Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:24
In tre partite un gol fatto e sette subiti, se si vuole puntare altissimo bisogna partire da qui. Oggi alla pari in mezzo al campo ma a parte il doppio palo di Djordjevic e un tiro di Parolo la porta ce l'hanno fatta vedere con il binocolo.
ci sono 100 milioni di differenza di monte ingaggio. orgoglioso dei nostri ragazzi, se la sono dovuta sudare quei regalati.

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Buckley il 20 Mag 2015, 23:26
spero che il barca je rompa er culo col trinciapollo
Io spero il contrario . Renderebbe ancora più importante questa nostra prova in assenza del trofeo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.800
Citazione di: Des1900 il 20 Mag 2015, 23:20
Ce la siamo giocata, meritavamo anche di vincere. Ci sta nel calcio che accada.
Mi rode solo perché trattasi di partita inutile che ci farà soltanto partire penalizzati nella sfida contro i vigliacchi.

Sfortuna... prima l'infortunio di Radu (tornato a buoni livelli), poi il doppio palo di Djo, prima o poi girerà bene anche a noi!
Grazie comunque, bravi!
:ssl :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sono fiero di come abbiamo giocato, abbiamo giocato alla pari questa volta al contrario delle altre partite, abbiamo accorciato le distanze da loro che rimangono sempre più forti ma di meno da oggi.
Mi è' piaciuta la Lazio , abbiamo giocato alla pari, sono soddisfatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Eagle_70 il 20 Mag 2015, 23:25
Ma non rompere il cazzo.

Ma vai a fare in culo.

Come ho scritto abbiamo giocato alla pari ma se vogliamo puntare altissimo dobbiamo riuscire ad essere più pericolosi contro una difesa come quella della juve. Vediamo se cambiando l'ordine delle parole riesco a farmi capire meglio.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Grande partita. Avessimo avuto il Felipe di gennaio, avremmo dilagato.
Ma va bene così. Da quando seguo il calcio è la prima finale di Coppa Italia che perdiamo... la legge dei grandi numeri.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Manco loro hanno tirato mai in porta. É solo sfiga. Grandi comunque e con Genti Devry sempre era un'altra storia quest'anno

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
In tre partite un gol fatto e sette subiti, se si vuole puntare altissimo bisogna partire da qui. Oggi alla pari in mezzo al campo ma a parte il doppio palo di Djordjevic e un tiro di Parolo la porta ce l'hanno fatta vedere con il binocolo.

che te posso mannà a fanculo? non che lo faccia, ma se per caso potessi.... ma solo se mi dai il permesso! dai su dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Vero..ma anche loro non e' che hanno piantato le tende nella nostra area!

Warp

*
Lazionetter
* 13.098

eh si invece loro occasioni a go-go, 2 goal pulitissimi.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sta partita sembra una di quelle da romanzo, o da film... da qui si parte per fare grandi cose. Ho visto una grande Lazio, hanno lottato per 120' minuti, anche quando erano sulle gambe.

Per me questo è l'inizio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E fate che si riesca a giocare così anche contro le merde...

ps. qualcuno è ancora convinto che il giorno in più proprio non ci serve?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Scialoja il 20 Mag 2015, 23:25
penso si riferiscano al tiro ciccato davanti a storari durante i 90 regolari

no no qualcuno ha avuto il coraggio di dire che il doppio palo alla fine è un tiro sbagliato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.920
Radu da centrale nei 3 è un bel giocatore proprio.
Peccato per l'assenza di Biglia, ma Cataldi ha fatto una gran bella partita.
De Vrij straordinario, Gentiletti molto bene.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RFmyhero il 20 Mag 2015, 23:26
La porta l'hai vista con Cataldi,occasione clamorosa mal gestita dal ragazzo.Piuttosto per completezza del quadro da te descritto mi soffermerei anche sul nulla creato dalla Juve davanti.DV ha ANNULLATO Tevez.Impressionante

e infatti, ripeto per l'ennesima volta, a parte la difficoltà a creare azioni in attacco per il resto siamo andati bene.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Siamo stati bravi, abbiamo contenuto una corazzata e abbiamo avuto pure delle occasioni. Bravi. Rimane il rammarico come è giusto che sia. Da qualche giocatore vedi Klose mi aspettavo qualcosa di più, ma questa Juve anche da ferma ti succhia energia mentale e fisica.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
qualcuno mi spiega perché la Rai ha inquadrato per tutta la partita solo tifosi juventini? Mai vista una cosa del genere...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
peccato, partita decisa dagli episodi, sfortunati per noi, del primo tempo supplementare
un grosso applauso a questa squadra, dal magazzinere al presidente, nessuno escluso

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

PS: ma gigliola cerqueti la stelletta d'argento stasera non la nomina? ha detto solo la juventus vince la sua decima coppa italia, un record, ma non mi pare l'abbia nominata

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:27
Ma vai a fare in culo.

Come ho scritto abbiamo giocato alla pari ma se vogliamo puntare altissimo dobbiamo riuscire ad essere più pericolosi contro una difesa come quella della juve. Vediamo se cambiando l'ordine delle parole riesco a farmi capire meglio.

Invertendo l'ordine dei fattori la cazzata non cambia.

Discussione precedente - Discussione successiva