Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 09:16
Stamattina mi sento che finisce in qualche modo X.

la sensazione che lo possano pilotare verso un X c'è
damoooooooooooooooo'

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ma quale biscotto, cosa sognate di notte?? accontentarsi del terzo posto?? svegliaaaaa noi siamo la Lazio!!!!!!!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: daniela il 25 Mag 2015, 09:20
la sensazione che lo possano pilotare verso un X c'è
damoooooooooooooooo'
No, io dico a prescindere da questo.
Non credo affatto al biscotto, stamattina ho la sensazione del pari a prescindere.
Loro sculano una bellezza

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 09:28
No, io dico a prescindere da questo.
Non credo affatto al biscotto, stamattina ho la sensazione del pari a prescindere.
Loro sculano una bellezza

ma non parlo del biscotto
parlo del fatto che se fosse necessario
ci sarà rigore ed espulsione e pareggio della rioma :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Non faccio previsioni, proclami, niente...me la sto facendo sotto da stamattina...sono un cuore di latta... :(

Per divagare...ma qualcuno sa se pure oggi come per la finale di coppa Italia, chiuderanno via Colli della Farnesina?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Property

Visitatore
tatticamente parlando, non mi convince il 4231, ovviamente sperando di essere smentito su tutta la linea.
è quel modulo con cui abbiamo si fatto bene alcune volte, ma anche sofferto tanto in altre tipo bergamo.
soprattutto se biglia non è al top e mauri non è in giornata.
il rischio è di di essere troppo leggeri a centrocampo.
è vero che si gioca per vincere, ma non significa giocare all'arrembaggio.
poi boh, pioli sa e molto più di me.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Se i nostri escono con le maglie zuppe dopo aver dato tutto per me va bene, va bene anche il quarto posto.
L'unico terrore che ho è che a una certa tirino i remi in barca.
Questo mi farebbe malissimo, davvero.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Occhio all'atteggiamento viscidamente remissivo de ste merde, molto acutamente propugnato dal franzoso, simpatico come una ragade anale. Da questa mattina sono circondato da decorticati che decantano " il gran gioco della Lazio, il talento di FA, nun ce fate troppo male, se spignete nun c'è storia...". A merde, vi conosco troppo bene, ve la sentite calda. Un attacco di febbre emorragica vi deve prendere, limortaccivstr...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Intanto cominciamo a schiarire la voce. Voglio tanti Laziali cazzuti, rabbiosi, avvelenati.
Sul campo vada come vada, sugli spalti li dobbiamo seppellire.

:band2:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
KS, sono d'accordo completamente ma il mio terrore è un altro, che preferisco non discutere ora.

Sent from my iPhone using Tapatalk

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Voglio ricordare a tutti, che la storia del vince spesso la squadra sfavorita non è statisticamente provato e non lo dico io.
La squadra che sta meglio fisicamente oggi ha più possibilità di portare a casa il risultato pieno.
Da quello che leggo e mi dicono riomici vari la Roma cammina sulle ginocchia, poi ci stanno gli episodi che sono incontrollabili e gli errori.
Per atteggiamento noi non siamo mai sboroni, quindi abbiamo sempre timore ed è giusto avere rispetto (anche per le merde) dell'avversario ma non dobbiamo temerli e questo Gruppo sa ciò che deve fare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Non so se è per il derby o perchè ho magnato troppo a colazione.
Forse perchè il giorno del derby ho magnato troppo a colazione.

Vabbè, me faccio na camomilla.  :) :) :) :)

P.S. non dovete credere a chi vi dice che la riommms sta a pezzi. E' tutta una tattica. Sotto sotto se la sentono calla.

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 09:59
KS, sono d'accordo completamente ma il mio terrore è un altro, che preferisco non discutere ora.

Ta' quale?!?!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: paolo1971 il 25 Mag 2015, 10:00
Voglio ricordare a tutti, che la storia del vince spesso la squadra sfavorita non è statisticamente provato e non lo dico io.
La squadra che sta meglio fisicamente oggi ha più possibilità di portare a casa il risultato pieno.
Da quello che leggo e mi dicono riomici vari la Roma cammina sulle ginocchia, poi ci stanno gli episodi che sono incontrollabili e gli errori.
Per atteggiamento noi non siamo mai sboroni, quindi abbiamo sempre timore ed è giusto avere rispetto (anche per le merde) dell'avversario ma non dobbiamo temerli e questo Gruppo sa ciò che deve fare.

Secondo me la storia che la Roma sia con la lingua penzoloni non regge. Il fatto che abbiano vinto diverse partite con il loro culo slabbrato ( vedi Udinese ) vuol dire poco. A me sembra abbiano ricominciato a correre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Cosa fate voi per stemperare la tensione il giorno del derby (-7h49min)?
Rafting? Paracadutismo? Parapendio? Capocciate al muro?

Oggi io provo con lo shopping estremo (con mia moglie):

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Parken il 25 Mag 2015, 10:09
Ta' quale?!?!
Non voglio parlarne ma è un classico, niente di originale. Diciamo così, ci sono decisioni che potrebbero preparare una settimana di passione per qualcuno, e altre che, se conducono verso un risultato finale a forma di croce, garantiranno una settimana tranquillissima, spiaggia sole e famiglia con soft drink e complimentoni.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 10:10
Secondo me la storia che la Roma sia con la lingua penzoloni non regge. Il fatto che abbiano vinto diverse partite con il loro culo slabbrato ( vedi Udinese ) vuol dire poco. A me sembra abbiano ricominciato a correre.
Non lo dico io che non vedo le partite della Roma, lo scrivono i Trani di turno e lo dicono i tifosi del bar e io ne conosco tanti. Non credo corrano come la Lazio. Leggo di giro palla lento e sterile, non fanno pressing.
La partita con l'Udinese spostata dalla Lega in notturna (mentre era in programma alle 15) su richiesta secondo me è un segnale chiaro.
Oggi la Roma attenderà la Lazio cercando di infilarla di rimessa, a noi la capacità di leggere la partita e farla senza prendere rischi inutili.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Mi sa che comunque vada sarà l'ultima partita della stagione di tutti nostri i diffidati.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.887
CALCIO: SERIE A. TAVECCHIO "RINVIO DERBY? GRAVE ERRORE"

"L'alterazione dei calendari dei campionati e' un gravissimo errore, sarei rimasto col calendario esistente, ma sono le leghe che decidono i calendari, non la Federazione. Non possiammo attribuire fatti e situazioni che dipendono da altri alla Figc, il calendario non l'ha fatto Tavecchio". Cosi' il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno, commentando lo slittamento a oggi del derby di Roma dopo la richiesta della Lazio. E a proposito del peso di Lotito sul calcio italiano, il numero uno di via Allegri ci tiene a precisare: "Lotito viene dal mondo professionistico per elezione, i 20 club di Milano lo hanno eletto e volevano anche che fosse vicepresidente vicario della Figc e mi sono opposto. Era presidente di Commissione e gli ho ritirato la delega. Detto questo, il calcio professionistico e' in grave difficolta' e fra le 2-3 societa' che hanno zero problemi la prima e' la Lazio".

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

L'ipotesi biscotto con la roma matematicamente "almenoterza" non la prendo neanche in considerazione.

Sarà partita vera e dura.

Discussione precedente - Discussione successiva