Trentaseiesima giornata

Aperto da alkz, 12 Mag 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Ho visto solo il secondo tempo. Uno degli arbitraggi più meschini dell'anno. Proprio bravo Irrati cuordileone.

Eagle_70

Visitatore
il succo de sta giornata e' che napoli e merde che hanno vinto sculando due partite farsa so grandi squadre, mentre noi grazie a quel decerebrato di ferrero avemo rubato.

non ce se crede.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
E' più forte di me. Insigne mi sta sul cazzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Definire quella di stasera farsa è azzardato però eh... anzi, c'era pure un rigore grosso come una casa per il Cesena

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se giocamo tutto a napoli.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Il Cesena l'ha fatta meno sporca dell'Udinese. In realtà penso che non ci sia stato nessuno "scansamento", anche perchè secondo me Di Carlo sia una persona onesta. Lo penso meno dei giocatori, ed in particolare di quella merda di Carbonero, che anche negli ultimi secondi sbaglia clamorosamente un passaggio facilissimo sul compagno smarcato.

E comunque rioma e napule stessa puzza de mmerda.

Rompemoje er culo.

'notte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: spook il 18 Mag 2015, 22:56
Il Cesena l'ha fatta meno sporca dell'Udinese. In realtà penso che non ci sia stato nessuno "scansamento", anche perchè secondo me Di Carlo sia una persona onesta. Lo penso meno dei giocatori, ed in particolare di quella merda di Carbonero, che anche negli ultimi secondi sbaglia clamorosamente un passaggio facilissimo sul compagno smarcato.

Rompemoje er culo.

'notte...
Non solo e' onesto, ma e' anche un gran simpatizzante della Lazio.
Sull'allenatore stasera non ho dubbi, li ha fatti giocare per rompergli il c...o.
Pero' il Cesena e' quello che e', se poi non si danno rigori come quello di Gabbiadini......

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

Rompemoje er culo.

'notte...

ahh te te credi che carbonero deve fa finta de esse una pippa?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Rompemoje er culo.

'notte...

Sono d'accordo anch'io sul fatto che il Cesena abbia giocato regolarmente, anzi, per quasi tutto il primo tempo ha dominato. Alla fine non ce la faceva più fisicamente e ha mollato. Il Napoli ha segnato con un liscio avversario e un rimpallo favorevole a Mertens. Considerando che un Cesena svagato li ha messi in seria difficoltà, una Juve con le riserve più Morata e Marchisio li fa a fettine...

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Pomata il 18 Mag 2015, 23:05
ahh te te credi che carbonero deve fa finta de esse una pippa?
:D :asrm

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Citazione di: roby67 il 18 Mag 2015, 22:37
Sì,ma quel gol sul tuo palo non lo dovevi prende.cazzo.
Sì, ma quel doppio tocco di mano in area dei giocatori del napoli, mi fa ancora bestemmiare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Su MP di Carlo si sta arrabbiando tantissimo per il rigore non dato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: ciceruacchio il 18 Mag 2015, 14:17
infatti. se entra il colpo di testa e fanno 2-0 (e mancavano pochi cm) la partita finisce. e non l'ha certo tirata fuori appositamente. quindi cade la teoria del complotto no?
Ieri hanno giocato a traversone in 4-5, bastano e avanzano, l'attaccante dall'udinese merda ha toppato in quanto pippa, ma ad un esordiente non potevano obbligarlo a scendere a patti. Per il resto, io mi sarei vergognato di questa vittoria come delle ultime tre, ma è una parola che non esiste nel vostro vocabolario.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: FMSSL il 18 Mag 2015, 23:20
Sì, ma quel doppio tocco di mano in area dei giocatori del napoli, mi fa ancora bestemmiare
Ehhhh ma Lotito, la lega, er palazzo... sta minchia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Pijamose Defrel

Che se non sbaglio è in comproprietà col Parma...quindi il Cesena lo prende a 0 e un 10-15 milioni li farà tranquillamente dalla sua cessione

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: silvia84 il 18 Mag 2015, 22:24
geni a Sky.. dicono che è un intervento rischioso e non prende il pallone.. ma ha fatto bene a non fischiare rigore  :sisisi:

A Sky ormai stanno raschiando il fondo del barile con tutte le stronzate che dicono in malafede

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Alexxio il 18 Mag 2015, 21:53
prestito dal river, lo hanno girato al cesena
ne parlavano tutti come il nuovo fenomeno mondiale, è una sega disumana

Non può essere Sabatini è il Messi dei DS non sbaglia un colpo

Discussione precedente - Discussione successiva