Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Date tutti per scontato il 4-3-3, eppure io penso proprio che continueremo con il 4-2-3-1, in alternativa il 4-3-3 per determinate partite. Se Pioli vuole ancor più imprevedibilità in attacco, quello è il modulo giusto, serve quindi un nuovo Mauri, non una mezzala.

Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2015, 13:15
Più che altro bisogna tenere un quinto difensore centrale.
Ciani andrà via, restano lui e Novaretti.
Più facile vendere l'argentino, quindi per esclusione credo che resti Cana.

Una quinta scelta da 1,7 milioni netti l'anno? Questo è buttare i soldi! Guardate che, a meno di ecatombe, già la quarta scelta in difesa gioca pochissimo, anche con le coppe europee di mezzo, quindi la quinta scelta può essere pure un primavera, tanto non gioca mai. 

Citazione di: NandoViola il 22 Mag 2015, 14:05
per me sbagli, se vai in CL, quei due li puoi tranquillamente alternare in CI e campionato soprattutto, vedi la juve con i vari padoin, sturaro, matri, leviamoci la puzza sotto al naso...

Quei tre alla Juve hanno un minutaggio misero, sono più dei tappabuchi.

Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2015, 09:48
ah ok. Comunque 35 non ce li hai senza considerare gli ingaggi

Era un ragionamento fatto con il secondo posto in tasca - e comunque ci sono anche cessioni da fare (Onazi, Gonzo, Pere, Konko, Ederson, Novaretti e/o Cana - sono d'accordo, non si riuscirà a piazzare tutti, eppure un 7-8 ce li alzi), oltre ai vari contratti in scadenza (Ledesma, Sculli, Ciani, Braaf).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ho letto che in caso di ingresso in CL potremmo buttarci su Gashi del Basilea. Premetto che non l'ho mai visto giocare, ma uno che da ala sinistra ha fatto 25 gol in stagione non sembra affatto male. Poi a noi un'altra ala secondo me (sempre in caso di CL) servirebbe

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2015, 14:20
Jorginho è un ottimo giocatore , soprattutto nel 433.
Non ha reso solo perché Benitez è di coccio e utilizza solo un modulo.
Mo nemmeno Jorginho va bene?

Jorginho non picchia. Non puo' fare il ruolo di Biglia che randella e imposta.
Lui imposterebbe e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Clasie sarebbe l'ideale come alternativa a Biglia. Un centrocampo con Biglia, Parolo, Clasie e Cataldi, si svincola Ledesma e vendi Onazi.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: ilprofeta il 22 Mag 2015, 18:18
Ho letto che in caso di ingresso in CL potremmo buttarci su Gashi del Basilea. Premetto che non l'ho mai visto giocare, ma uno che da ala sinistra ha fatto 25 gol in stagione non sembra affatto male. Poi a noi un'altra ala secondo me (sempre in caso di CL) servirebbe
Seguo un po' il Basilea per un fatto di vicinanza geografica, vivendo a pochi Km.
Secondo me è troppo lento per giocare il serie A, ha un buon sinistro, però considera il livello del calcio elvetico e il fatto che giochi nel Basilea che ha vinto il campionato 3 settimane fa co la pipa in bocca, fisso over 2,5 a partita

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Botafogo está perto de anunciar artilheiro uruguaio que pertence a Lazio

A diretoria do Botafogo está próximo de anunciar mais um reforço para a temporada de 2015, para a disputa da Série B, trata-se to atacante Emiliano Alfaro, que foi artilheiro da última temporada pelo Liverpool Futbol Club, de Montevidéu, com 20 gols marcados na temporada. O jogador pertence a Lazio mas está emprestado no clube uruguaio.

O Botafogo já encaminhou a diretoria do clube italiano a documentação e aguarda a resposta, caso o desfecho seja favorável ao Glorioso, Emiliano se juntará a elite de jogadores uruguaios que já vestiram a camisa do clube carioca, como Lodeiro, Loco Abreu, Castillo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il @BVB ha messo in vendita @ciroimmobile per 15 mln. Via all'asta per l'ex Toro che vuol tornare in Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Alexxio il 23 Mag 2015, 11:45
Carlo Laudisa
Il @BVB ha messo in vendita @ciroimmobile per 15 mln. Via all'asta per l'ex Toro che vuol tornare in Italia

Se fosse vero sarebbe da prendere. Io peró lo vedo a Napoli, se il Napoli come spero rimarrá fuori dalla CL ( via Higuain). É ancora molto giovane e va sicuro in doppia cifra sempre. Io peró se dovessi fare una scommessa peoverei a prendere Paloschi con 5/6 mln. É tecnicamente completo e noi quel tipo di attaccante non abbiamo. Per me nella condizione giusta puó esplodere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Immobile non ha le caratteristiche che ci servono, per come giochiamo noi farebbe la fine che ha fatto al Borussia Dortmund.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2015, 19:07
Jorginho non picchia. Non puo' fare il ruolo di Biglia che randella e imposta.
Lui imposterebbe e basta.

Jorginho per me è una pippa.
geniale il verona a venderlo dopo avergli fatto tirare 300 rigori solo per aumentarne il valore.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2015, 16:45
van Persie o Chicharito.

Io farei all-in su lui. Giovane, affamato ed ancora a buon mercato. Van Persie ormai ha fatto il suo e verrebbe a prendersi 3-4 milioni all'anno.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Paladino68 il 23 Mag 2015, 12:23
Se fosse vero sarebbe da prendere. Io peró lo vedo a Napoli, se il Napoli come spero rimarrá fuori dalla CL ( via Higuain). É ancora molto giovane e va sicuro in doppia cifra sempre. Io peró se dovessi fare una scommessa peoverei a prendere Paloschi con 5/6 mln. É tecnicamente completo e noi quel tipo di attaccante non abbiamo. Per me nella condizione giusta puó esplodere.

Lo dico anche io, e tutti quelli a cui lo dico mi perculano. A me piace molto, dovrebbe anche aver risolto i problemi fisici.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Vi consiglio di vedere genoa inter, in particolare Pavoletti.
Vabbe che Ranocchia è scarso forte però quel ragazzo sembra davvero bravo

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Compramose PAYET!

Compramose PAYET!

Compramose PAYET!

Ok è sufficiente  :D :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162