Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Deadario il 18 Mag 2015, 15:58
[..] Carrizo (subentrato al 119') ne parerà 3 su 4 [..]

me devo preoccupà?
mesà de sì

:=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Nelle ultime sette partite la Juve ha sempre preso un gol, tranne con la Samp.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: volerevolare il 18 Mag 2015, 15:52
Per me il fatto di giocare questa partita prima di uno dei derby più importanti della nostra storia è un vantaggio: sia noi, sia la Juve abbiamo la testa altrove e quindi possiamo giocare liberi da paure ed ansie. Per me è un successo esserci arrivati e, comunque vada, mercoledi applaudirò i ragazzi.

Poi potremmo anche riuscire ad incartargliela la partita... chissà..

il peso del derby è tutto verso la riommma ...

ovvio che non raggiungere la CL diretta sarebbe una delusione ma resterebbe pur sempre una stagione al di sopra di ogni più ottimistica aspettativa.... finiremmo in EL (magari dopo preliminare CL) come da molti sperato ad inizio anno

dall'altra parte, perdere il secondo posto, sarebbe devastante sotto tutti i punti di vista

succederebbe il finimondo a trigoria

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Vincere questa C.I.
E poi lunedì posizionare il trofeo a bordo campo.
Quindi passa Stefano nostro è l'alza.

Ma quando je passa.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tyler87 il 18 Mag 2015, 17:43
È tornata qualche disponibilita di biglietti in curva nord e distinti sul sito listicket

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/32099/JUVENTUS-vs-LAZIO-Finale-Tim-Cup-2015

Ma che vadano in culo, ho speso 120 euro e vengo da Amburgo. Ho dovuto buttare 130 € di albergo per il 6 e 7 giugno, e rifare il biglietto aereo spendendo 100 in più del normale. Ma che teste de caxx!
Canegiani me devi rimborsara', tacci tua! :x :x :x :x

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: triboLazio il 18 Mag 2015, 15:16
non riesco proprio a sentirla 'sta partita.
ci provo a dirmi che è una finale di Coppa Italia ma niente.
riesco solo a pensa' al derby...

paro paro :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Lazio ha molto gentilmente "allontanato" tutti i vari inviati che vanno seguire gli allenamenti a Formello, perché non vuole che si sappia nulla. Si va verso l'ipotesi che lanciavo qualche giorno fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Ma che vadano in culo, ho speso 120 euro e vengo da Amburgo. Ho dovuto buttare 130 € di albergo per il 6 e 7 giugno, e rifare il biglietto aereo spendendo 100 in più del normale. Ma che teste de caxx!
Canegiani me devi rimborsara', tacci tua! :x :x :x :x

Ho capito, mi è colpa di Canigiani se il Real è uscito  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Thunder il 18 Mag 2015, 18:05
La Lazio ha molto gentilmente "allontanato" tutti i vari inviati che vanno seguire gli allenamenti a Formello, perché non vuole che si sappia nulla. Si va verso l'ipotesi che lanciavo qualche giorno fa?
difesa a 3?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Fulmineblu il 18 Mag 2015, 17:46
Ho un sogno.
Vincere questa C.I.
E poi lunedì posizionare il trofeo a bordo campo.
Quindi passa Stefano nostro è l'alza.

Ma quando je passa.
paro paro,sarebbe da sturbo!!
però in questa coppa io ci credo :ssl

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
detto che la CL e' in assoluto il trofeo piu' importante del mondo ( tra visibilita' mondiale e money finali)...vorrei che il Mister dica hai nostri ragazzi..." nei primi 10 minuti colpite senza pieta' gli arti inferiori :) fatevi ammonire a raffica, siate fabbri :) e poi sussurrate all eloro orecchie che tra 15 giorni li guarderanno 3 miliardi di appassionati.... :p :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: triboLazio il 18 Mag 2015, 15:16
non riesco proprio a sentirla 'sta partita.
ci provo a dirmi che è una finale di Coppa Italia ma niente.
riesco solo a pensa' al derby...

ti capisco , però vorrei vederti al 15' di Lazio-Juve con la partita sullo 0-0..   :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2015, 18:06

Ho capito, mi è colpa di Canigiani se il Real è uscito  :beer:

Ma che c'entra il Real.
Qui si parla di biglietti a 35 45 euri che salta fuori dal nulla.... Tre volte di più costa la Tevere.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 18 Mag 2015, 18:23
ti capisco , però vorrei vederti al 15' di Lazio-Juve con la partita sullo 0-0..   :)

in verità ti dico, robylele, che io sono sempre felice di vedere la Lazio vincere e incazzato quando perde. fosse pure una partita che non conta nulla.
l'unica volta che non mi sono incazzato è stato quando abbiamo perso la supercoppa contro il milan e tu ricorderai come stavamo messi...

e anche se reputo il secondo posto più importante (nell'ottica di raggiungere risultati ancora più importanti), i miei 2 biglietti di Tevere per la tribuna sono stati doverosamente acquistati  :D

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

io vorrei gia' stare a giovedi'.
ma mica per paura, e' che la coppa tim e' come farsi un selfie aspettando Jude Law.
(visto che vi piacciono tanto certi paragoni :)))

triboLazio

*
Lazionetter
* 430

ma figurati! ovvio che starò lì a sgranare il rosario.  :D
ma ora, right now, hic et nunc, frega parcazzo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Bè, se schieriamo Il 4-3-3, è facilissimo passare al 3-4-3 a partita in corso per via di Radu.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
ssssh :whist:

Discussione precedente - Discussione successiva