Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 17 Mag 2015, 23:02
Che poi se posticipano il derby che facciano lo stesso anche per la partita di Torino, sarebbe grave se non accadesse

Juve Napoli l'hanno appena anticipata al sabato alle 18

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.648
Citazione di: nestorburma il 16 Mag 2015, 19:23
gli interisti sono i romanisti di Milano.

OT
ecco, ieri sera, all'ora della partita di san siro, mi trovavo a milano dalle parti del castello sforzesco. al tornare dal castello verso il duomo, su piazza castello poco prima dell'expo gate, c'era un tram con una specie di animazione. tra la folla di tutte le lingue che passava da tutte le parti, non posso non iniziare a far caso a questo dell'animazione, che se ne esce, in accento romanesco piuttosto sguaiato con un "ha pareggiato marchisio... sto stereonzo!"
e poi si lasci andare, al microfono, immagino tra l'interesse vivo di gente che arrivava da tutte le parti del mondo, in un discorso tipo (non ricordo esattamente le parole) "juve ladri, noi non semo mai annati in seriebbì come certi altri (qui veramente ho pensato all'undiciannidebbì che ripetono i merdosi come un mantra), semo l'unica squadra italiana che ha fatto er triplete..." e così via, tutto con questo accento romanesco sguaiatissimo che mi ha fatto pensare proprio a questo, che sono i romanisti di milano.
Poi, oh, il milan mi sta ancora più sulle palle dell'inter ma è un problema mio.
EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eaglemiky il 17 Mag 2015, 23:01
Bello stramaccioni che se la ride del loro errore difensivo. Un altro allenatore sarebbe avvelenato

Sent from my iPhone using Tapatalk
non mi stupisce l atteggiamento di stramaccioni, la partita e' stat.a palesemente venduta si vedeva. Inoltre ha fatto occhiolini per tutta la partita ai giocatori della rioma, ma per favore

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: eaglemiky il 17 Mag 2015, 23:01
Bello stramaccioni che se la ride del loro errore difensivo. Un altro allenatore sarebbe avvelenato

Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo tutti i bacetti che gli hanno dato negli spogliatoi te credo che se la ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Durrell il 17 Mag 2015, 23:03
Che ti devo dire Joe, sarà che questa squadra mi ha talmente nauseato che non vedo l'ora che finisca tutto e vadano via tre quarti di giocatori...
Al derby li sfondate.
Facendo dai 4 ai 6 punti le prossime 2 siete in gioco anche voi.
Allo juventus stadium è da tripla, le vostre motivazioni IN TEORIA dovrebbero prevalere.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Eagle_70 il 17 Mag 2015, 23:03
Juve Napoli l'hanno appena anticipata al sabato alle 18

Eh? Quindi la juve gioca mercoledì e poi sabato?  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Maestro83 il 17 Mag 2015, 23:06
Si e l'anticipo è stato chiesto dalla juve per il prolungarsi della festa scudetto.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Deadario il 17 Mag 2015, 22:59
Non sei il primo napoletano che lo dice (sono di Napoli anche io).

A fine partita alcuni amici mi hanno già detto che il derby sarà "pastetta" per andare entrambe in Champions.

Io te dico e ti assicuro: ma manco per il cazzo.

Io non mi accontento del terzo posto, se deve essere Champions io esigo arrivarci da seconda in classifica.

Infatti secondo me non sarà una partita acchittata, dicevo solo che alla fine pur giocandola alla morte basterà una X.
La Juve è una squadra con le palle chiodate, se la gioca sempre e comunque. E questo Napolicchio non ha anima per andare a Torino a prendersi i 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
col napoli basta il pareggio perchè la vittoria delle merde col palermo ci porta a pari punti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 23:06
Facendo dai 4 ai 6 punti le prossime 2 siete in gioco anche voi.
Allo juventus stadium è da tripla, le vostre motivazioni IN TEORIA dovrebbero prevalere.

No. La Juve non je regalerà un cavolo Magno.
L'unico obiettivo che resta loro (grazie a Massa)è strappare il pareggiotto a Torino, sperare che la Lazio non vinca il derby e poi giocarsi l'effetto San Paolo contro di noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 17 Mag 2015, 23:08
potrei sbagliare ma se si vince al derby
col napoli basta il pareggio perchè la vittoria delle merde col palermo ci porta a pari punti

Dipende da che fa il Napoli a Torino sabato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il pareggio sarebbe stato il risultato perfetto, meglio della sconfitta.
questi rischiano di perdere il derby e arrivare minimo terzi, x assurdo pure  secondi se la juve se scansa col napoli.
noi anche vincendo il derby potremmo arrivare terzi, se la juve se scansa col napoli pure quarti.
a 'sto punto mejo che la juve abbia anticipato, cosi' sapremo in anticipo.
ci manca quel maledetto punto in classifica .........

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Eagle_70 il 17 Mag 2015, 23:09
Dipende da che fa il Napoli a Torino sabato.

Questo è certo.
Se la Juve batte il Napoli il pareggiotto IMHO nel derby è scontato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ieri la Juve ha battuto l'Inter a San Siro giocando con le riserve, e voi siete ancora convinti che all'ultima in casa, anticipata apposta per la festa scudetto, festeggeranno con una sconfitta contro l'odiato Napoli.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2015, 23:11
Ieri la Juve ha battuto l'Inter a San Siro giocando con le riserve, e voi siete ancora convinti che all'ultima in casa, anticipata apposta per la festa scudetto, festeggeranno con una sconfitta contro l'odiato Napoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2015, 23:08
No. La Juve non je regalerà un cavolo Magno.
L'unico obiettivo che resta loro (grazie a Massa)è strappare il pareggiotto a Torino, sperare che la Lazio non vinca il derby e poi giocarsi l'effetto San Paolo contro di noi.

Ma parlate tutti di regalare quando è l'unica cosa che non penso.
Dico che le motivazioni potrebbero far la differenza, che c'è partita quando invece con la juve in gioco per qualcosa e con tutti i titolari non ci sarebbe affatto stata.
Tra l'altro per il napoli averci a meno 3 o a meno 1 all'ultima non cambia, gl iserve la vittoria.
Cmq gli incroci sono ancora parecchi, l'unica cosa certa è che le merde non meritano la posizione che occupano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.648
Citazione di: Maestro83 il 17 Mag 2015, 23:06

Ti dirò, da qualche tempo ho fisso in testa lo strano pensiero che la Juventus in finale di coppa italia farà di tutto per arrivare ai supplementari. Ovviamente sono talmente più forti che la finale sarà già decisa in loro favore al 30' del primo tempo, però ho questo pensiero e non so perché

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2015, 23:12
Cmq gli incroci sono ancora parecchi, l'unica cosa certa è che le merde non meritano la posizione che occupano.

Questo è sicuro.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: pantarei il 17 Mag 2015, 23:10
il pareggio sarebbe stato il risultato perfetto, meglio della sconfitta.
questi rischiano di perdere il derby e arrivare minimo terzi, x assurdo pure  secondi se la juve se scansa col napoli.
noi anche vincendo il derby potremmo arrivare terzi, se la juve se scansa col napoli pure quarti.
a 'sto punto mejo che la juve abbia anticipato, cosi' sapremo in anticipo.
ci manca quel maledetto punto in classifica .........

Quei 2 del Chievo. Due punti maledetti. Ne abbiamo persi altri lungo la strada, ma quelli sono stati secondo me i peggiori.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ci rendiamo conto che queste due squadre demmerda, rioma e naples, se pareggiano la prx, una il derby e una a torino contro mezza juve festante e stanchissima, arrivano una seconda e una si gioca il terzo posto in casa contro di noi potendoci far arrivare quarti ?
nun ce se crede...........

Discussione precedente - Discussione successiva