Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PabloHoney il 21 Mag 2015, 13:34
Ma solo io ho sudato freddo (bestemmia included) quando Tevez gli ha stampato i tacchetti sul ginocchio?
Anche io! Però qualche secondo dopo ho iniziato a snocciolare il calendario perchè quel genio di Orsato non l'aveva ammonito

Ps. Grandissima prestazione! Da leader

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: PabloHoney il 21 Mag 2015, 13:34
Ma solo io ho sudato freddo (bestemmia included) quando Tevez gli ha stampato i tacchetti sul ginocchio?

Penso di no  :p
Ho tirato giù tutti i santi di cui ho memoria, spero gli venga riservato lo stesso trattamento col Barcellona.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Santiago è un LEADER riconosciuto dai suoi stessi compagni, nonostante appena arrivato, dopo otto mesi torna e gioca due partite discrete, cosa si può dire ad uno cosi??? ORGLIOSI CHE INDOSSI LA MAGLIA DELLA LAZIO!!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ero molto curioso di vedere come avrebbe affrontato Tevez e l'ho seguito con attenzione. Non so se l'avete notato, ma ieri a inizio partita prima lo anticipa, poi al secondo intervento gliela da subito la botta. Tevez(che è uno che non si fa certo intimorire) si arrabbia e gli urla qualcosa, Santiago se ne frega e subito dopo arriva quell'entrataccia di Tevez a gamba tesa(che poteva valere pure un rosso diretto). Li ho pensato, vabbè, Santiago ora si calmerà un attimo...manco per il caxxo, intervento dopo(a centrocampo) tacchettata da dietro, con Tevez che va per terra e se ne sta zitto, sapendo che se diceva altro, me sa che a Berlino c'andava da spettatore. Grande Santi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alexxio il 21 Mag 2015, 13:05
io non capisco perchè non le tira pure felipe.. in nazionale, poco tempo fa, ne aveva fatto uno della madonna su punizione..

Perchè se caca sotto di Candreva. E questa è una cosa che dovrà essere affrontata prima o poi.
Si nota che lo soffre psicologicamente, così come si nota che a Candreva non gli sta simpaticissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2015, 15:46
Ero molto curioso di vedere come avrebbe affrontato Tevez e l'ho seguito con attenzione. Non so se l'avete notato, ma ieri a inizio partita prima lo anticipa, poi al secondo intervento gliela da subito la botta. Tevez(che è uno che non si fa certo intimorire) si arrabbia e gli urla qualcosa, Santiago se ne frega e subito dopo arriva quell'entrataccia di Tevez a gamba tesa(che poteva valere pure un rosso diretto). Li ho pensato, vabbè, Santiago ora si calmerà un attimo...manco per il caxxo, intervento dopo(a centrocampo) tacchettata da dietro, con Tevez che va per terra e se ne sta zitto, sapendo che se diceva altro, me sa che a Berlino c'andava da spettatore. Grande Santi!

bravo, l'ho visto pure io.
e anche la condotta su Vidal è stata perfetta (questo da parte degli altri).
ce vuole un fiodenamignotta ogni tanto.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
È la prima volta quest'anno che non avevo paura nel giro palla da dietro. Con De Vrij e Gentiletti puoi iniziare l'azione 20 metri dietro. Insieme mi trasmettono troppa fiducia.  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Deadario il 21 Mag 2015, 15:52
così come si nota che a Candreva non gli sta simpaticissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2015, 15:46

Bravo, perfetto.
Pensato la stessa cosa. Finalmente un difensore che sa farti sentire i tacchetti con mestiere e sanza platealità che ti costa cartellini.
Finalmente uno che mette il guinzaglio anche ad un cagnaccio rabbioso come l' apache !!
L'ha trasformato in un agnellino !!
Grande Santiago, grandissimo giocatore...quanti rimpianti, genova maledetta !!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vedere in campo de Vrij, Gentiletti e Radu, poi esce uno e entra Mauricio, che bella una cosa del genere l'anno prossimo... e che rodimento di culo a pensare di aver dovuto giocare un girone d'andata con uno tra Ciani, Cana e Novaretti al fianco di de Vrij...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: vaz il 21 Mag 2015, 15:53

Ot

Posso vedere tutte le foto che vuoi, ma la cosa, dal campo per me è palese proprio.

Eot

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2015, 16:07
Vedere in campo de Vrij, Gentiletti e Radu, poi esce uno e entra Mauricio, che bella una cosa del genere l'anno prossimo... e che rodimento di culo a pensare di aver dovuto giocare un girone d'andata con uno tra Ciani, Cana e Novaretti al fianco di de Vrij...

per me mauricio vale meno di ciani e novaretti e forse anche di cana
per questo spero in un altro centrale di livello per l'anno prossimo considerando che avremo le coppe.

comunque grandissimo Gentiletti. Lui e De Vrij sono veramente due difensori di livello assoluto

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bellerofonte il 22 Mag 2015, 11:38

per me mauricio vale meno di ciani e novaretti e forse anche di cana
per questo spero in un altro centrale di livello per l'anno prossimo considerando che avremo le coppe.

comunque grandissimo Gentiletti. Lui e De Vrij sono veramente due difensori di livello assoluto

Ingeneroso.
Le 8 vittorie le abbiamo fatte con Mauricio.

Probabilmente sono i DeVrij e Gentiletti ad essere fortissimi , per cui si tende a pensare a Mauricio come un difensore normale, cosa che per me non lo è affatto.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Deadario il 21 Mag 2015, 15:52
Perchè se caca sotto di Candreva. E questa è una cosa che dovrà essere affrontata prima o poi.
Si nota che lo soffre psicologicamente, così come si nota che a Candreva non gli sta simpaticissimo.

ho anche io questa sensazione. a Candreva sta sul cazzo il fatto che durante il suo infortunio lui sia esploso e abbia preso così credito fra i tifosi in sole 10 partite... è una mia sensazione, ovviamente... e Felipe non rende più come prima quando gioca con Candreva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Ma me spiegate perché dovete creare polemiche che non esistono tra due nostri top player in un momento del genere  e in più nel topic di Gentiletti che dovrebbe vedere descritti solo arcobaleni per come è tornato a giocare ????

Io non ve capisco, veramente Arzilli e Tafazzi ve fanno una sega ahò....ecchecaxxo

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2015, 11:52
Ingeneroso.
Le 8 vittorie le abbiamo fatte con Mauricio.

Probabilmente sono i DeVrij e Gentiletti ad essere fortissimi , per cui si tende a pensare a Mauricio come un difensore normale, cosa che per me non lo è affatto.

GIUSTISSIMO!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Deadario il 22 Mag 2015, 11:21
Ot

Posso vedere tutte le foto che vuoi, ma la cosa, dal campo per me è palese proprio.

Eot
Mi raccontava un collega Juventino che fa anche l'allenatore dilettante che e' rimasto impressionato dalla gabbia ad personam su FA che ne aveva sempre 3 nei pressi che gli impedivano di trovare lo spazio per ricevere palla. Logico che Candreva rimaneva piu solo ma anche impossibilitato a passargliela. E penso che cio' accada contro chiunque.

Contenuto sponsorizzato

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: eaglemiky il 22 Mag 2015, 12:35
Mi raccontava un collega Juventino che fa anche l'allenatore dilettante che e' rimasto impressionato dalla gabbia ad personam su FA che ne aveva sempre 3 nei pressi che gli impedivano di trovare lo spazio per ricevere palla. Logico che Candreva rimaneva piu solo ma anche impossibilitato a passargliela. E penso che cio' accada contro chiunque.

Si ma il ragazzo deve modifcare il proprio gioco altrimenti fa la fine del pesce preso
all'amo che si agita e non conclude un cazzo.       Inutile tentare scatti veloci quando hai
capito che il difensore che ti controlla puo' essere veloce come te o forse di piu'.
Poi deve giocare adesso piu' che mai di prima, perché se hai una gabbia intorno a te
quello e' l'unico modo per eluderla, anche se sbagli passaggio, ma devi comunque giocare
solo di prima.   I passaggi mi sembra che si sbagliano spesso anche perché si perde troppo
tempo per fermare la palla ... altro errore che ad un certo livello non si deve fare piu'.   

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Discussione precedente - Discussione successiva