Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: arturo il 18 Mag 2015, 12:53
se Pioli lo ha chiesto, un motivo ci sarà

infatti, si e' esposto molto e penso che il nostro allenatore sia una persona che modera le parole.

anche io avrei preferito non avere la lagna delle merde tutta la settimana ma è piu' importante quello che pensa Piolii di quello che pensano alcuni di noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Ma quindi mi state dicendo che alle 19,27 saremo in campo contro la riomma?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.847
Si si, l'orario è lo stesso, solo il giorno prima.
Vediamo che dobbiamo fà, che il 71' del 26 Maggio l'hanno già cancellato con la primavera. Dobbiamo recuperare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tommasino il 18 Mag 2015, 12:58
Ma quindi mi state dicendo che alle 19,27 saremo in campo contro la riomma?
No, alle 19,26    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 18 Mag 2015, 12:50
Il derby di lunedi mi mette veramente in crisi... io sono sincero, secondo me non c'è motivo per spostarlo, se la partita di C.Italia ci fosse stata di giovedi l'avrei capito, si poteva spostare dal pomeriggo alle 18, 3 ore in più e via. Stavolta non sono proprio daccordo con la società, e poi in una città come Roma dove già c'è traffico poi con il derby...
se usciamo dalle esigenze personali, che ognuno di noi ha, come si fa a non capire il motivo della lazio?!
giochiamo non una partita, una finale, contro la finalista di CL.
ci vogliono gambe, testa e polmoni e magari potrebbe durare  fino ai rigori.
e per di più abbiamo tanti giocatori appena recuperati e non pienamente in forma.
e andremmo a giocarci 3 giorni dopo, non un derby, ma uno spareggio champions.
cavolo almeno su questo siamo uniti, il bene della lazio è questo, è oggettivo.
pensata solo ad un gentiletti, fuori da 8 mesi e uscito con i crampi, ma un giorno in più gli gioverà o no?
io boh, delle volte resto basito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2015, 12:56
Cmq l'evento eccezionale è la finale di CL della Juve, senza la quale la finale di CI era il 7 giugno.
La Lazio è penalizzata pure col rinvio a lunedi, altro che cazzi.
Il rinvio è almeno almeno sacrosanto.

Il fatto è che nel caso di partita al Mercoledì, le squadre che hanno giocato la Champions, hanno sempre avuto lo spostamento della partita alle 20.45 della Domenica.

Alle 20.45 della Domenica non si può giocare per ordine del prefetto.

Ergo...si gioca il Lunedi alle 18.

Voi direte che allora si poteva giocare Domenica alle 18 e io vi rispondo che tra le 15 e le 18 non cambia na mazza.

Detto questo pare che il giorno di riposo in più è solo per noi...er francesotto ha dato due giorni di svago al suo branco de stercorari e riprendono a lavorare Mercoledi, mentre noi già da Domenica mattina siamo sotto torchio con gli allenamenti. In più giocheremo una partita che potrebbe durare 130 minuti recuperi inclusi.

Ma che vonno? Arriveranno cmq ancora più freschi...tanto so più forti? E allora non avranno problemi a batterci che si giochi di Domenica o di Lunedi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Property il 18 Mag 2015, 13:05
se usciamo dalle esigenze personali, che ognuno di noi ha, come si fa a non capire il motivo della lazio?!
e per di più abbiamo tanti giocatori appena recuperati e non pienamente in forma.
pensata solo ad un gentiletti, fuori da 8 mesi e uscito con i crampi, ma un giorno in più gli gioverà o no?

Io sono basito nel trovarmi a quotarti anche le virgole.  :beer:

Property

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Comunque cerchiamo di spiegarlo in modo semplice per i visitatori (nel caso poi qualcuno lo riscriva in stampatello o con delle figure).
1. La finale (quelle partite che si giocano alla fine di una competizione) di CI era prevista per il 7 giugno ed è stata ANTICIPATA al 20 maggio.
2. Noi avremmo dovuto avere 7 gg PIENI di recupero (sabato con la Samp, domenica col merda).
3. Ora abbiamo 4 gg pieni, quindi comunque loro partono avvantaggiati, stessero sereni.
4. Merde.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Eccaaallà  è iniziato il lagna lagna dei difettosi.

Subito uno che mi fa "Eregolesoregole. Tavecchio e lodido saa cantano e ssaaa sonano. Nun sè mai visto che se cambiano e regole ncorza. Sete popo mafiosi. Ma che noi quanno amo giocato a scempion amo fatto spostà a partita daa domenica?".

..rispondo solo "Noi non giochiamo la Champions ma una finale, e poi hai ragione, le regole in corsa nun se cambiano. ma dimme un po.. come mai Nakata giocò a Torino se le regole 5 giorni prima erano diverse?"

Risposta: "zee vabbè che centra li era giusto."

MAGNAMOSELI!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Thorin il 18 Mag 2015, 11:33
Non trovo nessuna fonte per questa notizia, devo prendere una giornata di ferie, me lo confermi?
Sportmediaset ha dato la notizia, ma non vorrei fosse una bufala a sto punto. Aspetta che venga pubblicato sul sito della lega x il giorno d ferie!

Inviato dal mio Nexus 6

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2015, 13:07
Il fatto è che nel caso di partita al Mercoledì, le squadre che hanno giocato la Champions, hanno sempre avuto lo spostamento della partita alle 20.45 della Domenica.

Alle 20.45 della Domenica non si può giocare per ordine del prefetto.

Ergo...si gioca il Lunedi alle 18.

Voi direte che allora si poteva giocare Domenica alle 18 e io vi rispondo che tra le 15 e le 18 non cambia na mazza.

Detto questo pare che il giorno di riposo in più è solo per noi...er francesotto ha dato due giorni di svago al suo branco de stercorari e riprendono a lavorare Mercoledi, mentre noi già da Domenica mattina siamo sotto torchio con gli allenamenti. In più giocheremo una partita che potrebbe durare 130 minuti recuperi inclusi.

Ma che vonno? Arriveranno cmq ancora più freschi...tanto so più forti? E allora non avranno problemi a batterci che si giochi di Domenica o di Lunedi.

il problema è proprio lì.... se la stanno facendo sotto e un giorno in meno era una manna per loro...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Roberto66 il 18 Mag 2015, 12:50
Il derby di lunedi mi mette veramente in crisi... io sono sincero, secondo me non c'è motivo per spostarlo, se la partita di C.Italia ci fosse stata di giovedi l'avrei capito, si poteva spostare dal pomeriggo alle 18, 3 ore in più e via. Stavolta non sono proprio daccordo con la società, e poi in una città come Roma dove già c'è traffico poi con il derby...

Invece i motivi ci sono tutti.

Il problema non era il derby.

Il problema era sta STRACAXXO di finale gestita in maniera ridicola dalla Lega.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 18 Mag 2015, 12:09
fonte: S. Benedetti
FLASH - "La Lazio è partita troppo tardi. Sta meglio della Roma a livello fisico, ma è troppo tardi. La Roma sta resistendo, ci sono stati sorpassi e controsorpassi anche se non è al massimo ed è ancora al secondo posto. Io dico che al derby ci arriva nelle condizioni di poter resistere". Così, Mario Sconcerti, durante Terzo Tempo in onda su SkySport.

Sconcerti sono settimane che dice che la rioma ha una rosa superiore perché perde poco.
Dienticando che il pareggio, con la regola dei 3 punti a vittoria, equivale ad una mezza sconfitta.

Sono certo che una Lazio con 2 sole sconfitte (ad esempio ad Empoli e a Cesena) più 26 pareggi (in classifica avrebbe 50 punti e non 66) non avrebbe sollecitato Mario Sconcerti ad enunciare le stesse frasi.

Citazione di: Property il 18 Mag 2015, 13:05

mortacci...quoto pure io! Che dio mi perdoni.   :oops:

aventiniano

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2015, 13:14
Comunque cerchiamo di spiegarlo in modo semplice per i visitatori (nel caso poi qualcuno lo riscriva in stampatello o con delle figure).
1. La finale (quelle partite che si giocano alla fine di una competizione) di CI era prevista per il 7 giugno ed è stata ANTICIPATA al 20 maggio.
2. Noi avremmo dovuto avere 7 gg PIENI di recupero (sabato con la Samp, domenica col merda).
3. Ora abbiamo 4 gg pieni, quindi comunque loro partono avvantaggiati, stessero sereni.
4. Merde.

Quando si dice la chiarezza: "le opinioni sono tutte rispettabili, ma i fatti sono sacri".

Non so però se basterà per i nostri Visitors, dato che il loro Q.I. medio è quello del Capit...ombolo

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Subito uno che mi fa "Eregolesoregole. Tavecchio e lodido saa cantano e ssaaa sonano. Nun sè mai visto che se cambiano e regole ncorza. Sete popo mafiosi. Ma che noi quanno amo giocato a scempion amo fatto spostà a partita daa domenica?".

Le regole:

"Non è ammesso reclamo sulla formazione dei calendari, nonché sulla
data o sullʹora dʹinizio delle gare. Le gare fissate in orario diurno
devono comunque essere portate a termine, con le luci artificiali,
qualora sopraggiungessero condizioni di insufficiente luminosità
naturale. È, peraltro, in facoltà del Presidente della Lega Serie A
disporre, sia dʹufficio sia a seguito di richiesta di una o di entrambe le
società interessate, la variazione di data, dellʹora dellʹinizio e del
campo delle singole gare.
"

De che stamo a parla'?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sarò in aereo,  non la potrò vedere o sentire.  Sarà una sofferenza totale..  #daje!
Ragazzi, regalatemi una gioia all'atterraggio!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva