Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: eaglemiky il 18 Mag 2015, 10:27
Ieri non c'e' stato bisogno dell'arbitro perche' l'Udinese si e' ben guardata dall'affondare il colpo e ha anche congegnato un bel gollonzo. Hanno giocato con la foga di un orsacchiotto di peluche. zero pressing e contrasti molli. Ripartivano perche anche se fermi le fogne gli andavano a sbattere contro ma penso che in allenamento titty e co perdono anche con i birilli.

per carita', dico solo che poteva dare un riogorepaarioma (inesistente) su tytty dopo 5 minuti e non lo ha fatto. poi poteva espellere uno dell'udinese inventandosi la chiara azione da gol e non lo ha fatto. niente di che ma con altri arbitri il riomma avrebbe avuto almeno uno dei due.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: CodyAnderson il 18 Mag 2015, 10:25
boh io non capisco, il fatto di volere per forza giocare di domenica dimostra che cercano il vantaggino. a me non frega nulla, magari saranno un pelo piu' stanchi ma forse dal punto di vista emotivo è meglio avere meno tempo fra due partite importanti. la pressione in citta' sara' alta ed avere poco per pensare e' meglio.

comunque sugli arbitri siamo messi male:

A questo punto la domanda diventa d'obbligo: chi dirigerà la finale di Coppa Italia? Domenico Messina ha decretato che la sua decisione verrà ufficializzata nella giornata di oggi. C'è un favorito: Daniele Orsato di Schio. Il designatore però si è tenuto un nome di riserva, si tratta di Luca Banti di Livorno, che ieri ha diretto Roma-Udinese. Un'altra scelta pesante è quella che riguarda la scelta dell'arbitro che dirigerà il derby capitolino, gara che vale letteralmente il secondo posto. Il favorito sembra essere Nicola Rizzoli con due possibili outsider: Tagliavento e lo stesso Banti. Le designazioni per la prossima giornata verranno rese note giovedì, non resta che aspettare.

a questo punto spero in banti nella finale o al derby e orsato nell'altra. ieri sera banti mi pare non si sia zerbinato troppo e ieri era proprio facile visto che straminchioni avrebbe probabilmente applaudito un eventuale rigorepaaarioma.

Per il derby il più pericoloso è Orsato perchè ci farebbe sentire garantiti ed è il modo migliore per essere inculati. Meglio un Rizzoli o un Tagliavento almeno i nostri aspettandosi il peggio giocheranno più concentrati.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Io ho saputo solo stamattina che la juve gioca sabato.
Dunque il danno di questa finale giocata di mercoledì è doppio, perché sabato la juve giocherá con le riserve una partita per noi fondamentale.
Tra l'altro non è nemmeno giusto che il derby si giochi giá conoscendo il risultato del napoli.
Sono veramente degli idioti.

no, gli idioti siamo noi.
Sono 60 anni che cercano di farci sparire da Roma e se non ci sono riusciti e' solo grazie ai Laziali, a questi tifosi unici e meravigliosi (checche' qualcuno ne pensi) che hanno saputo e sanno resistere a tutto, ma, lo confesso, io comincio davvero a stancarmi di dover sudare col sangue quello a che ad altri e' riconosciuto di default.
[...].

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Mag 2015, 10:07
volevi investire 20 ml. in 2 giorni? E se Kakuta avesse giocato come gioca adesso e Postiga non avesse avuto problemi fisici che avresti scritto? Brava società?
Sulla carta i due avevano più palmares di Candreva (preso per culo, non vale).

sembri quasi seccato da questa realtà, che comunque é figlia delle scelte giuste e sbagliate che fa un club che lavora, pur tra mille difficoltà che arrivano dall'esterno e... dall'interno.

see lallero... e allora che dovrebbe dire il Milan, che fattura più del doppio?
Nel calcio si può anche arrivare noni. Così come arrivare terzi e venire contestati lo stesso se si perde la C.L. per una differenza-reti con l'Udinese.
Ma che te ricordi solo quello che ti fa comodo?
tra l'altro i 100 ml. sono determinati da noi tifosi (veri proprietari del club) ma anche di trattative in sede di distribuzione dei proventi. E lì la società mi pare si sia mossa bene, anche se contestata pure dopo il 26 Maggio con un numero di abbonamenti mediocre.
Segno che il problema non era il nono posto, arrivato solo l'anno dopo.

nessuno spara a zero mi pare. Solo che non si può spacciare una contestazione per cambiare la proprietà della Lazio (senza sapere peraltro chi metterci al suo posto) con una semplice richiesta di giocatori forti.
Qui siamo oltre l'OT ad oltranza, certe cose proprio non si possono leggere, in qualsiasi topic venissero proposte.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 18 Mag 2015, 10:38
no, gli idioti siamo noi.
Sono 60 anni che cercano di farci sparire da Roma e se non ci sono riusciti e' solo grazie ai Laziali, a questi tifosi unici e meravigliosi (checche' qualcuno ne pensi) che hanno saputo e sanno resistere a tutto, ma, lo confesso, io comincio davvero a stancarmi di dover sudare col sangue quello a che ad altri e' riconosciuto di default.
[...].
Non è che il motto, o lo slogan, NON MOLLARE MAI è stato casuale....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: calimero il 18 Mag 2015, 10:36
Per il derby il più pericoloso è Orsato perchè ci farebbe sentire garantiti ed è il modo migliore per essere inculati. Meglio un Rizzoli o un Tagliavento almeno i nostri aspettandosi il peggio giocheranno più concentrati.

all'andata orsato ha fatto danni, danni pesanti perche' li ha rimessi in pista dal punto di vista emotivo consentendogli di menare ad inizio ripresa senza fischiare nulla. pero' penso che, oggettivamente, sia meglio di rizzoli e tagliavento che sono delle vere e proprie merde, nel senso di tifosi della merda.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io ho saputo solo stamattina che la juve gioca sabato.
Dunque il danno di questa finale giocata di mercoledì è doppio, perché sabato la juve giocherá con le riserve una partita per noi fondamentale.
Tra l'altro non è nemmeno giusto che il derby si giochi giá conoscendo il risultato del napoli.
Sono veramente degli idioti.

Che le ultime cinque giornate debbano essere giocate in contemporanea, credo, dovrebbe essere vangelo.
Ma tu sei sicuro che stasera il Napoli vince col Cesena? Mi spiego, guerra aperta tra de laurentiis e benitez, con possibile dipartenza del salumiere. Un terzo posto rimetterebbe tutto in discussione con possibile conferma del suddetto pizzicarolo, ormai inviso all'ambiente

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
È stato appena posticipato a lunedì 25 alle 18

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Inviato dal mio Nexus 6
fonte?

Cialtron_Heston

Visitatore
Questa è una bella notizia!

Ciao perdenti  :bann:

porgascogne

Visitatore

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Inviato dal mio Nexus 6

Non trovo nessuna fonte per questa notizia, devo prendere una giornata di ferie, me lo confermi?

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Thorin il 18 Mag 2015, 11:33
Non trovo nessuna fonte per questa notizia, devo prendere una giornata di ferie, me lo confermi?

lunedi stamo tutti in ferie

:lol:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sportmediaset dice che la Lega ha accolto la richiesta della Lazio per lunedì alle 18.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
blow

*
Lazionetter
* 20.008
annatevela a pija nder culo!
:asrm

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
daje.
annatevela a pija nder culo!
:asrm
Mo' però c'è da sopportare i loro piagnistei, cosa che non tollero... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Mo' però c'è da sopportare i loro piagnistei, cosa che non tollero... :asrm

Vero

Discussione precedente - Discussione successiva