Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2015, 11:53
non cominciamo a fare voli pindarici, perchè prima dobbiamo capire il budget della lazio per la campagna acquisti.
secondo me possiamo permetterci 20 milioni max, senza vendere nessuno dei titolari.

pertanto le risorse sono limitate e devono essere spese necessariamente per la punta titolare; contestuamente dobbiamo abbattere il monte ingaggi affinchè quet risorse si possano spendere per i rinnovi (es. Biglia, Cataldi) e per eventuali azioni di riparazione nel mese di Gennaio.

andiamo per punti:

- Calciomercato Estivo: RVP 15k; Ekdal 0k; Valdifiori 5K

- Cessoni: Onazi (2 scudi); djordjevic (4k)
- non rinnovi: Ledesma (3k); Sculli (2k); Ciani (2k) e Mauri (2k)
- Scivoli: pagare metà dello stipendio annuale per togliersi dai piedi i pesi morti, quelli non funzionalia al progetto: Cana (1,7); konko (1,3); Ederson (1,5k), Pererinha (0,5)

con gli stipendi dei non rinnovi e di djo ce paghi quello di RVP, ekdal e Valdifiori, e te rimangono 5k totali come tesoretto.

dopodichè questa è la formazione anti-juve

Marchetti
                               (Berisha)
   Basta          De Vrij             Gentiletti          Radu
(cavanda)    (Mauricio)            (HOEDT)       (Braafheid)

Parolo                    Biglia                 Lulic
  (EKDAL)            (VALDIFIORI)        (Cataldi)

Candreva               VAN PERSIE         Felipe Anderson
(MORRISON)              (Klose)                (Keita)

sarebbe perfetto, un tantinello complicato per gli scivoli e RVP

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Father and son il 22 Mag 2015, 12:18
sarebbe perfetto, un tantinello complicato per gli scivoli e RVP
a me a centrocampo non piace... sceglierei altro al posto di Valdifiori. Inoltre da Onazi puoi prendere qualcosa in più e anche da Djordjevic...(che non credo parta)

Father and son

*
Lazionetter
* 509
credo anche io che DJ non parta, per quanto riguarda Onazi quello che può dare è sotto i nostri occhi da mesi, il tempo dei miglioramenti credo sia finito

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Djo, che secondo me non partirà, vale almeno 8-9 e Onazi almeno 4.

Spero in un ccampista migliore di Ekdal e in un buon attaccante al posto di Klose, si al posto di Klose e non cominciate ad insultarmi! Se Miro accetta di giocarsela con altri 2 (di cui 1 Djo) rimane altrimenti ciao...

Poi se avanzano soldi oppure centriamo la CL penserei anche al terzino sinistro.

Insomma 2/3 acquisti di qualità e niente di più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché 15 milioni per van Persie? Il Manchester Utd è disposto a regalarlo. Valdifiori e Ekdal stanno bene dove stanno, anche perché Valdifiori non costerebbe così poco, e svincolare pure Mauri poi... dagli esuberi si può guadagnare molto più di quello che dici te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Per me sono konko, Pereirinha, Ederson e con questi non ci fai nulla, anzi.
Cana ha detto che con l'Europa resta.
Novaretti puoi fare una minima plusvalenza.
Con onazi qualcosa ci fai, credo al max 6 mln.
Bisogna ripiazzare il Tata.
Ciani e Ledesma sono a scadenza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me non dobbiamo fare l'errore di comprare tanto per.
Servono tre giocatori, tre titolari.
Punta/terzino/mezzala

Ekdal è un giocatore inutile AL, me tengo Lulic titolare allora.

@magno per onazi ora come ora non te darebbero nemmeno 3 milioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2015, 13:08
Cana ha detto che con l'Europa resta.

Non è che decide Cana, se io gli faccio capire che non sarà nei 25 (ricordiamoci sempre del limite della rosa anche per il campionato), vedi se non se ne va... a Marsiglia ancora lo vogliono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dovete considerare che Onazi è buono per la lista Europea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2015, 13:11
Non è che decide Cana, se io gli faccio capire che non sarà nei 25 (ricordiamoci sempre del limite della rosa anche per il campionato), vedi se non se ne va... a Marsiglia ancora lo vogliono.
Più che altro bisogna tenere un quinto difensore centrale.
Ciani andrà via, restano lui e Novaretti.
Più facile vendere l'argentino, quindi per esclusione credo che resti Cana.

@Fabri: di certo non pioveranno offerte (buone offerte) per Onazi, ma credo sia l'ultimo anno in cui una squadra di Premier di medio/bassa classifica possa fare un'offerta decente. In quel campionato a 6 mln lo piazzi, imho, lì i soldi non mancano e a sensazione Onazi ha ancora un pò di credito.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2015, 13:15
Più che altro bisogna tenere un quinto difensore centrale.
Ciani andrà via, restano lui e Novaretti.
Più facile vendere l'argentino, quindi per esclusione credo che resti Cana.

@Fabri: di certo non pioveranno offerte (buone offerte) per Onazi, ma credo sia l'ultimo anno in cui una squadra di Premier di medio/bassa classifica possa fare un'offerta decente. In quel campionato a 6 mln lo piazzi, imho, lì i soldi non mancano e a sensazione Onazi ha ancora un pò di credito.
Cana sarebbe il sesto: DV, Gentiletti, Hoedt, Mauricio e Novaretti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Marchetti Basta DV Gentiletti Radu Parolo Biglia Lulic/Cataldi Candreva Klose Anderson.
Questi i titolari di quest'anno in linea di massima. Se vuoi rinforzare la squadra titolare (senza fare voli pindarici) devi prendere un interno più forte di Lulic e più esperto di Cataldi (che può fare anche il vice Biglia), un terzino più forte di Radu, una punta più forte di Klose.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2015, 13:19
Marchetti Basta DV Gentiletti Radu Parolo Biglia Lulic/Cataldi Candreva Klose Anderson.
Questi i titolari di quest'anno in linea di massima. Se vuoi rinforzare la squadra titolare (senza fare voli pindarici) devi prendere un interno più forte di Lulic e più esperto di Cataldi (che può fare anche il vice Biglia), un terzino più forte di Radu, una punta più forte di Klose.
perfetto concordo. Considerando che abbiamo preso Morrison e Hoedt penso che con tre giocatori titolari ( e con Radu e Lulic che diventano le prime riserve) stiamo bene anche a livello di rosa.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Con i soldi della Champions mi aspetto un mercato importante, altro che Valdifiori ed Ekdal

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Maestro83 il 22 Mag 2015, 13:44
Con i soldi della Champions mi aspetto un mercato importante, altro che Valdifiori ed Ekdal
per me sbagli, se vai in CL, quei due li puoi tranquillamente alternare in CI e campionato soprattutto, vedi la juve con i vari padoin, sturaro, matri, leviamoci la puzza sotto al naso...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
secondo voi Jorginho come vice Biglia andrebbe bene?
Già l hai detto un mesetto fa, giusto? Per me in un centrocampo a 3 come giocava a Verona si

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: VolaLazioVola il 22 Mag 2015, 14:18
Già l hai detto un mesetto fa, giusto? Per me in un centrocampo a 3 come giocava a Verona si

boh, non me ricordo ma io c'ho l'Alzheimer quindi po' esse  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Jorginho è un ottimo giocatore , soprattutto nel 433.
Non ha reso solo perché Benitez è di coccio e utilizza solo un modulo.
Mo nemmeno Jorginho va bene?

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2015, 11:11
Il vice biglia si chiama Danilo Cataldi.
Prendiamo un centrocampista come Parolo, capace sia di fare la mezzala sia di fare il mediano nel 4231.
Giusto, un mezz ala forte un geis del maiz

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
una prima punta d'area e una seconda punta veloce che sappia anche passar la palla

Discussione precedente - Discussione successiva