Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ciceruacchio il 18 Mag 2015, 14:09
pensandoci, il weekend al mare lo posso fare completo.
voi direte restaci pure il lunedì e forse sarebbe meglio...
e il lunedì, che di solito sarebbe il solito giorno di merda, con la partita diventa un'altra cosa.

Nonno' io spero che il tuo lunedi resti sempre quello :)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Precisione il 18 Mag 2015, 14:10
++ Derby Roma: ok Prefetto per posticipo lunedì alle 18 ++

Il Prefetto di Roma Franco Gabrielli ha dato l'ok al posticipo del derby Lazio-Roma, per lunedì alle 18. Il match era previsto per domenica alle 15.

nzepoffà alle 18.30?  :) almeno non devo correre per arrivare a casa...  :)

cmq, mi smazzo la finale di coppa Italia di mercoledì partendo alle 13 da Milano... partita e rientro subito dopo (tutto in macchina) perchè giovedì non posso prendere ferie... e questi rompono il catzo per il lunedì...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: laziAle82 il 18 Mag 2015, 13:30
Sarò in aereo,  non la potrò vedere o sentire.  Sarà una sofferenza totale..  #daje!
Ragazzi, regalatemi una gioia all'atterraggio!  ;)
Siamo in due

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Il titolo di prima pagina di oggi del corriere dello sport è semplicemente vergognoso: "Lazio contro Roma, la Lega sarà serva o ribelle?". Almeno non fanno più finta di essere equidistantI. Dopo aver letto quello schifo ho suggerito al gestore del bar di utilizzare quella pagina per raccogliere gli scarti delle spremute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.890
CALCIO: DERBY ROMA, GABRIELLI "SPOSTAMENTO? SONO CONTENTO"

"Sono contento". Cosi' il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, con un sorriso disteso, ha risposto ai cronisti che lo hanno intercettato a Palazzo Valentini, per chiedergli un commento sulla decisione (manca solo l'ufficialita'), della Lega di Serie A, di spostare il derby Lazio-Roma da domenica a lunedi' alle ore 18.

porgascogne

Visitatore
il lunedì, che di solito sarebbe il solito giorno di merda, con la partita diventa un'altra cosa. almeno inizialmente.

poi, alla fine, si trasformerà anche in un pomeriggio di merda, una serata di merda ed in una nottata di merda

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Secondo me la Lazio ha tutti i motivi per richiedere - e ottenere - lo slittamento del derby.
Sarebbe altrettanto doveroso giocare Juventus-Napoli in contemporanea.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Durrell il 18 Mag 2015, 14:21
Secondo me la Lazio ha tutti i motivi per richiedere - e ottenere - lo slittamento del derby.

su questo hai ragione. giocarle in giorni diversi a questo punto è una follia. come mai il Napoli nn parla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2015, 14:21
poi, alla fine, si trasformerà anche in un pomeriggio di merda, una serata di merda ed in una nottata di merda

a loro non je cambia niente

c'hanno na vita de merda pure il venerdi sera

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
hanno spostato la partita contro l'udinese per il caldo e ce cacano il cazzo.
spero lo rispostino perché se so accartocciati sul raccordo mentre venivano allo stadio

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2015, 13:54
la data corretta sarebbe stata giocare la finale di coppa mercoledì 3 giugno, chiedetelo alla Juventus.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: laziAle82 il 18 Mag 2015, 13:30
Sarò in aereo,  non la potrò vedere o sentire.  Sarà una sofferenza totale..  #daje!
Ragazzi, regalatemi una gioia all'atterraggio!  ;)

pure io...parto alle 17.45 e arrivo alle 19.55 !!!!  tutto il derby in volo, manco 'na radio, un wifi, un cazzo

la cosa brutta sarà accendere il cellulare all'arrivo e ...... vaffanculo alla juve e a cristiano ronaldo che non li ha castigati

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: Durrell il 18 Mag 2015, 14:21

Sacrosanto.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: ciceruacchio il 18 Mag 2015, 14:25
su questo hai ragione. giocarle in giorni diversi a questo punto è una follia. come mai il Napoli nn parla?

Beh, hanno la possibilità di giocare con la Juve con due giorni di riposo in meno, fossi in loro preferirei così pure io.
A meno che non si tema la possibilità di una pastetta in caso di sconfitta a Torino, ma  questo presupporrebbe che alla Lazio possa stare bene il terzo posto senza nemmeno giocarsela.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Ecco, sta succedendo tutto quello che immaginavo. "Lotito ha vinto" "Lotito ha deciso di giocare Lunedì" ecc.
Stanno cercando in tutti i modi di far credere che siamo in qualche modo tutelati e/o favoriti.

Vi prego giochiamo Domenica e rompiamoli il culo. Io ho paura che in queste ultime due partite ce la fanno pagare in qualche modo. La situazione che si sta creando non mi sta piacendo affatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: ciceruacchio il 18 Mag 2015, 14:25
Il Napoli non parla perché gli va di lusso affrontare la Juve 3 giorni dopo la finale di CI.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
hanno spostato la partita contro l'udinese per il caldo e ce cacano il cazzo.
spero lo rispostino perché se so accartocciati sul raccordo mentre venivano allo stadio

Hai una fonte su questo che non sono riuscito a trovarla?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Giocando  lunedì, e se dopodomani non ci spaccano qualche giocatore cardine, devono farla sporchissima con le buste di piscio per pareggiarla, noi non ci scansiamo e loro sono 11 zombie allo sbando.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.360
pensandoci, il weekend al mare lo posso fare completo.
voi direte restaci pure il lunedì e forse sarebbe meglio...
e il lunedì, che di solito sarebbe il solito giorno di merda, con la partita diventa un'altra cosa. almeno inizialmente.

già pe la razza a cui appartieni c'hai na vita de merda, stai a guardà un lunedì in più o uno in meno...

Discussione precedente - Discussione successiva