuderla  prima.  Quello  che  voglio  dire  e`  che  oggi, bravi e  fortunati. 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: PicchioMontesacro il 17 Mag 2015, 03:50
Partita di  grande  carattere, pero` vorrei  far  notare  che  a  volte  il calcio  e`  questione  di  episodi.Sin  dall'inizio  oggi  si  notava  che  la  Lazio  giocava  spavalda,  voleva  vincere, ma  se  Obiang  e  eto` , mettono   dentro quelle  2  occasioni  clamorose, forse  ora  si  parlerebbe in  altri  termini . Oggi secondo  me ,  siamo  stati  fortunati, negli  episodi importanti ci  ha  detto  bene. Cosi`  come  domenica  scorsa,  se  Miro  mette  dentro  il  pallone  del 2-1, secondo  me  vincevamo,  massa  o  non  massa. Poi  certo  oggi,  dopo  essere passati  in  vantaggio, la  samp  e`  scomparsa, e  potevamo  chiuderla  prima.  Quello  che  voglio  dire  e`  che  oggi, bravi e  fortunati.
Completamente d'accordo, però per una volta la ruota è girata dalla parte giusta.
Dallo stadio alcuni ragazzi nel 1 tempo mi sono sembrati particolarmente impacciati (Radu, Lulic e Ciani oltre a Felipe che non imbroccava un dribbling). Gentiletti spettacolare: sempre a testa alta, passaggi semplici, non butta via un pallone (anche lui sbaglia ma non sembra mai in affanno); tutti molto meglio nel secondo tempo, non riesco a dire chi meglio di altri: stasera 8 politico.
Bravi, ci avete fatto godere molto, anche alla faccia dei doriani che stasera sembravano particolarmente avvelenati.
Un'ultima menzione per un tifoso Laziale presente nella tribuna dall'altra parte dello stadio, di fronte al settore ospiti: un pazzo scatenato che alla fine, sulle ali dell'entusiasmo, fronteggiava una nutrita schiera di stewards; questi sembravano preoccupati che stesse aizzando un po' troppo alcuni doriani che si attardavano ad uscire dalla gradinata Nord, praticamente lo hanno portato di peso fuori dalla tribuna  :pp un grande!

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Vero,come c'e' da dire che la Samp aveva perso in casa solo dalla Juve.
DAJE LAZIO :beer: :since :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Verissimo.
Ma è  successo anche il contrario in Genoa Lazio e Empoli Lazio.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Ma qualcuno che ci capisce di calcio mi dice perché dopo il gol la Samp non ha visto più la porta? Solo fatto psicologico o anche cambio tattico? Loro hanno sbagliato due gol clamorosi prima del gol di gentiletti, non dimentichiamocelo

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: FratellodiBixio il 17 Mag 2015, 09:20
Ma qualcuno che ci capisce di calcio mi dice perché dopo il gol la Samp non ha visto più la porta? Solo fatto psicologico o anche cambio tattico? Loro hanno sbagliato due gol clamorosi prima del gol di gentiletti, non dimentichiamocelo
Uno dei due era in fuorigioco di un metro abbondante.... per fortuna che non è entrata, va...
Ovviamente a sky l'hanno detto a fine collegamento.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Che poi Miro, da grande campione qual'e', ha solo cercato di tirare fuori dalla porta Viviano, per farlo uscire, come doveva fare,  e non fargli fare una figuraccia! Questa grandezza d'animo non è stata capita! Gente piccina.

:=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Discussione precedente - Discussione successiva