Rizzoli

Aperto da Precisione, 21 Mag 2015, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
peggio di sta designazione c'è solo Banti che arbitra il Napoli..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Beh visto che ormai siamo in Europa, e come minimo ai gironi di EL...
Fuck off, fuck off, fuck off!
Aoh, è pure internazionale, no? :)

Roberto66

Visitatore
Sinceramente non mi è mai piaciuto, gli ho visto fare cose che quando ho fatto il corso da arbitri di calcio venivano indicate come possibili motivi di essere stroncati... (farsi insultare dagli avversarsi platealmente senza prendere provvedimenti, abbracciare in modo confidenziale un giocatore, vedi partita Sassuolo mrde quando è stato per cinque minuti con un braccio sul collo del giocatore del sassuolo per dirgli dai dimmi che non hai fatto fallo dai dimmelo...) detto questo visto che colui che reputo miglior arbitro della serie A, ovvero Orsato, non poteva arbitrare perché ha già fatto l'andata, a sto punto Rizzoli mi sembra il male minore.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ammerda!!
Ammerda!!!!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ci sono tanti esempi (uno a caso, le prestazioni di Mazzoleni in Lazio-milan prima e samp-Lazio poi) che dimostrano una differenza di atteggiamento abissale a seconda delle squadre in campo.

Nel derby, una diversa designazione non avrebbe cambiato la sostanza, verso di noi vedremo gialli a tutti spiano e magari anche qualche rosso, "falli di confusione" in attacco, "fuorigioco al limite", mentre naingollan e compagni di water si porteranno a casa trofei di tibie e ginocchia impunemente mentre stoppano cross con le mani e strillano in faccia a rizzoli per ogni scemenza.

Poi in linea di massima mi sembrano spesso più influenti i guardalinee che di fatto chiamano i fuorigioco, i falli e dicono con disinvoltura all'arbitro quando tirare fuori i cartellini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12maggio1974 il 21 Mag 2015, 18:07
si vede che non l'hai visto
Dallo stadio sembrava.  Poi in TV si capisce.
Evra arriva prima e copre la palla ma dusan la gamba per prendere la palla l ha già lanciata e prende Evra cadendo sullo slancio.

Tu che hai visto ?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
rizzoli non è un killer come abbiamo avuto in questa stagione
però è un pauroso molto influenzabile dalle merde, non mi aspetto un'espulsione loro neanche se giocano a rugby
per il resto ci poteva capitare di molto peggio considerando la simpatia che hanno per noi i designatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giovannidef il 22 Mag 2015, 09:43
rizzoli non è un killer come abbiamo avuto in questa stagione
Spero che tu ti sia goduto appieno il viaggio in Tibet il giorno di Lazio-Napoli.

Sent from my iPhone using Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
non ha bisogno di farlo il killer, la sua carriera l'ha più o meno fatta
certo uno come rizzoli almeno 20 partite con noi le avrà arbitrate forse pure di più
e qualche cazzata l'avrà pure fatta
quel giorno comunque ero allo stadio e più che rizzoli non avevamo la difesa e e altre riserve in avanti
e abbiamo rischiato di pareggiarla più volte, se Cavanda non segna mica è colpa di rizzoli

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: giovannidef il 22 Mag 2015, 10:11
non ha bisogno di farlo il killer, la sua carriera l'ha più o meno fatta
certo uno come rizzoli almeno 20 partite con noi le avrà arbitrate forse pure di più
e qualche cazzata l'avrà pure fatta
quel giorno comunque ero allo stadio e più che rizzoli non avevamo la difesa e e altre riserve in avanti
e abbiamo rischiato di pareggiarla più volte, se Cavanda non segna mica è colpa di rizzoli

Vero quello che dici.
Però se i napoletani giocano a pallavolo nella loro area e lui non mi da rigore influisce sul risultato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giovannidef il 22 Mag 2015, 10:11

Questo atteggiamento mi manda al manicomio.
Vi sta bene che agli altri per fare tre gol ne basti uno, e noi per farne uno dobbiamo farne tre.
Contenti voi.

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Parto da un presupposto....ovvero che se non volevano mandarci in CL ci avrebbero fermato stile Massa un po' di tempo prima, non si riducevano alle ultime 3/4 giornate, lo dimostra l'arbitraggio di Mazzoleni in Samp - Lazio che tutto sommato è stato nel complesso onesto (....anzi forse un pizzico pro noi  :D :D)....
Detto questo credo che qualunque arbitro avessero designato per il derby sarebbe stato "contestato" qui sul forum vuoi per un motivo, vuoi per un altro....e siccome Collina, Paparesta, Casarin, D'Elia, Agnolin non sono più disponibili ma neanche lo era Orsato, allora sapete che vi dico? Meglio Rizzoli dei vari Massa Tagliavento Banti e compagnia cantando....

....tanto dall'altra sponda se la stanno facendo abbastanza sotto!! :) :ssl :since :asrm :since :ssl :)

Father and son

*
Lazionetter
* 510
la loro preoccupazione è che la roma deve andare in CL, con l'eventuale sconfitta del napoli a torino per loro è tutto ok per il 3^ posto, il resto si vedrà

noi possiamo mandare a monte tutto questo fregandocene di tutti e vincendo le due partite, per fortuna i ragazzi e Pioli hanno altro a cui pensare...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.882
Il peggior arbitro italiano, non tanto per "abilità", ma per personalità e compiacenza

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Avete visto Banti (e Gervasoni arbitro di porta) oggi?

Stiamo in campana

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: TheVoice il 23 Mag 2015, 21:00
Avete visto Banti (e Gervasoni arbitro di porta) oggi?

Stiamo in campana

si ma alla fine la  juve glie ne ha fatti 3 e tutti a casa...quindi il discorso me pare chiaro...fai 3 goal e poi voglio vedere quale arbitro riesce a indirizza' la partita pro merde  8)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Noi non dobbiamo avere paura degli arbitri, soprattutto di quelli internazionali, ma non dobbiamo cadere nei tranelli che ci procuriamo noi stessi nel fare falli stupidi ed eclatanti ed abboccare alle provocazioni degli avversari.
Se giochiamo la partita perfetta (anche dal punto di vista comportamentale) non c'è arbitro o avversario che possa procurarci danni.

:since :since :since                                                                                                :asrm :asrm :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Rizzoli riesce ad essere un ottimo arbitro internazionale (vedi Barca - Bayern) e un pessimo arbitro del campionato italiano perchè, come un camaleonte, cambia atteggiamento a seconda di chi si trova davanti e in quale contesto.
L'ho visto senza alcuna autorità essere aggredito da Titty e capitan Trinchetto, ma anche fare la voce grossa con Messi o Guardiola. Proprio per questà "lunaticità" non mi sento come con Orsato che sbaglierà pure, ma non da mai la sensazione di recitare un copione già scritto. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva