Toto arbitro

Aperto da Eagle_70, 18 Mag 2015, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ve pare normale venire qui, mentre le vostre madri, sorelle e ragazze stanno facendo collezione di cazzi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Seriamente mi piacerebbe Orsato anche se all'andata ha sbagliato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2015, 12:48
Per me Rizzoli in CI, Tagliavento al Derby, Orsato a Napoli.

Per me scambiano Orsato con Rizzoli.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Orsato-finale, Rizzoli-derby, Banti-Napoli

Citazione di: vaz il 18 Mag 2015, 13:28
21 visitatori in questo topic.
ma ve pare normale venire qui, mentre le vostre madri, sorelle e ragazze stanno facendo collezione di cazzi?
Sono quelli dell'AIA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Banti-Napoli

mi ricorda uno spettacolare 4-3 dove ricevemmo tanti complimenti.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Rizzoli con le cacche
Tagliavento a naples

(Orsato jolly)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: robylele il 18 Mag 2015, 13:50
mi ricorda uno spettacolare 4-3 dove ricevemmo tanti complimenti.
Come no?, partita circense.
Napoli-Lazio è la partita di Banti. L'ha arbitrata tre volte negli ultimi quattro anni, tre sconfitte: quella che hai citato, quella dello scorso anno (espulsione e rigore di Cana, mi ricordo che per una serie di combinazioni chiudemmo con Cavanda all'ala destra e Ledesma a pressare i difensori, rischiando di pareggiarla) e il 3-0 nel primo anno di Petkovic.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ce ponno manda' pure er fornetto de francosensi a arbitralla
je rompemo er culo lo stesso

Cialtron_Heston

Visitatore
Brutto dirlo ma in queste ultime partite mi sto giocando la passione per il calcio.

Ero down in the hole dopo l'inter, sono in risalita dopo la samp ma lo schifo di rioma udinese è stato un pestone sulle dita notevole, seppur preventivato.

La mia personale partita è contro questa bifidissima mafia calcistica, al lato tecnico non ci penso minimamente perchè tifo per una meravigliosa squadra che si giocherà una Finale con la Juve, e romperà il culo a quegli altri.

Ma voi maledetti mafiosi  giallo fosforescenti, che per un tozzo di pane vi rendete ridicoli agli occhi del mondo, mi fate schifo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Lazio - merd.e putride Rocchi
napoli - Lazio Rizzoli/Mazzoleni

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
alla luce di orsato:

nn dimentichiamoci Banti

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
alla luce di orsato:

Aridajeeeeeee...

1) Rocchi non può arbitrare la Roma. E' stato cancellato dall'Aia per arbitrare la Roma in quanto "non sereno" dopo Juve- Roma 3-2 (Traduzione: o per riconquistare stima a Trigoria arbitrerebbe troppo a favore, o per vendicarsi degli insulti a Fiumicino arbitrerebbe troppo contro: quindi per quest'anno niente più Roma per Rocchi)

2) Orsato non può essere ufficiale perché la designazione dell'Aia sul nome dell'arbitro è stata rinviata a domattina.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Precisione il 18 Mag 2015, 14:47
Aridajeeeeeee...

1) Rocchi non può arbitrare la Roma. E' stato cancellato dall'Aia per arbitrare la Roma in quanto "non sereno" dopo Juve- Roma 3-2 (Traduzione: o per riconquistare stima a Trigoria arbitrerebbe troppo a favore, o per vendicarsi degli insulti a Fiumicino arbitrerebbe troppo contro: quindi per quest'anno niente più Roma per Rocchi)

2) Orsato non può essere ufficiale perché la designazione dell'Aia sul nome dell'arbitro è stata rinviata a domattina.

d'altra parte se non è preciso precisione, chi lo è? mi raccomando il commento appena esce il nome  :=))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se vinciamo il derby a Napoli ci mandano Russo di Nola o Guida di Pompei. 8)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Massa al derby sicuro  :D come premio alla sua prestazione eccellente. Ma tanto se arrivano ordini  dall'alto uno vale l'altro.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma che ha detto Rizzoli sui vaffanculo di titty?
Rizzoli al derby e Tagliavento a Napoli e Rizzoli arbitrerà benissimo, ne sono quasi certo.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Quanto vorrei un Concetto Lo bello "il tiranno di Siracusa" :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
siamo fortunati perchè gli anni sono passati, altriemnti ci sarebbero stati: Treossi con la juve, trefoloni al derby e bazzoli col napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva