Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mag 2015, 21:14
mah... ha 24 anni e questa è la sua prima ottima stagione (9 gol in A), cavani alla sua eta ne aveva gia segnati 60. Ad averlo visto quest'Anno sembra sicuramente buono ma per arrivare a cavani troppa acqua sotto i ponti deve passare.

Vbè magari Cavani no , ma cià tecnica velocità e tigna da vendere..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me Defrel non c'azzecca niente con Cavani, farei comunque notare una cosa tratta da Wikipedia:

Attaccante atipico, può giocare sia come esterno d'attacco o come trequartista. È dotato di uno scatto bruciante nel breve e predilige più l'assist che l'andare a rete, l'allenatore Di Carlo, sotto effetto di stupefacenti, ha detto di lui "ha la velocità di Cuadrado e la tecnica di Robben".[1]

:lol: :lol: :lol:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Molto bravo questo ragazzo. Mi hanno detto che Tare lo sta seguendo (ma me ne dicono tante, mesi fa mi avevano dato per certo Gignac).

Piuttosto, qualcuno ha visto giocare  e può esprimere un giudizio su Youri Tielemans dell'Anderlecht?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Mag 2015, 23:06
Molto bravo questo ragazzo. Mi hanno detto che Tare lo sta seguendo (ma me ne dicono tante, mesi fa mi avevano dato per certo Gignac).

Piuttosto, qualcuno ha visto giocare  e può esprimere un giudizio su Youri Tielemans dell'Anderlecht?
Perchè qualcuno te lo ha dato per fatto ? Dicci dicci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: gianluca72 il 22 Mag 2015, 07:58
Perchè qualcuno te lo ha dato per fatto ? Dicci dicci
Gianluca stai avvelenato;)))
Prima della fine del campionato non si saprà una cippa lippa.
Nessuno sa niente, al 100%.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2015, 08:58

Esatto. Il solito tizio mi ha detto che gli hanno detto che Tare lo segue da ottobre. Ma come sappiamo, notizie così sono molto Evanescenti.

Piuttosto: nessuno mi caca per sto Tielemans? Che giocatore é?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mag 2015, 09:02
Esatto. Il solito tizio mi ha detto che gli hanno detto che Tare lo segue da ottobre. Ma come sappiamo, notizie così sono molto Evanescenti.

Piuttosto: nessuno mi caca per sto Tielemans? Che giocatore é?
Ne hanno già parlato qui dentro diverse persone (tipo Jsv e Thunder).
Dicono sia molto forte, cc centrale di ottima prospettiva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Tielemans e' bravo, giovanissimo ma già quotato. Giocherebbe al posto di Biglia (in partenza Real?).
Da prendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2015, 08:58
Mi distraggo dall'ansia derby.... è l'unico modo...!! :-)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tielemans è un 97 con 83 partite giocate in prima squadra, di cui 10 in CL, e 10 gol in carriera, quasi tutte da titolare... mica male!

Spero che Tare abbia osservato anche Mitrovic, fare la spesa a Bruxelles non mi dispiacerebbe :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Oggi si parla anche di Gashi (in caso CL) e di Ivan Santini (che però non conosco)...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tielemans è un fenomeno nel mirino delle big d'Europa, quindi scordiamocelo.

Concordo con DLM, prima della fine della stagione non si saprà un cazzo. Dubito anche che Tare stia lavorando sul mercato in questi giorni, credo siano tutti concentrati al massimo sugli obiettivi da centrare in campionato.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mag 2015, 09:20
Tielemans è un fenomeno nel mirino delle big d'Europa, quindi scordiamocelo.

Fra l'altro pare abbia appena rinnovato. Come vice Biglia sarebbe perfetto (prestanza fisica diversa, però). Credo che con i soldi che i francesi hanno investito per Verratti anni addietro, te lo assicuri. Può giocare anche accanto a Biglia, come d'altronde sta facendo Cataldi. Non voglio sbilanciarmi sulla punta, ma direi che con lui vice Biglia, una mezzala di spessore (Clasie), un terzino sinistro di spessore (Adriano, Kolo) e l'ungherese come alternativa sulla fascia, beh, credo si possa sognare. Mercato in uscita sui 35. Si può fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: gianluca72 il 22 Mag 2015, 09:20
Oggi si parla anche di Gashi (in caso CL) e di Ivan Santini (che però non conosco)...
Santini mi aveva incuriosito perché mi ero andato a vedere la classifica cannonieri dei vari campionati.
Ho visto solo qualche video, così su due piedi non mi piace per niente (per il nostro livello).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Janky il 22 Mag 2015, 09:29
Fra l'altro pare abbia appena rinnovato. Come vice Biglia sarebbe perfetto (prestanza fisica diversa, però). Credo che con i soldi che i francesi hanno investito per Verratti anni addietro, te lo assicuri. Può giocare anche accanto a Biglia, come d'altronde sta facendo Cataldi. Non voglio sbilanciarmi sulla punta, ma direi che con lui vice Biglia, una mezzala di spessore (Clasie), un terzino sinistro di spessore (Adriano, Kolo) e l'ungherese come alternativa sulla fascia, beh, credo si possa sognare. Mercato in uscita sui 35. Si può fare.

35? Per vendere 35 milioni di giocatori ce ne vuole.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: dani2110 il 21 Mag 2015, 21:07
http://www.enjoygram.com/m/983900669389858688_6644120

Azzo, hanno fatto presto!  :=))  (a gennaio mi sa che non ce l'avevamo ancora) Sta società mi sembra più intelligente e sul pezzo di quanto si possa credere, altrochè. Bravissimi!!! :ssl

Bene, visto che mi assecondando, direi RVP, Adriano e un buon cc. Mi accontento  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2015, 09:41
35? Per vendere 35 milioni di giocatori ce ne vuole.

Intendevo in uscita dalle casse nostre.

Discussione precedente - Discussione successiva