Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2015, 08:38
Anche perchè Felipe Anderson in Inghilterra non può andare, visto che è extracomunitario e per essere tesserato deve disputare una percentuale stabilita di presenze in Nazionale.
No, potrebbe andarci lo stesso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
felipe non si deve vendere, perchè rappresenta la chiave per riprendersi la città!

non li sentite anche voi i bambini che, giocando a pallone, mentre avanzano palla al piede dicono " Felipe- Felipe, tiro!!! goooolllll  :pp

Felipe deve prima farci vincere lo scudo, poi, anche se a malincuore potrà andare. :(

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: arturo il 18 Mag 2015, 11:29
felipe non si deve vendere, perchè rappresenta la chiave per riprendersi la città!

non li sentite anche voi i bambini che, giocando a pallone, mentre avanzano palla al piede dicono " Felipe- Felipe, tiro!!! goooolllll  :pp

Felipe deve prima farci vincere lo scudo, poi, anche se a malincuore potrà andare. :(
Lo dicevamo anche di un altro... C'è solo la Maglia.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Galgo il 18 Mag 2015, 11:19
No, potrebbe andarci lo stesso.

No, non puó andare in inghilterra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: bizio0388 il 18 Mag 2015, 12:04
No, non puó andare in inghilterra.
Si in realtà si se dimostrano che è un valore aggiunto al campionato, a prescindere dalla presenze in nazionale.
Ma tanto Felipe resa qui.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualcuno sa quanto possa costare il mostruoso esterno sinistro dell'Udinese? Questo spacca...!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Qualcuno sa quanto possa costare il mostruoso esterno sinistro dell'Udinese? Questo spacca...!
Non è proprietà dell' Udinese.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Felipe Anderson è un potenziale fenomeno, se solo adesso vale 50 milioni, immaginate cosa può ancora fare e quanto potrà valere tra qualche anno.

Felipe Anderson è l'arma in più di questa Lazio, il calciatore che rende da secondo posto una Lazio da terzo posto, non va venduto per nessun motivo al mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se fosse reale l'interesse dello United per Anderson, allora inizierei a "preoccuparmi". Questi se vogliono un giocatore lo prendono. Sono andati a spendere 40 mln per un ragazzino come Shaw che fa il terzino, 50 mln per Mata che faceva la riserva al Chelsea. Per Anderson potrebbero offrire ancora di più.
Ma io non ci credo, perché da quel che so lo United vorrebbe acquistare Bale o De Bruyne. Queste sono le classiche voci, messe in giro stranamente nella settimana decisiva per la nostra stagione, che vogliono destabilizzare il ragazzo e l'ambiente.

Non credo nemmeno a questa presunta offerta per Bruma, quando c'abbiamo già Keita che è più forte e non trova spazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Comunque ci dessero Di Maria e Chicharito più 20 mio e ci pensiamo (magari diciamo no).
FELIPE RE.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
DLM, con ingaggio pagato dallo United per i prossimi 5 anni e non so se "c'abbasta"...diglielo un po' a sti cialtroni!  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Thunder il 18 Mag 2015, 13:33
DLM, con ingaggio pagato dallo United per i prossimi 5 anni e non so se "c'abbasta"...diglielo un po' a sti cialtroni!  :=))
Ovvio;) stipendio pagato per 5 anni e buoni pasti per tutti;)
E ci pensiamo eh, magari diciamo no, famo come caxxo ci pare (contratto blindatisssssssimo, ciao belli).

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Vedo che i "media partners" si stanno già scatenando su tutti i fronti. Sarà così tutta la settimana.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Lo UTD ha da poco ufficializzato Depay, non penso proprio che sia pronto a spendere altri 50 mln per un giocatore dello stesso ruolo, quando la loro priorità sono dei difensori e una punta centrale in caso di addio di VP. Classica voce messa in giro prima della nostra settimana decisiva per mettere un pò di "zizzania".
E comunque FA lo terrei un'altra stagione, con le coppe il suo valore può continuare ad aumentare, e anche in caso (sgraaat) di pessima stagione non scenderebbe mai sotto i 20 mln.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
                              (Berisha)

Basta          De Vrij            VLAAR             Radu
(cavanda)      (HOEDT)       (Gentiletti)      (Braafheid)

Parolo                 Biglia                 Lulic
  (EKDAL)           (VALDIFIORI)        (Cataldi)

Candreva           IMMOBILE        Felipe Anderson
(MORRISON)          (Klose)              (keita)

Strakosha, Crecco, Elez, Minala, Oikonomidis, Tounkara

come "perla" rinnoverei solo a Mauri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2015, 17:50
                              Marchetti
                              (Berisha)

Basta          De Vrij            VLAAR             Radu
(cavanda)      (HOEDT)       (Gentiletti)      (Braafheid)

Parolo                 Biglia                 Lulic
  (EKDAL)           (VALDIFIORI)        (Cataldi)

Candreva           IMMOBILE        Felipe Anderson
(MORRISON)          (Klose)              (keita)

Strakosha, Crecco, Elez, Minala, Oikonomidis, Tounkara

come "perla" rinnoverei solo a Mauri

Non mi fa impazzire. i solid per Vlaar li risparmierei (DV e Mauricio hanno formato un'ottima coppia).
Troppi giovani in extra-panca che invece manderei a fare le ossa.
Per la extra-panca un paio di giovani al massimo e il resto a giocare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a part ei gusti sui titolari, intendevo questa come rosa.
Vallar e ekdal li prendi gratis, mentre i soldi si spendono solo per il vice biglia e la punta.
per me possiamo permetercela, considerando che la bae è ottima e stavotla sarebbe veramente un delitto non rinforzarla, indipendentemente dal risultato finale.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Non mi piace, Vlaar oggi ci facciamo la zuppa, Valdifiori e Ekdal sono buoni ma non ti fanno fare il salto di qualità, uno di questo tipo sì ma accanto ad uno più forte, vorrei un'ala vera (Morrison è un cc offensivo), come punta vorrei uno con caratteristiche diverse, serve un terzino.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2015, 18:08
Non mi piace, Vlaar oggi ci facciamo la zuppa, Valdifiori e Ekdal sono buoni ma non ti fanno fare il salto di qualità, uno di questo tipo sì ma accanto ad uno più forte, vorrei un'ala vera (Morrison è un cc offensivo), come punta vorrei uno con caratteristiche diverse, serve un terzino.

e grazie arcà!!!
ma te pensi che possiamo spendere oltre 20 milioni, senza vendere uno tra FA, Lulic, candreva, Biglia o De Vrij?
io dicevo ekdal e valdifiori, perchè tre spanne sopra ad onazi, ledesma e gonzalez
dico vlaar perchè lo prendi a paramentro zero ed è lmeno due spanne sopra mauricio.
poi i soldi li psenderei per immobile, che anche il mio cervello cpisce che è inferiore a Van Persie o a  Falcao o a diego costa, oppure superiore ad un chicharito

Discussione precedente - Discussione successiva