Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 08:56
No mi dispiace ma per me non è così, senza coppe non si possono buttare punti con i vari Cesena, Empoli, Genoa, Atalanta, Chievo e compagnia cantante.
Pretendo la champions, obiettivo dichiarato anche da Tare, se non ci si riesce ad arrivare, alla luce di quanto detto sopra, qualcuno si deve prendere le responsabilità!

Ma guarda, c'hai ragione sai?

Pioli vattana!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Constantine il 21 Mag 2015, 09:04
Concordo, anche nella sconfitta posso essere orgoglioso della mia squadra. Grazie Mister

verissimo

forse solo a Cesena. Poi in tutte le sconfitte di questa stagione siamo usciti a testa alta, meritando comunque gli applausi

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 08:56
No mi dispiace ma per me non è così, senza coppe non si possono buttare punti con i vari Cesena, Empoli, Genoa, Atalanta, Chievo e compagnia cantante.
Pretendo la champions, obiettivo dichiarato anche da Tare, se non ci si riesce ad arrivare, alla luce di quanto detto sopra, qualcuno si deve prendere le responsabilità!
Warren, guarda che con noi non si scansa nessuno, ci sta che perdi punti lungo il cammino. E poi gli arbitraggi e gli infortuni non li consideri? Io non gli rimprovero nulla, anche Pioli e' nuovo a certi livelli, spero si cresca insieme gia' dal prossimo anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Uno degli allenatori che si è maggiormente immedesimato nella nostra storia.
Ieri quando parla con Malagò fa qualcosa che avremmo voluto fare tutti, sicurmente gli avrà detto qualcosa su le caxxate dette dal soggetto in questione in merito allo spostamento.
Una Lazio da stropicciarsi gli occhi.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Laziale1900 il 21 Mag 2015, 08:59

Elenca ed argomenta per cortesia quali sono le sue presunte colpe,,,

Come scritto sopra :
"senza coppe non si possono buttare punti con i vari Cesena, Empoli, Genoa, Atalanta, Chievo e compagnia cantante"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 09:16
Come scritto sopra :
"senza coppe non si possono buttare punti con i vari Cesena, Empoli, Genoa, Atalanta, Chievo e compagnia cantante"

Quindi praticamente lo accusi di non aver vinto lo scudetto.
Un po forte come accusa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pioli è un grande. io non l'ho vissuto, ma ieri mio padre mi ha scritto che gli ricorda Maestrelli.
Forza Stefano.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2015, 09:22
Quindi praticamente lo accusi di non aver vinto lo scudetto.
Un po forte come accusa.

Vabbè facciamo partire il festival della reintepretazione dei post!

Poi però non voglio sentire che ti lamenti se dovessimo perdere il derby ed arrivare quarti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2015, 09:15
Uno degli allenatori che si è maggiormente immedesimato nella nostra storia.
Ieri quando parla con Malagò fa qualcosa che avremmo voluto fare tutti, sicurmente gli avrà detto qualcosa su le caxxate dette dal soggetto in questione in merito allo spostamento.
Una Lazio da stropicciarsi gli occhi.
Grazie.

Grazie mister!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Io non credo si lamenterà nessuno e comunque MAI con Pioli (a parte te, ovviamente).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 09:24
Vabbè facciamo partire il festival della reintepretazione dei post!

Poi però non voglio sentire che ti lamenti se dovessimo perdere il derby ed arrivare quarti...

non esiste che arriviamo quarti.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 09:16
Come scritto sopra :

cesena empoli milan juve a/r sono sconfitte meritate, ci stanno in un campionato scivoloni con squadracce (Lazio 2000 scivolava in tutti i sensi a Venezia...)...

facendo un conto della serva, alla Lazio mancano almeno 4 punti col genoa, 1 con l'udinese, 6 tra derby e inter a/r... tutto il resto è meritato, nel bene e nel male.

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Stefano Pioli , l'allenatore che vorrei a vita nella mia Lazio, tipo Ferguson con il MU....
Grazie Mister

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Cliath il 21 Mag 2015, 09:26
Io non credo si lamenterà nessuno e comunque MAI con Pioli (a parte te, ovviamente).

Per fortuna siamo liberi di pensarla diversamente!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Mag 2015, 09:27
cesena empoli milan juve a/r sono sconfitte meritate, ci stanno in un campionato scivoloni con squadracce (Lazio 2000 scivolava in tutti i sensi a Venezia...)...

facendo un conto della serva, alla Lazio mancano almeno 4 punti col genoa, 1 con l'udinese, 6 tra derby e inter a/r... tutto il resto è meritato, nel bene e nel male.

Mettila come ti pare ma se ci mancano dei punti e non riusciamo ad arrivare in champions, di chi dovrebbero essere le responsabilità?????

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
non esiste che arriviamo quarti.

Appunto è quello che penso anche io!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 09:32
Mettila come ti pare ma se ci mancano dei punti e non riusciamo ad arrivare in champions, di chi dovrebbero essere le responsabilità?????
Della mancata possibilità di schierare tutto il campionato (o per buona parte) la coppia titolare di difesa De Vrij-Gentiletti per esempio? Qualche arbitragio farlocco?
Ma sempre un capro espiatorio? Sempre qualcosa contro cui sfogarsi dobbiamo trovare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 09:32
Vale anche per le altre 19 squadre questo discorso?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Ho avuto modo di seguire la conferenza stampa post finale su LSC.
Ovviamente deluso lo era, ma lucido e consapevole che la Lazio se l' è giocata alla pari contro la più forte in Italia e la finalista di CL.
Ha detto che questo è solo l' inizio, che si sta lavorando per avere una Lazio sempre migliore, non legata ai moduli (gli chiedevano della difesa a 3) ma che guarda i principi di gioco.
Sono consapevoli che hanno fatto un gran lavoro fin qui, ma che non è stato completato.
Manca la qualificazione alla CL che proveranno a conquistarsi (sul campo non avrei dubbi).
A domanda su cosa si son detti con malagò, ha (da gran signore qualì è) detto cose private, ma tutti hanno capito che si riferiva alle polemiche sullo spostamento del derby.

Pioli è un grande allenatore e credo che sia già diventato Laziale.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2015, 09:35
Della mancata possibilità di schierare tutto il campionato (o per buona parte) la coppia titolare di difesa De Vrij-Gentiletti per esempio? Qualche arbitragio farlocco?
Ma sempre un capro espiatorio? Sempre qualcosa contro cui sfogarsi dobbiamo trovare?

Gli arbitraggi farlocchi ci sono per quasi tutti, in particolare la Lazio in alcune occasioni (poche!) ha ricevuto anche favori, basti pensare alla Samp domenica scorsa.
Per quanto riguarda gli infortunati vorrei ricordarti che la rioma ha avuto diversi infortunati tra cui Castan che è il difensore titolare, Strootman e tanti altri infortunati, ti cito la rioma solo perchè tra le altre ovviamente è quella che ho seguito un pò di più!

Ripeto per me le chiacchiere stanno a zero, bisogna valutare i risultati e l'obbiettivo champions è stato dichiarato oltre che da Pioli anche da Tare, non vorrei che si torni sui propri passi qualora si fallisca....

Discussione precedente - Discussione successiva