Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.890
Calcio: Napoli; ipotesi richiesta di giocare lunedì alle 18

Secondo indiscrezioni circolate nel dopopartita di Napoli-Cesena, il Napoli sta valutando l'ipotesi di chiedere alla Lega Calcio di spostare la sua partita contro la Juventus al lunedì 25 maggio, alle 18, per giocare in contemporanea con il derby di Roma.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: Precisione il 18 Mag 2015, 23:47

Secondo indiscrezioni circolate nel dopopartita di Napoli-Cesena, il Napoli sta valutando l'ipotesi di chiedere alla Lega Calcio di spostare la sua partita contro la Juventus al lunedì 25 maggio, alle 18, per giocare in contemporanea con il derby di Roma.
Magari.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Precisione il 18 Mag 2015, 23:47

Cioè , questi vanno a cercà una juve con due giorni in più di riposo ???  :o  :o

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: lorib74 il 18 Mag 2015, 23:53
Cioè , questi vanno a cercà una juve con due giorni in più di riposo ???  :o  :o

Se la sentono calla....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Perdono il vantaggio di giocare contro una squadra più stanca ma in compenso, in caso di pareggio contro la Juve, non rischiano che le due squadre in corsa per la CL si accordino per un pareggio escludendoli.

Lazio e roma.
Beh? Po' esse'!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Arrivare secondo o terzo è molto diverso non ha senso parlare di mettersi d'accordo
E poi loro devono vincere con la juve prima di fare calcoli e farli incazzare non aiuta
Non può essere vero

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Si è visto contro l'Inter, la Juve non regala un cazzo a nessuno e con due giorni di riposo in più farà giocare una formazione migliore... E comunque non credo che il Napoli, questo Napoli che prende gol da chiunque possa filotto contro Juve e Lazio....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Faranno vedere che rinunciano alla contemporaneità per non disturbare la Juve.
Un chiaro modo per ottenere un atteggiamento amichevole in campo.
La verità è un'altra.
Il calendario è stato preparato pro Juve che, in ti non sospetti, si è garantita di avere le due finali ben distanziate. visto che, a settembre, difficilmente pensavano che la questione scudetto fosse già chiusa.
Se io fossi stato in Lotito avrei chiesto derby di venerdì, in contemporanea con la Juve e coppa Italia martedì successivo.
... e forse ci ha pure provato, chissà.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: lorib74 il 18 Mag 2015, 23:53

Garantisce  Marmotta. ..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Questa mattina al bar se la sentivano calla. "Stanno a cercá l'aiutino, prenderanno una scoppola"

"Ahhhh Lazzzzzio ma quale forte, a maggggggica é superiore. Semo noi che avemo fatto nmila punti in meno rispetto all'anno scorso, mica loro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: vagabond il 19 Mag 2015, 08:27
Questa mattina al bar se la sentivano calla. "Stanno a cercá l'aiutino, prenderanno una scoppola"

"Ahhhh Lazzzzzio ma quale forte, a maggggggica é superiore. Semo noi che avemo fatto nmila punti in meno rispetto all'anno scorso, mica loro.

Bene...musica per le mie orecchie!!!

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: AndreaeAlessio il 19 Mag 2015, 07:01
Quello del Napoli è un bluff.
Faranno vedere che rinunciano alla contemporaneità per non disturbare la Juve.
Un chiaro modo per ottenere un atteggiamento amichevole in campo.
La verità è un'altra.
...

La verità è un'altra e cioè che i ciucci devono fare punti a Torino a prescindere dal nostro risultato e giocare sabato con la Juve che avrà sulle gambe la finale di coppa per loro è molto meglio che in contemporanea al derby...però si devono comunque lamentare che non è corretto questo, che si doveva quello...ma ringraziassero il cielo di giocarsela sabato!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma il derby si sarebbe giocato comunque domenica, quindi non in contemporanea... Di cosa stiamo parlando?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
Citazione di: reds1984 il 19 Mag 2015, 08:51
Ma il derby si sarebbe giocato comunque domenica, quindi non in contemporanea... Di cosa stiamo parlando?

Del nulla assoluto. Una grande buffonata, ma tutto il discorso proprio.
Fa acqua da tutte le parti sia la posizione del rioma che del napoli.
Boh.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2015, 08:52
Del nulla assoluto. Una grande buffonata, ma tutto il discorso proprio.
Fa acqua da tutte le parti sia la posizione del rioma che del napoli.
Boh.

Boh. Sono messaggi in codice che noi non capiamo. Sicuramente i Pulcinella cercano,di arruffianarsi la Juve, un po' come hanno provato a fare col Parma.....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
ma infatti...perchè senza posticipo ci sarebbe stata contemporanietà?? de laurentis [...]!
ma forse aspettavano la vittoria sul cesena per vedere se le loro ultime due contavano qcs....in effetti...

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.807
Qualcuno ci ha detto perchè la Roma ha chiesto ed ottenuto lo spostamento di Roma-Udinese alle 20.45 invece di giocare come da calendario alle 15.
Così tanto per sapere.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
l'ho detto.

Discussione precedente - Discussione successiva