Citazione di: BomberMax il 23 Mag 2015, 21:25
Visto pure io sto pezzo demmerda populista der cazzzo , ignobile intervento con la ciliegina sulla torta dell'ospite damiano tommasi dell associazione nazionale calciatori, accolto in studio sulle note di grazie roma, serve altro?
........dico.....
Tutte le volte penso: questa è l'ultima, non possono andare oltre. E invece tutte le volte vedo che c'è un nuovo apparecchiamento. Incredibile. Ogni volta un salto di qualità. Quello che racconti è allucinante, ma, solo per dire: poco fa, xavier iacobelli su raisport commenta la finale di coppa italia di calcio femminile disputatasi oggi. Servizio partita, intervista calciatrice che racconta della trascuratezza con cui le istituzioni del calcio trattano il calcio femminile e poi annuncia la creazione di una lega autonoma. Ritorno in studio, il giornalista eccitato: finalmente, questo è il primo passo per il distacco dalla lega nazionale dilettanti che così poco ha dimostrato di credere in questo movimento. D'altronde che c'è necessità di pulizia nel calcio lo hanno appena dichiarato anche Renzi e il presidente Mattarella. Via la vecchia classe dirigente.
Cioè, una propaganda a senso unico. Tutti i buoni da una parte, continuamente esaltati e celebrati, tutti i cattivi dall'altra, tutti i giorni esecrati e additati al pubblico ludibrio. Ma come si fa? Ma nessuno che si ponga una domanda?
Ma cos''è 'sto schifo di populismo?