Se prendete le maglie delle ultime 3 stagioni sono praticamente identiche, bellissime eh e sono il primo che lo dice, però sono uguali, di celeste di taglio di disegno di tutto. Questa almeno è diversa! Dai un prodotto nuovo al cliente a cui non piacevano quelle di prima o che magari ne ha comprata una due anni fa e poi nessun'altra perchè alla fine gira e rigira era sempre uguale. Auspicavo una barra bianca diagonale/orizzontale/verticale o un gessato, mi hanno fatto una trama pixellata molto leggera, un disegno nuovo, inoltre dallo stadio o dalla tv sembrerà una maglia completamente celeste. Ritengo che possa benissimo essere la nostra maglia per un anno per poi tornare alla tradizione, come hanno fatto le milanesi! Una delle maglie ritenute più belle è quella del 99, per carità eravamo fortissimi ma gli inserti neri non c'entrano una minchia con la Lazio, eppure a molti piace... con la Puma siamo andati dal celeste evidenziatore al grigio, dal bavaglino del 2010 a quella cosa che non so ben definire nel 2007, la Umbro ci fece quella psichedelica del 92... una maglia così, adesso, ci sta alla grande imho. Spero che mantengano il font di quest'anno (e che sia bianco).
Poi oh, non devo convincere nessuno, de gustibus non disputandum est

vedrete che la maglia 2017 sarà molto più tradizionale (quando vedranno le vendite di questa poi che ce la compreremo solo io e altri tre utenti, avranno imparato la "lezione")

(Ora che vedo i dettagli non mi piace molto quella "toppa" sul colletto non mi piace tanto, sarebbe stato meglio girocollo ma vabeh)