dicono che in lega pro ci sono partite truccate, e tale assunto si può ricavare anche dai presunti errori o autogol che commettono i giocatori. Io dico che se qualche investigatore volesse scoperchiare uno scandalo simile in serie A basterebbe guardare le partite che le merde hanno giocato con sassuolo, genoa e udinese. Vogliamo rivedere azioni e gol? no? vabbeh magno tranquillo ...
Comunque stiamo arrivando alla resa dei conti, ancora di più rispetto al 26 maggio, oggi è forse in gioco la stessa esistenza degli immondi, senza la CL probabilmente il loro debito diventa insostenibile, e la cancelleria del tribunale fallimentare si potrebbe avvicinare a larghi passi.
La cosa che mi fa impazzire è la potenza di fuoco contro Lotito e la Lazio, e non ultima l'esternazione di quello che dovrebbe essere il presidente del coni (un gagà da quattrosoldi che invece di stare in galera sta dove sta) che entra a gamba tesa nella questione posticipo.
Chissà, forse stiamo vivendo giorni particolari e decisivi, speriamo di uscirne bene perchè la nostra Lazio è sempre stato il vaso di coccio, e la lobby delle merde sta dando il fritto, mi aspetto di tutto, dovranno farla sporca ma con i media a loro appecoronati pensano di farla franca. si deve VIGILARE, e ci si deve far sentire.