prove tecniche per l'anno prossimo

Aperto da Adler Nest, 17 Mag 2015, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me personalmente il modulo con la difesa a 3 non piace come modulo di base, penso che penalizzerebbe un po anche le nostre mezze ali che quest'anno hanno segnato tanto, avendo la possibilità di inserirsi molto di più.
Credo però che in partite in cui affronti squadre che davanti schierano due punte forti(tipo la Juve) e giocano senza esterni offensivi(che in quel caso ti costringerebbero ad abbassarti e difenderti a 5), la difesa a 3 possa diventare un'opportunità per non concedere l'uno contro uno con i difensori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2015, 11:21
Al limite:

De Vrij      Gentiletti     Hoedt

DV giocava a destra nei 3, Gentiletti è un signor centrale, Hoedt gioca centro sinistra.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Lo ripeto come un mantra dai tempi di Reja.

Difesa a 3 NUN TE VOJO PIU' VEDE.

Questo non toglie che soluzioni a partita in corso vanno bene tutte.
Ma una squadra che vuole giocare a calcio parte dai 4.
Juve di quest'anno docet. (che poi ogni tanto e giustamente va a 3)

skizzo87

Visitatore
Non giocheremo mai con la difesa a tre ( a meno di situazioni particolari).

Oltre al fatto che Lulic e' buono e caro, ma l'esterno sinistro non lo puo' fare visto che rientra sempre sul destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Su tutto il resto sono pronto a discutere.
Vediamo chi arriva, chi parte e chi resta.
Ma non credo che nei progetti ci sia il cambio di modulo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
La difesa a 3 va bene per situazioni specifiche nella partita, Pioli non credo abbia la minima intenzione di fare esperimenti ora

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
A prescindere da come potrà finire questa stagione, ho la stessa sensazione del giorno di Lazio Parma 1999, quando dopo la partita, incazzato con il mondo, pensavo: con Veron il prossimo anno vinciamo lo scudetto con dieci giornate d'anticipo.

Basta un acquisto del genere, anche un pelino meno forte, a centrocampo o in attacco e saremo di nuovo a quei livelli.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
basta devrej gentiletti xxxx
   parolo biglia xxxx
   candreva higuain felipe

servirebbe un marchisio e un favalli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A me pare che 'ste prove tecniche siano andate benino. Ma io so' prevenuto sul 3-5-2 e quindi non conto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
M'è piaciuta tantissimo l'intercambiabilità dei calciatori: ad un certo punto vedevi Cataldi a fare l'ala, Klose a fare il terzino, e così via.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2015, 11:15
Questa squadra di grandi uomini, ha se non tutto, moltissimo per schierarsi con un modulo alla Juventus e affrontare la prossima stagione alla grande.
Il 3-5-2 di base che può diventare un fase difensiva 5-4-1 e in fase di attacco 3-4-2-1, oppure 3-4-3 o 3-3-4.

Basata sulla versatilità di giocatori come lulic, basta, parolo, fa, candreva....
     marchetti
Hoedt   DV   Gentiletti
Basta   Biglia  Parolo Lulic
Candreva          FA
              XXX (Klose, DJ)

Basterebbe un mostro là davanti.

hoedt è mancino

abbiamo fatto un supercampionato col 4231 e vuoi la difesa a 3?

Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2015, 18:08
La difesa a 3 va bene per situazioni specifiche nella partita, Pioli non credo abbia la minima intenzione di fare esperimenti ora

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva