Come sto

Aperto da Nanni, 21 Mag 2015, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 12:03
Io non sono affatto deluso, forse perché ero convinto che in qualche modo la Juve avrebbe vinto.
Sono in trepidazione, però, perché questa squadra dovrebbe già essere seconda e il pensiero che invece possa finire anche quarta mi tormenta.

Lo stesso per me.
Se non l'avessimo meritata la champions non starei cosi'.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.766
Amareggiato, perchè a nessuno piace perdere una finale, ma orgoglioso di questa squadra e del suo allenatore.
Abbiamo giocato un'ottima partita e visto di che pasta siamo fatti, cosa abbiamo perso con l'infortunio di Gentiletti, quanto sia una Lazio mutevole tatticamente, quanta convinzione abbiano questi ragazzi.
Non posso immaginare che tutto ciò possa svanire sulla linea del traguardo, le partite di ieri sera aggiungono sempre qualcosa, anche quando le perdi. Siamo più ricchi e lo dimostreremo.
Forza Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Citazione di: Nanni il 21 Mag 2015, 09:37
Comunque, solo a pensare a come sto io stamattina, così deluso, amareggiato anche se infinitamente orgoglioso, dormito poco, vagamente triste, etc. non riesco davvero a immaginare come abbiano potuto sentirsi la mattina del 27 Maggio 2013.
E quella del 28, del 29, 30, del 31...
Leggo ora il topic.
È stato uno dei primi pensieri che mi è venuto in mente mentre vedevo la scena delle medaglie.
Ho provato un brivido forte.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: paolo1971 il 21 Mag 2015, 12:11
Amareggiato, perchè a nessuno piace perdere una finale, ma orgoglioso di questa squadra e del suo allenatore.
Abbiamo giocato un'ottima partita e visto di che pasta siamo fatti, cosa abbiamo perso con l'infortunio di Gentiletti, quanto sia una Lazio mutevole tatticamente, quanta convinzione abbiano questi ragazzi.
Non posso immaginare che tutto ciò possa svanire sulla linea del traguardo, le partite di ieri sera aggiungono sempre qualcosa, anche quando le perdi. Siamo più ricchi e lo dimostreremo.
Forza Lazio!

... e aggiungo che gentiletti e fa erano usciti da marassi con i crampi e ieri hanno stretto i denti fino al 120°, e candreva era uscito sempre da marassi con una distorsione ed il ghiaccio sulla caviglia, anche lui 120 minuti da leone..

ma de che ca22o stamo a parla'... ancora GRAZIE RAGAZZI!

p.s. diteje ai difettosi che se vonno vince devono sputa' sangue lunedi.. e non so se je basta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
La differenza tra noi e gli "altri" che occupano abusivamente la passione calcistica di questa città, è che noi sappiamo anche perdere. Certo, chi più e chi meno oggi stiamo male tutti. E vorrei vedere, dopo una finale persa. Se no vorrebbe dire che stiamo male... in un altro senso !

Comunque, personalmente, mi rodeva molto di più quando perdemmo la finale di coppa UEFA con l'Inter, più che altro per il modo. La finale di supercoppa col Milan nel 2004 non la consideravo neanche, viste le condizioni tecniche disastrate della squadra in quel momento...

La Juve è più forte di noi, ma per  tutti i 120 minuti non ci ha mai messo sotto , anzi ! In certi momenti (vedi metà circa del secondo tempo) sembrava che fossero abbastanza in difficoltà, anche loro avranno sbagliato 200 passaggi e buttato via malamente molti palloni. Segno che anche dalle loro parti non tutto era sotto controllo.
Conclusione: non è facile per nessuno giocare contro "questa" Lazio. Chi ci vuole battere lo può fare solo soffrendo e sputando sudore. Corazzata Juve compresa. :since

Nesta idolo

Visitatore
Avrei voluto vincere la coppa ovvio, però l'avevo scritto prima della partita l'importante era dare tutto e avevo pochi dubbi in merito. La finale di ieri ci deve dare la consapevolezza che dobbiamo crescere ancora tanto per arrivare al livello della Juve, sia come gruppo che individualmente. Ma se giochiamo come sappiamo possiamo fare due grandi partite, derby e a Napoli e raccogliere ciò che abbiamo seminato. Concentrazione e giusta serenità. Forza Lazio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Sono amareggiato, perché volevo vincere. Ma consapevole di avere una grande squadra. Ieri solo molta sfiga ci ha impedito di vincere. Solo appalusi a questa squadra.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 12:03
Io non sono affatto deluso, forse perché ero convinto che in qualche modo la Juve avrebbe vinto.
Sono in trepidazione, però, perché questa squadra dovrebbe già essere seconda e il pensiero che invece possa finire anche quarta mi tormenta.

smaltita la rabbia, mi aspettano 100 ore di fame ansiosa.
ingrassero' di 5 kili in 4 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Io sono orgoglioso, tranquillo e sereno.
Abbiamo perso una coppa, è vero, ma quel che ho visto in campo mi ha fatto capire che ci siamo.
Ci siamo e siamo forti.
Ce la siamo giocata alla pari con la vincitrice (per la quarta volta consecutiva) dello scudetto e finalista della Champions League.
Squadra che ci ha affrontati con la rosa al completo e solo per uno scherzo del destino ha vinto.
Come fa una palla a rimbalzare così precisa da un palo all'altro? Se succede una cosa simile come faccio ad arrabbiarmi?

Orgoglioso, tranquillo e sereno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io stranamente sono arrivato allo stadio con l'idea che per me contava di più la partita di lunedì.. Ma non perchè è un derby ma perchè arrivare secondo ti cambia la prospettiva a breve termine. I soldi in gioco sono tanti e mi piacerebbe vedere questa Lazio con almeno 3 pedine di livello in più. I grandi giocatori sono attratti dalla CL e puoi portarli più facilmente con in tasca la qualificazione.

Poi durante la partita ho visto la squadra dare l'anima, ho visto negli occhi degli amici laziali accanto a me la voglia di vincere, ho sentito un tifo infernale.. e la voglia di portare a casa la coppa è salita esponenzialmente...

Ho negli occhi lo stadio pieno, colorato, nelle orecchie il coro LAZIO, LAZIO...Sono orgoglioso della squadra, del mister, della passione che stiamo mettendo noi...

Non c'è rammarico, c'è la consapevolezza di aver fatto il massimo... e magari con un briciolo di fortuna in più.....

Voglio il secondo posto... e come tifoso sono ad oggi determinato su quello.. spero che anche mister e giocatori lo capiscano quanto sia importante per noi e per loro...

Un grazie speciale a chi ieri era con me a condividere un sogno e un amore così grande..

Fernandrolone

*
Lazionetter
* 475
Citazione di: BomberMax il 21 Mag 2015, 10:46
io sto bene io sto bene
io sto male io sto male
io non so io non so
come stare dove stare
non studio non lavoro non guardo la TV

è una questione di qualità
o una formalità

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Sinceramente a  me  rodeva  molto di  piu`  dopo  Lazio  Inter  di  10  giorni  fa`. E al  contrario  di  tanti  altri  derby  del  passato,  me  la  sento  veramente  calla, molto molto   fiducioso

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.279
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2015, 15:28
Io stranamente sono arrivato allo stadio con l'idea che per me contava di più la partita di lunedì.. Ma non perchè è un derby ma perchè arrivare secondo ti cambia la prospettiva a breve termine. I soldi in gioco sono tanti e mi piacerebbe vedere questa Lazio con almeno 3 pedine di livello in più. I grandi giocatori sono attratti dalla CL e puoi portarli più facilmente con in tasca la qualificazione.

Poi durante la partita ho visto la squadra dare l'anima, ho visto negli occhi degli amici laziali accanto a me la voglia di vincere, ho sentito un tifo infernale.. e la voglia di portare a casa la coppa è salita esponenzialmente...

Ho negli occhi lo stadio pieno, colorato, nelle orecchie il coro LAZIO, LAZIO...Sono orgoglioso della squadra, del mister, della passione che stiamo mettendo noi...

Non c'è rammarico, c'è la consapevolezza di aver fatto il massimo... e magari con un briciolo di fortuna in più.....

Voglio il secondo posto... e come tifoso sono ad oggi determinato su quello.. spero che anche mister e giocatori lo capiscano quanto sia importante per noi e per loro...

Un grazie speciale a chi ieri era con me a condividere un sogno e un amore così grande..
Parli per me.
Bene, mi fai risparmiare tempo, complimenti :)
Lunedì atomizziamo quella masnada di zombie allo sbando.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva