Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Che le ultime cinque giornate debbano essere giocate in contemporanea, credo, dovrebbe essere vangelo.
Ma tu sei sicuro che stasera il Napoli vince col Cesena? Mi spiego, guerra aperta tra de laurentiis e benitez, con possibile dipartenza del salumiere. Un terzo posto rimetterebbe tutto in discussione con possibile conferma del suddetto pizzicarolo, ormai inviso all'ambiente

Non ho certezze, ovviamente.
Credo, però, che se è vero quello che dici, tutto avverrà a Napoli Lazio.
Io, per esperienza di Laziale, ci credo poco.
Per me arriveremo a Napoli con la necessità di non perdere e sarà una battaglia.
Nessuno ci regalerà niente e se avremo qualcosa lo otterremo all'ultimo istante utile con grande fatica.
Ad altre cose non sono abituato.

porgascogne

Visitatore
sul sito della Lega serie A non c'è nulla
non mi fido

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2015, 11:42
sul sito della Lega serie A non c'è nulla
non mi fido

Fidate, Porga. E ricorda: con Kozak abbiamo perso moltissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
3 partite giocate al massimo con i titolari, due settimane di fuoco e poi tutti in ferie
ci rivediamo a fine agosto

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 18 Mag 2015, 10:07
volevi investire 20 ml. in 2 giorni? E se Kakuta avesse giocato come gioca adesso e Postiga non avesse avuto problemi fisici che avresti scritto? Brava società?
Sulla carta i due avevano più palmares di Candreva (preso per culo, non vale).

Personalmente a me non interessa come e quando investire 20 milioni in 2 giorni, io faccio il tifoso, non il presidente o il DS della Lazio (per fortuna, aggiungerei, sai quanti disastri sarei capace di fare? :)). Mi limito solo a rilevare che lo scorso anno sono arrivato nono in classifica, i motivi mi interessano meno di nulla e li lascio agli esperti di questo forum. Per rispondere alla tua domanda ipotetica, se con Postiga e Kakutà fossi arrivato quarto avrei detto brava società, ma così purtroppo non è stato. Sono dettagli, ma alla fine sono quelli che determinano una stagione, nel male (l'anno scorso) e nel bene (quest'anno). Ecco perchè trovo la contestazione dell'anno scorso giusta in quel contesto, mentre se questa fosse stata protratta anche quest'anno l'avrei giudicata anacronistica ed isterica, fermo restando che ognuno è libero di fare ciò che vuole nel limite della legalità.   

sembri quasi seccato da questa realtà, che comunque é figlia delle scelte giuste e sbagliate che fa un club che lavora, pur tra mille difficoltà che arrivano dall'esterno e... dall'interno.

Ti sembra male. Piuttosto sono seccato dai torti abitrali subiti, senza i quali potevamo stare già sotto l'ombrellone, sicuri del secondo posto e pronti a gustarci una grande finale di Coppa Italia che potrebbe essere l'occasione per mettere la classica ciliegina a questa fantastica stagione.
Quanto alle scelte sbagliate nulla da obiettare, ci possono stare, fanno parte del gioco ed in quanto tali vanno accettate. Quello che non ci sta è negarle, nonostante i risultati di soli 12 mesi fa fossero sotto gli occhi di tutti. Ed in ogni caso se la società fa scelte che in virtù dei numeri si rivelano successivamente sbagliate, ci sta anche la contestazione dei tifosi, perchè anche quella fa parte del gioco.

see lallero... e allora che dovrebbe dire il Milan, che fattura più del doppio?
Nel calcio si può anche arrivare noni. Così come arrivare terzi e venire contestati lo stesso se si perde la C.L. per una differenza-reti con l'Udinese.
Ma che te ricordi solo quello che ti fa comodo?
tra l'altro i 100 ml. sono determinati da noi tifosi (veri proprietari del club) ma anche di trattative in sede di distribuzione dei proventi. E lì la società mi pare si sia mossa bene, anche se contestata pure dopo il 26 Maggio con un numero di abbonamenti mediocre.
Segno che il problema non era il nono posto, arrivato solo l'anno dopo.

Quindi devo prendere come riferimento chi fallisce stagioni su stagioni da anni? Ma che pensi che i tifosi del Milan stiano spargendo petali di rose nei confronti della loro squadra?
I tifosi a Lazio - Sassuolo hanno solo manifestato il loro disagio, in modo colorito come è normale nel mondo del calcio (per antonomasia sport popolare), ma assolutamente civile e non violento. Del resto, che ci fosse un malessere generalizzato da parte della tifoseria è stato riconosciuto dallo stesso Lotito, il quale, dopo la contestazione, ha fatto esattamente ciò che andava fatto. La conseguenza di tutto questo è che gli stessi risultati che lo scorso anno condannavano Lotito, quest'anno lo stanno portando in paradiso. Ti rendi conto cosa avrebbe significato se anche quest'anno avessimo visto la Lazio dietro Sassuolo e Genoa? Ma alla fine i se e i ma li porta via il vento, quindi oggi dico brava società, cosa che ieri non potevo dire.

nessuno spara a zero mi pare. Solo che non si può spacciare una contestazione per cambiare la proprietà della Lazio (senza sapere peraltro chi metterci al suo posto) con una semplice richiesta di giocatori forti.

Evidentemente anche tu o non hai capito una virgola del senso della contestazione di 12 mesi fa, o fai finta di non averlo capito, come ritengo più probabile. A me basta che lo abbia capito Lotito. Del resto se fosse come tu dici, anche adesso lo stadio dovrebbe essere pieno di cartelli del tipo "Libera la Lazio". Mi sembra che, a parte qualche irriducibile del tutto sporadico, certe esternazioni sono quasi sparite, lasciando spazio ad entusiasmo e voglia di godersi questa Lazio, anche da chi l'anno scorso esponeva cartelli non proprio amichevoli per il presidente. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.920
Priorità alla prima squadra della capitale, che sai com'è si gioca un'altra finale.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.505
comunque mi piacerebbe sapere , per quale motivo, un eventuale posticipo li danneggerebbe?
Non avrebbero anche loro un giorno di riposo in più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mo' però c'è da sopportare i loro piagnistei, cosa che non tollero... :asrm
Tanto piangono lo stesso

porgascogne

Visitatore
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per me arriveremo a Napoli con la necessità di non perdere e sarà una battaglia.
Nessuno ci regalerà niente e se avremo qualcosa lo otterremo all'ultimo istante utile con grande fatica.
Ad altre cose non sono abituato.

Vero, a Napoli che io abbia memoria, l'unica cosa che ci hanno regalato sono i vasi di fiori dalle finestre + qualche topo morto e vari pullman/macchine bruciate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.926
Citazione di: arturo il 18 Mag 2015, 11:48
comunque mi piacerebbe sapere , per quale motivo, un eventuale posticipo li danneggerebbe?
La cosa ridicola è che fanno passare un nostro non svantaggio per un loro svantaggio, cioè in pratica volevano il vantaggio.
Alquanto ridicoli, ma lo sappiamo.

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

L'equazione è semplice

niente favori, niente vantaggi = danno

Ragionano così da sempre

:asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Domanda retorica?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Un giorno in più per sperare nell'asteroide su trifogna. Vorrei vederli gonfi

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sabatini dice che loro quando giocavano in champions il mercoledì non facevano spostare le partite..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.130
Vero, a Napoli che io abbia memoria, l'unica cosa che ci hanno regalato sono i vasi di fiori dalle finestre + qualche topo morto e vari pullman/macchine bruciate.
Beh, "loro" gli hanno regalato un omicidio. Basterebbe questo per mettere pressione ai propri giocatori, qualora fossero fuori dai giochi matematicamente.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Manuel1900 il 18 Mag 2015, 11:55
Sabatini dice che loro quando giocavano in champions il mercoledì non facevano spostare le partite..

e certo stavano alla fase a gironi

madonna che imbecilli

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.920
Citazione di: Manuel1900 il 18 Mag 2015, 11:55
Già, perché le partite ai gironi potevano finire ai supplementari.
Sabatino PDM mafiosetto di stocazzo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ora queste merde faranno le vittime, cercheranno di  creare un clima dove loro sono le povere vittime, naturalmente cercando di influenzare l'arbitro....perciò i nostri devono sapere che devono asfaltarli, non cadere nei tranelli, e non tenerli in partita.

Discussione precedente - Discussione successiva