Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cosi prendiamo l imbarcata.

Citazione di: Deadario il 21 Mag 2015, 01:35
lasciamo perdere il 4231.

Eh!? Guardate che il 4-2-3-1 l'abbiamo provato per la prima volta proprio al derby d'andata, e c'era Cana al posto di Gentiletti. Il derby è una partita a se, ma questi non so' mica la Juve...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Considerando che sabato mi aspetto la primavera della juve
Vedo tutto apparecchiato per una bella fregatura
non c'entra nulla con la forza della  nostra squadra  se vogliono fanno qualunque cosa
Certo se ad inizio campionato mi parlavano di quarto posto avrei firmato
Oggi qualsiasi cosa sotto il secondo posto mi sembrerebbe un furto

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2015, 02:08
Eh!? Guardate che il 4-2-3-1 l'abbiamo provato per la prima volta proprio al derby d'andata, e c'era Cana al posto di Gentiletti. Il derby è una partita a se, ma questi non so' mica la Juve...

Mitico a me sto 4231 non m'ha mai convinto.
Parolo è giocatore da centrocampo a 3 e giocare con 4 attaccanti per me è troppo, soprattutto contro squadre di livello (considerando anche che Felipe e Candreva tornano poco).

Con la difesa a 3 come stasera e con 2 esterni come Basta (mostruoso) e Lulic ci divertiamo il prossimo anno.

Per la gara con le merde io, se Biglia è al 100% giocherei col 433 con Lulic e Parolo ai suoi lati.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2015, 02:08
Vero, non sono la Juve. Ma noi abbiamo giocato 120 minuti a ritmi altissimi con la prima della classe ed ho paura che potremmo non reggere quell'assetto lunedì...
In più mauri non è che sia un velocista.
Una formazione con centrocampo a 3 credo sia più compatta e allo stesso tempo propositiva, farei addirittura riposare Felipe (nei primi 45 minuti) per lanciare dal primo minuto Keita...

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Le prossime 2 partite sono di una importanza decisiva per il nostro futuro e per quello delle fogne.
Più di questa coppa che pure aveva valore.
Ma nei prossimi 180' il gioco non conta 1 cazzo,chi merita ai punti non conta 1 cazzo,chi ha meritato fino ad ora non conta 1 cazzo.Conta arrivare secondi e spedirli nelle cloache di  prepotenza.
Sto pregando tutti i santi affinchè i nostri giocatori recuperino le energie e facciano 5 goal lunedi e altri 4 all'ombra del Vesuvio.I 120' di stasera con tutti i titolari stremati mi mandano in bestia e ho paura.Paura perchè a volte il dio del calcio è ingiusto,come stasera.
Sono cagasotto e ammetterlo mi rinforza,in parte.
Mi rinforza perchè so che quello stesso dio non è sempre schierato e crudele.
Mi rinforza anche perchè siamo più forti e in credito con la sorte.
Mi rinforza soprattutto perchè i giocatori ,a differenza di me, hanno la garra o le palle se preferite.

JE DOVEMO ROMPE ER CULO

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se recuperasse Biglia giocherei con un cc a 3 con Parolo e Cataldi ai lati.
Ieri la pochezza tecnica di Lulic, in confronto a TUTTO il resto della squadra, è stata davvero evidente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 21 Mag 2015, 06:48
Se recuperasse Biglia giocherei con un cc a 3 con Parolo e Cataldi ai lati.
Ieri la pochezza tecnica di Lulic, in confronto a TUTTO il resto della squadra, è stata davvero evidente.

Non c'è dubbio.
E aggiungo, da sostenitore del 3-5-2 se valorizza la rosa, non possiamo lasciare il 4-3-3 classico. Tutte questa variazioni in cui "non diamo punti di riferimento" per me ci hanno danneggiato. Sarà un mese che non si vede Candreva su una e FA sull'altro fascia a fare il loro lavoro classico, quello che gli riesce meglio, e secondo me nel cambio ci abbiamo perso. Svariano, incrociano, tutto quanto molto bello, ma erano una furia sulle fasce e non lo sono più, e non li vediamo più vicino alla porta dove fanno male.
Con questi due campioni solo 4-3-3.

Sent from my iPhone using Tapatalk

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Il derby bisogna meritarselo di giocare. Keità mi ha fatto infuriare ieri. Pensava fosse ad una gita scolastica quando é entrato.

Stessa formazione di ieri, con Biglia al posto di Cataldi o Lulic. Sperando che Radu e De Vrij ce la facciano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2015, 06:53
Non c'è dubbio.
E aggiungo, da sostenitore del 3-5-2 se valorizza la rosa, non possiamo lasciare il 4-3-3 classico. Tutte questa variazioni in cui "non diamo punti di riferimento" per me ci hanno danneggiato. Sarà un mese che non si vede Candreva su una e FA sull'altro fascia a fare il loro lavoro classico, quello che gli riesce meglio, e secondo me nel cambio ci abbiamo perso. Svariano, incrociano, tutto quanto molto bello, ma erano una furia sulle fasce e non lo sono più, e non li vediamo più vicino alla porta dove fanno male.
Con questi due campioni solo 4-3-3

Secondo me se ieri hai retto 120' con la finalista europea è perche avevi difesa a tre e centrocampo a 5.
Sullo svariare e incrociare contro il parma FA e Candreva l 'hai visti eccome sotto porta, certo se giochi con un avversario molto forte si devono sacrificare molto di piu in copertura, non é lo scambiarsi le fasce che li limita.

Detto questo si torni pure al 433 per lunedi, anche se il modulo ideale sarebbe il 6-6/6

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
KS, due fatti inconfutabili: abbiamo tenuto testa a uno squadrone; abbiamo perso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
siete pronte?
arriviamo e so cazzi vostri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
nel derby giochera' mauri e non so' in termini di modulo cosa comportera' , probabile 4231.
se recuperiamo la condizione fisica e gli acciaccati, insomma se stiamo a palla e se l'arbitro non fa danni sto' abbastanza tranquillo.
se la juve sabato non vince ci costringera' a partire a palla e non potremo gestire l'intensita'.
fondamentale sarebbe poter schierare i due DV e Gentiletti in forma .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Basta De Vrij Gentiletti Braahfied
Parolo Biglia Cataldi
Candreva Klose Anderson

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
           Biglia Parolo
Candreva  Anderson Mauri
                Klose

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Comunque con De Vrij-Gentiletti in difesa è davvero tutta un'altra cosa, se li avessimo avuti a disposizione tutto l'anno chissà..
Detto questo, 3 punti. Con qualunque modulo e chiunque scenderà in campo, 3 punti. Sperando che sabato la juve faccia il suo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 09:49
Marchetti
           Biglia Parolo
Candreva  Anderson Mauri
                Klose

Pure per me potrebbe essere questa.
Da valutare però le condizioni di Gentiletti: difficile che possa giocare 3 partite in otto giorni.

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

Avanti Lazio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Regà Lulic, piedi fucilati o no, deve giocare, è l'unico insieme a Parolo che può darti dinamicità a centrocampo. Mauri si accomodasse in panchina.

Al derby si gioca con la squadra titolare ad inizio anno.

Marchetti

Basta  De Vrij  Gentiletti  Radu

Biglia
Parolo  Lulic

Felipe  Klose Candreva

Discussione precedente - Discussione successiva