Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: Alexxio il 19 Mag 2015, 14:29
Djo Can è una bell'accoppiata
potrebbe essere nominata più volte domani

:D

magari anche PAR DJO per quelli un pò più soft...

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: robylele il 19 Mag 2015, 13:37
Tra l'altro credo sia in grado di segnare su rigore quando dovremo iniziare la lotteria per l'assegnazione della coppa.
:twisted:

ti vedo insolitamente pessimista.  :)
non vinciamo nei 90 regolamentari?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: triboLazio il 19 Mag 2015, 14:34
ti vedo insolitamente pessimista.  :)
non vinciamo nei 90 regolamentari?
Io vedo i rigori purtroppo come nostra unica possibilità di vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Ledesma è meglio per tutti noi che il campo in questo finale di stagione lo veda il meno possibile.Preferirei lasciarlo con una prestazione da 6 come quella di Genova,per non peggiorare ancor di più i ricordi che ho di lui,ecco.Fra l'altro penso che Lulic Cataldi e Parolo possano tranquillamente giocare dall'inizio sia domani che nel derby.Forse Danilo potrebbe accusare l'assenza per il recente infortunio,ma insomma,non vedo dove sia il problema(sempre che non giochi con la mediana a due e Mauri,ipotesi che al derby potrebbe essere interessante,imho).Darei una chance dall'inizio inoltre a Djo e Braaf,e poi come va va.Di sicuro domani non abbiamo niente da perdere,e il giocare con la mente libera potrebbe rappresentare un vantaggio non indifferente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.931

Chiellini: ci teniamo perche è una coppa che manca da troppo tempo.

Allegri: mi aspetto una partita diversa dal campionato, ci sarà molto equilibrio e non è detto che si risolva nei 90'.

Allegri: Pirlo domani gioca e non si riposa.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
direttamente da Palermo!!
L'ultima volta che sono venuto allo stadio è stata il 26 maggio di qualche anno fa :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Bellerofonte il 19 Mag 2015, 18:27
Presente.
direttamente da Palermo!!
L'ultima volta che sono venuto allo stadio è stata il 26 maggio di qualche anno fa :)
Bentornato!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Grandi complimenti da parte di Chiellini per Anderson.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
In Formula 1, quando una macchina è superiore nettamente all'altra si punta molto sulla strategia, perché se la si gioca allo stesso modo loro è molto difficile che i valori non confermino l'esito finale.
La nostra strategia vincente potrebbe essere due giocatori dall'inizio, Mauri e Djordjevic, chiamati a dare tutto per 45 minuti, cerare di sfiancare centrocampisti e difensori, resistere,  e poi nell'intervallo inserisci Klose e FA, freschi e pronti a "spaccare" la partita.
Rischioso certamente, ma potrebbe far cambiare i destini della partita.
Cose assolutamente da evitare: difesa alta, e lasciargli praterie aperte x il loro contropiede, sarebbe l'ennesimo suicidio sportivo.
Chiusi dietro e ripartire, la gara è lunga.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Considerando tutti i giornalisti spagnoli che sono arrivati alla conferenza stampa di Allegri, immagino che questa partita sarà molto seguita anche in Spagna, soprattutto dal Barça. Magari ci sarà anche Luigi allo stadio domani.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.931
Scusate non potrebbero assegnare stanotte alla juve due o tre coppe italia?
Non posso credere che questi non la vincono da 20 anni e mo devono rompere il cazzo a noi.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Pare che Biglia oggi ha fatto la rifinitura. Questo è infinito...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Malagò: "Derby al lunedì mina credibilità del sistema"

(Sportal.it)
Sembra sempre più difficile lo spostamento di Juventus-Napoli da sabato 23 maggio a lunedì 25 maggio. Il club partenopeo aveva infatti chiesto di giocare in contemporaneità con Lazio e Roma, impegnate nel derby e con cui si contende la qualificazione alla prossima Champions League. Ma la Juventus va verso il no.

A dare ragione ai campioni d'Italia è intervenuto anche il presidente del Coni Giovanni Malagò: "L'istanza presentata dal presidente De Laurentiis è comprensibile, ma lo è anche quella del presidente Agnelli. Nonostante la Champions la Juventus ha giocato tutto l'anno sia il mercoledì che la domenica e ora ha tutto il diritto di non cambiare la data. Nel momento in cui si è spostata la finale al 20 maggio si doveva prevedere tutto lo spostamento delle diverse pedine".

"La Juventus, che ha sempre rispettato le regole, è nel diritto di fare ciò che sta facendo. Chiaro che toccando una pedina del sistema si alterano le cose. E lo spostamento del derby mina la credibilità del sistema. Quando si fanno eccezioni a qualcosa serve una giustificazione, ma è chiaro che l'opinione pubblica non la prenda bene. Spostando il match la Lega ha messo in difficoltà le nostre strutture che dovranno attrezzarsi in un giorno feriale. Essendoci una corsa a tre, non si può prendere una decisione del genere se non sono tutti d'accordo", ha attaccato Malagò a margine della Giunta Coni.

(A cura della redazione di Sportal.it)

http://www.sportstadio.it/articoli/calcio/serie-a/malag-derby-al-luned-mina-credibilit-del-sistema/1057668/

a questo minus habens andrebbe spiegato che in tutti i casi non avrebbero giocato lo stesso giorno, visto che juve-napoli si gioca sabato e il derby sarebbe stato domenica, quindi non cambia una beata spostando il derby, invece facendo giocare il napoli alla stessa ora del derby si darebbe un vantaggio al napoli ( e comunque per me chi lotta per gli stessi traguardi per me nelle ultime giornate dovrebbe giocare sempre e dico sempre alla stessa ora).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
io vorrei invece capire perche la  juve si e' opposta a giocare di lunedi' col nappule...sta cosa  mi puzza parecchio...temevano che con 2 giorni in piu' di riposo poi sarebbe stato difficile far passare una sconfitta con la scusa della stanchezza?? attenti che me sa e' proprio questo il biscotto che preparano..al di la' del risultato del derby..vogliono tene' in corsa  il nappule per fagli fare la partita della vita contro di noi !!  8)

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Non capisco come so possa snobbare la coppa Italia, dopo tutta la fatica per arrivare in finale.. un trofeo e' un trofeo

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Se fossi un nostro difensore direi subito qualche parolina agli attaccanti tipo "la vuoi giocare la finale di CL?"...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2015, 19:08
io vorrei invece capire perche la  juve si e' opposta a giocare di lunedi' col nappule...sta cosa  mi puzza parecchio...temevano che con 2 giorni in piu' di riposo poi sarebbe stato difficile far passare una sconfitta con la scusa della stanchezza?? attenti che me sa e' proprio questo il biscotto che preparano..al di la' del risultato del derby..vogliono tene' in corsa  il nappule per fagli fare la partita della vita contro di noi !!  8)
Lo penso anche io, anche se perdere in casa, allo stadium....però c'ho pensate pure io.

Discussione precedente - Discussione successiva