Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Apr 2015, 13:10
vuole tornare in Germania a vivere

infati a Roma lo vedo scontento...
fonte?

Un anno ancora in campo (magari in Champions giusto?) e poi se gli interessasse star qua..
rimanga con noi con qualsiasi ruolo, dal Presidente, al dirigente accompagnatore, alla Accademy...che ne sò, decidesse lui.
Anche se per me vorrà far l' allenatore, ne avrebbe tutti i requisiti per diventare un gran Mister.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La Lazio sta diventando anche una tappa fondamentale della sua carriera, e non più un posto dove svernare.
Lo dicono i numeri:

-Kaiserslautern: 120 presenze in campionato, 44 gol in BL, 52 totali.
- Werder Brema: 89 presenze in campionato, 53 gol in BL, 63 totali.
- Bayern Monaco: 98 presenze in campionato,   24 gol in BL, 53 totali.
-Lazio: 111 presenze in campionato, 46 gol in Serie A, 53 totali.

Solo col Kaiserslautern ha giocato di più, 9 partite.
Solo col Werder Brema ha segnato più gol, 7 in campionato, 10 totali.
Ha giocato cinque stagioni nel KL, quattro nel BM e nella Lazio, tre nel WB.
Tutto quello che ha vinto lo ha vinto con BM, ad eccezione di due coppe di Germania col WB e di una Coppa Italia con la Lazio (sappiamo bene che quest'ultimo è un dato migliorabile già in questa stagione...).
A questo aggiungiamoci che quando ha vinto il mondiale era un tesserato della Lazio (10 gol in nazionale per lui, da quando è un nostro giocatore). 

Sono numeri che si assottiglieranno in questo campionato e che sarebbero con tutta probabilità superati se facesse un'altra stagione con noi.
Ma io non sono tifoso di Klose, ma della Lazio, per cui mi auguro che resti ma che il peso dell'attacco sia anche su un campione della stessa portata.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Un altro anno con noi e probabilmente diventiamo la Squadra con cui ha giocato di più e segnato di più.
Secondo me resta anche per giocarsi la finale di supercoppa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Anche Mauricio a lezione da Re Miro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2015, 10:52

Anche Mauricio a lezione da Re Miro.
Di autodifesa, a quanto pare  :=))

Che grande persona mamma mia! Un esempio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Palesemtne un consiglio per fargli evitare di prendere gialli inutili ed entrare pulito.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

"Prima li guardi in faccia, cosi' se credono che li voi pija' a schiaffi, poi je spacchi il collaterale cosi', arrivando da dietro."

"E moo devi di te?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se Miro è questo anche l'anno prossimo imbusterà 20 gol facili, al netto di infortuni.
Giocatore impressionante, in questa serie A per me è sul podio insieme a Tevez e Higuain nel ruolo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il prossimo anno farà la sua passerella in Champion's League. Con Djo e un altro attaccante che giocheranno in campionato.
Poi smette e diventa osservatore per la Lazio.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Ma... Klose a centro area (nostra) a bloccare un contropiede Juventino verso la seconda metà del secondo tempo???

Enorme, giocatore enorme.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Sì, se ci riferiamo alla stessa azione, tutto nasce da una palla che perde lui malamente, però...
Ammesso che ci stiamo riferendo alla stessa azione...

Detto questo, mi spiace che ieri e anche contro l'Inter sia incredibilmente mancato.
Era stato fenomenale da Lazio-Milan a Lazio-Chievo. Semplicemente fenomenale.

Un suo gol iersera, a darci la vittoria, sarebbe stato un suggello perfetto.
Ma ci sono altre due partite di fenomenale importanza.
E sono convinto che un gol decisivo lo farà. Non può essersi spento improvvisamente. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
...perchè non eri in area quando felipe se li è bevuti tutti e l' ha messa al centro?
..nel secondo tempo regolamentare...

Per il resto vabbè che te lo dico a fa...è Mito Klose

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
mah... io invece da qualche gara vedo Klose giù ed ho come l'impressione che abbia perso brillantezza, d'altronde mai come quest'anno ha tirato la carretta per tanto tempo. per il derby farei un pensierino su Djordjevic

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ieri per venire sotto al settore nord zoppicava, per me è spremuto un pò in questo finale, speriamo bene.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Quel recupero, avessimo vinto la Coppa, si sarebbe ricordato per anni. Ma nel complesso ieri è stato assente, la difesa a tre ha arretrato Felipe e ridtto gli spazi, in mezzo a quei pretoriani lui non l'ha vista mai.
Meglio Djo, che mi è parso più brillante, al di là del doppio palo.
Ma al derby punterei ancora su Miro, sarà una partita in cui sicuramente gireranno più palloni nell'area avversaria. Poi, se non è giornata, ti giochi Djordjone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Niente, riuppo solo perchè era in seconda pagina.

8)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
È il secondo derby che ti mangi un gol impossibile, credo che basti così, me lo sbatto l'assist a Djo, devi segnare quei gol. Da te non me lo aspetto

Discussione precedente - Discussione successiva