oggi mi sono un po' preoccupato vedendo un filmatino comico loro
la consapevolezza di stare messi male ce l'hanno, non se la sentono calla, e noi di solito su quello li freghiamo; quindi tocca comunque stà attenti
per la formazione De Vrij e Gentiletti mi fanno stare molto tranquillo; e ti dico pure, nonostante la partita sontuosa di ieri di Radu, quasi preferisco che non ci sia: il derby lui lo sente troppo, qualche cazzata la fa sempre, magari lo buttano fuori...
se non Cavanda anche Braafheid, tutt'e due non mi farebbero stare preoccupato (e comunque non giocherei a 3)
a centrocampo non ho visto benissimo Cataldi, ieri sera; forse il derby è una partita più adatta per lui, magari potrebbe essere provato proprio centrale dei 3, se Biglia non ce la fa... sennò anche Ledesma; Mauri non credo sia così messo male come dite, gli avrei fatto fare una mezzora ieri, e al derby comunque dentro lo metterei: mi sembra uno di quelliche possa far girare meglio anche l'attacco, vivacizzare anche Klose, ieri molto spento (magari staffetta con Felipe, che entra al secondo tempo?)
Basta (su Dusan, non ci piove)