Citazione di: neogrigio il 17 Mag 2015, 19:59
vabbé se non hai capito il senso della cessione di Hernanes che se ne voleva andare, non aveva rinnovato il contratto ed era in scadenza, non c'è molto da aggiungere...
Ripeto, a me non interessano le disquisizioni filosofiche che hanno portato alla cessione di Hernanes. Io sono un uomo della strada che ci capisce poco o nulla, ed in quanto tale ragiono per risultati finali: l'anno scorso il risultato finale complessivamente inteso è stato nono posto. Poi possiamo discutere sui perché e sui percome, ma considerato che io non capisco nulla questi discorsi li lascio a chi è più esperti di me. Mi limito solo a rilevare che se mi sono trovato dietro squadre come Parma, Torino e Verona, oltre a tutte le altre con le quali in teoria avremmo dovuto competere, evidentemente qualcosa che non è andato per il verso giusto c'è stato. Ed è questo che veniva contestato a Lazio - Sassuolo, non la singola cessione di Hernanes, che, presa singolarmente, ci poteva anche stare. Se ti fossilizzi su quella cessione, ignorando tutto il resto, significa che sei tu a non aver capito il senso della quella contestazione. Poi per carità, in mezzo a quelle 50000 di Lazio - Sassuolo probabilmente c'era qualcuno che fomentava solo per interessi personali, ma alla fine ci sta anche questo. Ma la stragrande maggioranza richiedeva solo una Lazio più competitiva, come effettivamente è accaduto.
In quel contesto, ripeto, in quel contesto, la contestazione ci stava tutta. Solo che le cose cambiano, sono cambiate le circostanze e le situazioni, quindi il "Libera la Lazio" che poteva starci un anno fa, oggi non è più attuale. Ma questo non significa che in quella circostanza non fosse giusto.