Allora io voglio aprire un capitolo, di quelli che sono già stati trattati ma che ieri mi hanno proprio dato fastidio.
Allora, io sono buona, non sono come Aquila Romana, che rompe sempre le palle alla società.
Mi duole dirlo, ma noi abbonati ce la siamo proprio presa in quel posto, per due motivi:
1) non abbiamo potuto scegliere il nostro posto (almeno nelle ricevitorie listicket era così)
2) non abbiamo avuto un periodo di prelazione solo nostro, che fosse anche solo di 3 gg
Così, io mi sono ritrovata ad arrivare ore prima, e trovare il mio posto di abbonamento, quello nel quale il mio santo culo è poggiato tutto il campionato, tutte le partite di coppa italia, e quando ci siamo stati tutte le partite di EL, libero. Mi siedo festosa. Aspetto timorosa, perché temo che arrivi il rompipalle di turno. Ma no, non arriva.
Verso le 20.30, si palesa questa coppia, lui tifoso divanista che sfoggia una maglietta della della Lazio anno '09 che ha comprato per avere il priority pass e rubare il posto a me, che deve portare la fidanzata a vedere la partita perché quest'anno la Lazio è forte. E a parte che voi uomini mi dovete dire che gusto ci provate a trascinarvi dietro 'ste zavorre di fidanzate che non gliene può fregare di meno, e poi magari vi lamentate perché o non partecipano attivamente, o vi rompono il c. se bevete troppo.
Si palesano arroganti "questo è il mio posto, non me ne frega un cazzo che è tardi, ho pagato". Che sarà pure vero eh, ma c'è modo e modo di dire le cose. Inoltre, io non ti ho detto niente, a parte guardarti con gli occhi del gatto con gli stivali in Shrek.
Poi spendiamo due parole su di lei. Questo donnino, di cui tralascio la manicure, parrucco e trucco perché sarebbe come sparare sulla croce rossa, si presenta allo stadio con sandali bianchi che andavano nel '96, jeans leggins con applicazioni di paillettes, micro giacchetto jeans con rouches e gioca per tutta la durata della FINALE DI COPPA ITALIA a candycrush col cellulare.
Cioè io sono stata sfrattata dal mio posto sacro, da una che è venuta a giocare a candy crush vestita e addobbata come moira orfei in vacanza.
E sì, mi sono scoperta razzista, a 36 anni 10 mesi e 8 giorni.
Tifoso occasionale porti male.