Ripeto la mia prima impressione, mi sembra abbastanza banale.
Neanche troppo strana.
Invito tutti a non lanciarsi in giudizi sul colore da una foto vista sul vostro computer/telefonino/tablet.
Perché é tecnicamente un controsenso.
Vabbé che siamo tuttologi, pero' a meno di non avere un controllo sul bilanciamento del colore non solo del vostro schermo ma anche della macchina fotografica del fotografo che ha scattato la foto e la gestione del colore nel processo di trasformazione dell'immagine si puo' ragionevolmente dire che ognuno di noi, probabilmente, vede un celeste diverso.
Comunque,
Non mi piacciono i puntini sulle spalle, mi sembrano poco eleganti, abbastanza in controtendenza rispetto all al tipo di design degli ultimi anni che mira piuttosto all'essenziale, al discreto, al geometrico.
Mi sembra un design dei primissimi anni 90, fine anni 80.
La vedo bene sulle spalle di Mikhailichenko nella selezione CSI (chi se la ricorda ????) alle qualificazioni mondiali del 90.
Il che, pero', sempre nell'ottica che ogni tanto dovremmo ricordarci che non siamo tuttologi, non mi permette di pensare che non se ne venderanno parecchie. Soprattutto se dietro ai pallini ci fosse scritto, chesso', "Van Persie".
Vedi come se venderebbe, in quel caso.