In caso di parità

Aperto da Adler Nest, 22 Mag 2015, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: inmentesolote il 22 Mag 2015, 16:34
correggetemi se sbaglio (lo so non ha molto senso ora):
se lunedì dovesse andare benissimo per noi e non dovessimo perdere a Napoli siamo matematicamente secondi?

si.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inmentesolote il 22 Mag 2015, 16:34
correggetemi se sbaglio (lo so non ha molto senso ora):
se lunedì dovesse andare benissimo per noi e non dovessimo perdere a Napoli siamo matematicamente secondi?
si

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Mag 2015, 16:27
io invece voglio fare il complottista  :)
a mio parere lo scenario piu' probabile è che lunedi noi vinciamo e domani il napoli pareggia a torino (noin ce la vedo la juve che perde in casa nella festa scudetto).
A quel punto il complotto (considerato che merde sono le merde..) prende forma ...... noi a 2 punti piu' delle merde il napoli a 3 da loro......... bene, il napoli sembrerebbe spacciato e senza molta voglia di dannarsi l'anima visto che è impensabile che il palermo vinca a roma ....... ma se da roma improvvisamente arrivasse la notizia del palermo in vantaggio? scommetto che il napoli comincerebbe a dannarsi l'anima ed a 10 minuti dalla fine doppietta der cappetano  :) :) (certo se fossi il napoli a 2 secondi dalla fine me farei gol da solo... giusto per non dargliela vinta per avermi preso per il culo..)

lo so' sono andato un po' oltre ma da quelle cacche mi aspetto di tutto...

Si può dire tutto e il contrario di tutto. Potrebbe esserci anche il gomblotto anti-merse. Le merde perdono col palermo e noi tra perdite di tempo e sostituzioni riusciamo a far finire la partita 5 minuti dopo con un malaugurato autorete di Candreva (che si fa tutta la metà campo palla al piede e la spara all'incrocio) allo scadere.

Pensiamo a vincere il derby e poi pensiamo ai gomblotti vari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Molto semplice. Domani il Napoli deve perdere. Neanche pareggiare. Noi lunedì dobbiamo fare la partita della vita.

Poi all'ulitma pareggio a Napoli.

E tutti al mare  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Drenai il 22 Mag 2015, 16:14
no.
per finirci pari vuol dire che non hai vinto a napoli, e quindi non puoi essere avanti negli scontri diretti.

mica è vero,ho contato fino a cento prima di rispondere

puoi finire pari anche vincendo a napoli,se perdi il derby (tocchiamo tutto il possibile :-)) e il napoli vince a torino con la juve ... ma in quel caso avendo la miglior differenza reti generale anche vincendo con un solo gol di scarto saremmo avanti noi ...

lo scenario che io spero si presenti e la sconfitta del napoli a torino,al derby con due risultati su tre (secondi o terzi)
siamo in CL matematicamente ...

con la vittoria al derby e il napoli non vittorioso a torino siamo secondi quasi al 100% perché a quel punto il napoli sarebbe matematicamente quarto ...

un'ultima cose (non mi menate) con due punti o quattro siamo dentro matematicamente,con tre no,a meno che non li prendi a napoli.

ciao e non insultatemi ;-)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: laziomia64 il 22 Mag 2015, 16:51

mica è vero,ho contato fino a cento prima di rispondere

puoi finire pari anche vincendo a napoli,se perdi il derby (tocchiamo tutto il possibile :-)) e il napoli vince a torino con la juve ... ma in quel caso avendo la miglior differenza reti generale anche vincendo con un solo gol di scarto saremmo avanti noi ...

Te conviene contà fino a centouno allora  :beer:

Nello scenario che tu prefiguri finiremmo a +3 sul Napoli, quindi niente arrivo in parità e niente differenze reti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva