Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2015, 19:26
Ot
(ANSA) - MILANO, 21 MAG - Trenta secondi in una stanza raffreddata a 30 gradi sotto lo zero, e poi un paio di minuti in una seconda stanza a una temperatura fra i 110 e i 160 gradi sotto lo zero: funziona così la criocamera mobile adottata dal Milan, che prova a prevenire e limitare l'impatto degli infortuni con un sistema che "arriva fino a dimezzare i tempi di recupero da contratture, strappi muscolari, forti contusioni e pubalgie", dice Marco Tonini di Sapio Life.

Ma possibile?

2 minuti a 160 sotto zero?  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2015, 19:42
No è che qui fa un po freschino

entri entri fantozzi, ha rinfrescato

no seriamente, 110-160 sotto zero se hai una parte del corpo scoperta si congela in 10 secondi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
probabilmente sono esperimenti funzionali alla prossima ibernazione di Berlusconi, al quale hanno assicurato che sarà risvegliato nel 2075.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: asteN_A. il 21 Mag 2015, 20:14
Ma Radu come sta ?

Preferisco non saperlo a sto punto xD Da quando non si parlava più su sto topic sembrava essersi aggiustato tutto ahah

Chiudiamoloooo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
beh riguardo le temperature non saprei dire anche se 110 gradi sotto zero me pare tanto....pero' alla fine e' il sistema che usa klose dopo ogni partita..immergere le gambe nell'acqua ghiacciata per qualche  minuto... 8)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ot
(ANSA) - MILANO, 21 MAG - Trenta secondi in una stanza raffreddata a 30 gradi sotto lo zero, e poi un paio di minuti in una seconda stanza a una temperatura fra i 110 e i 160 gradi sotto lo zero: funziona così la criocamera mobile adottata dal Milan, che prova a prevenire e limitare l'impatto degli infortuni con un sistema che "arriva fino a dimezzare i tempi di recupero da contratture, strappi muscolari, forti contusioni e pubalgie", dice Marco Tonini di Sapio Life.

Ma possibile?
Mi pare davvero fantascienza se si considera che in acqua il tempo di resistenza del corpo è pari a

Ot

Ma possibile?

Mi pare davvero fantascienza se si considera che in acqua a 5 gradi  il tempo di resistenza del corpo è di molto inferiore all'ora..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma chi le scrive ste cose? quelli delle scii kimiki

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ot

Ma possibile?

Ma lo sento solo io sto freschetto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Chissà se su ebay se trovano usati ? Però ci vorrebbero piu grandi che co questi manco pereirinha ce mettemo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Se mettemo Konko e Ederson ar freezer dite che succede qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Slasher89 il 22 Mag 2015, 06:30
Se mettemo Konko e Ederson ar freezer dite che succede qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che se strappano aprendo la porta del frigo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Napoli; primato positivo infortuni tra big serie A

Anche nella stagione ancora conclusa, il Napoli è risultata la squadra con il minor numero di infortunati e di indisponibili. E' quanto emerge a margine del congresso nazionale della Società italiana ginnastica medica (Sigm) dove sono state messe a confronto la compagine partenopea e le altre 19 squadre di A, dai dati disponibili emergono ottimi risultati sia nella "media indisponibili" che nella "media infortuni". Nel primo caso, il Napoli è al quarto posto per giocatori indisponibili per le singole partite, con una media di 1,59 (94 indisponibilità su 59 gare disputate), dietro solo a Chievo, Torino ed Empoli. Rispetto alle prime, il Napoli ha una performance nettamente migliore se pensiamo che la Juventus è al 12/o posto (2,54 di media su 56 gare, 142 indisponibilità), la Roma al 17/o (3,76 di media su 50 gare e 188 indisponibilità) e la Lazio al penultimo (3,93 su 45 gare e 177 indisponibilità) Nella "Media Infortuni", il Napoli fa ancora meglio: è infatti primo con una media pari a 0,32 a partita, con 18 infortuni nonostante abbia giocato ben 18 gare in più rispetto all'Empoli che segue a 0,37 infortuni. La Juve, con 0,44, è al quinto posto, la Roma (0,80) al 17.mo; fanalini di coda la Lazio (45 infortuni su 45 gare) e il Milan (40 infortuni su 40 gare) con media infortuni pari a 1.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
C'è da dire che noi nella seconda parte di stagione non abbiamo avuto infortuni muscolari, che erano quelli che ci hanno tartassato da settembre a dicembre.
L'anno prossimo bisognerà fare meglio, se la sfiga lo consente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2015, 21:24
C'è da dire che noi nella seconda parte di stagione non abbiamo avuto infortuni muscolari, che erano quelli che ci hanno tartassato da settembre a dicembre.
L'anno prossimo bisognerà fare meglio, se la sfiga lo consente.

Ah no?

De Vrij, Radu, Gentiletti (stiramento, non il crociato) solo da Empoli in poi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Quello di Gentiletti lo metto nelle complicanze essendo stato a lungo fermo.
Radu si, ma ci ho fatto l'abitudine coi soliti noti.

Cmq l'ho scritto, la gestione medico sanitaria è una delle cose da migliorare.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Su Wikipedia mi danno i preliminari di andata il 18-19 agosto 2015   con ritorno 25-26 agosto 2015. 
E l'8 Agosto ci giochiamo la Supercoppa.

Io mica lo se se dobbiamo rischiare un infortunio alla vigilia di due partite così importanti...

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: spook il 03 Giu 2015, 22:13
Su Wikipedia mi danno i preliminari di andata il 18-19 agosto 2015   con ritorno 25-26 agosto 2015. 
E l'8 Agosto ci giochiamo la Supercoppa.

Io mica lo se se dobbiamo rischiare un infortunio alla vigilia di due partite così importanti...
in campo la primavera  :)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
tra i due preliminari c'è in mezzo la prima di campionato anche,quattro gare in 18 giorni..
iniziamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva