Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
E' il derby più delicato degli ultimi anni, tolto il 26 maggio ovviamente.
Sarà una partita durissima. Ci vorrebbe un episodio nei primi minuti, qualcosa che sblocchi la partita e la metta in discesa.

Senza paura.

:band2:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Ansia , e cattiveria.  Vado a scaricare il tutto sul sacco , sperando aiuti.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2015, 10:08
P.S. non dovete credere a chi vi dice che la riommms sta a pezzi. E' tutta una tattica. Sotto sotto se la sentono calla.

...a me hanno detto anche:"lunedì vendicamo er 26 maggio"....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Precisione il 25 Mag 2015, 10:24
CALCIO: SERIE A. TAVECCHIO "RINVIO DERBY? GRAVE ERRORE"

"L'alterazione dei calendari dei campionati e' un gravissimo errore, sarei rimasto col calendario esistente, ma sono le leghe che decidono i calendari, non la Federazione. Non possiammo attribuire fatti e situazioni che dipendono da altri alla Figc, il calendario non l'ha fatto Tavecchio". Cosi' il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno, commentando lo slittamento a oggi del derby di Roma dopo la richiesta della Lazio. E a proposito del peso di Lotito sul calcio italiano, il numero uno di via Allegri ci tiene a precisare: "Lotito viene dal mondo professionistico per elezione, i 20 club di Milano lo hanno eletto e volevano anche che fosse vicepresidente vicario della Figc e mi sono opposto. Era presidente di Commissione e gli ho ritirato la delega. Detto questo, il calcio professionistico e' in grave difficolta' e fra le 2-3 societa' che hanno zero problemi la prima e' la Lazio".
Mo pure tavecchio: l'evento eccezionale è stato la finale di CI spostata al 20!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 10:10
Secondo me la storia che la Roma sia con la lingua penzoloni non regge. Il fatto che abbiano vinto diverse partite con il loro culo slabbrato ( vedi Udinese ) vuol dire poco. A me sembra abbiano ricominciato a correre.
Non regge e non è vero. La roma cresce nei secondi tempi, dove segna discretamente e subisce pochissimo.
È una squadra con dei limiti tecnici e caratteriali abbastanza seri. Ma la condizione fisica dopo l'uscita dalle Coppe è tornata su livelli buoni.
Rispetto allo scorso anno sono meno forti in difesa, quindi la fase difensiva la devono fare tutti ed in maniera più accentuata. Questo toglie pericolosità e lucidità nelle ripartenze e la fase offensiva tutta ne risente. Mettiamoci pure che manca loro una punta vera.
La Lazio è secondo me più forte, ma non te la porti da casa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from my iPhone using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
pure io sono d'accordo, infatti IMHO dovremo fare un primo tempo sontuoso e poi aspettarli compatti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2015, 10:40
Non regge e non è vero. La roma cresce nei secondi tempi, dove segna discretamente e subisce pochissimo.
È una squadra con dei limiti tecnici e caratteriali abbastanza seri. Ma la condizione fisica dopo l'uscita dalle Coppe è tornata su livelli buoni.
Rispetto allo scorso anno sono meno forti in difesa, quindi la fase difensiva la devono fare tutti ed in maniera più accentuata. Questo toglie pericolosità e lucidità nelle ripartenze e la fase offensiva tutta ne risente. Mettiamoci pure che manca loro una punta vera.
I numeri però dicono che hanno finora la seconda miglior difesa e l'ottavo miglior attacco.
Magari non subiscono gol perché incontrano sempre gli allan sulla loro strada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2015, 10:40

Scusa se dissento, Jsv. Io sono perdutamente innamorato di questa Lazio. Ma non la ritengo come organico superiore agli stercorari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pure io sono d'accordo, infatti IMHO dovremo fare un primo tempo sontuoso e poi aspettarli compatti.
È probabile, come all'andata, una nostra partenza forte ma a me questo scenario non piace perché da' a Rizzoli il tempo di aggiustarlo coi cartellini. Preferirei uno scenario diverso che ci porti a mezz'ora dalla fine sul pari  (ok, se andiamo sul 4-0 nel primo tempo ritiro tutto eh :) ) per poi sfruttare il fatto che a loro vanno bene due risultati per schiacciarli e vincere.
Ripeto, il mio non è un pronostico ma una preferenza (eccetto per il suddetto immediato 4-0, che neanche il miglior Rizzoli addrizzerebbe). La partita di Napoli in coppa è stata un'eccezione per noi, non credo che siamo capaci di riprodurla a comando.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 10:13
Non voglio parlarne ma è un classico, niente di originale. Diciamo così, ci sono decisioni che potrebbero preparare una settimana di passione per qualcuno, e altre che, se conducono verso un risultato finale a forma di croce, garantiranno una settimana tranquillissima, spiaggia sole e famiglia con soft drink e complimentoni.
Vabbe ma quello se sapeva.
Non a caso l'X sta a 2.45, quota piu bassa di 1 e 2 , che è giá un'anomalia.
Ci sono tanti interessi, tante forze che vogliono il segno X e faranno di tutto per portare la barca proprio li.
Ecco io mi auguro che i nostri lottino fino allo stremo nuotando contro questa corrente fortissima e cattiva, poi
se a dispetto di questo sforzo la corrente ti travolge, amen, applausi grandi  come una casa.
Peró non voglio vedere nessuno che si adagia sulla corrente, manco mezzo secondo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 10:54
È probabile, come all'andata, una nostra partenza forte ma a me questo scenario non piace perché da' a Rizzoli il tempo di aggiustarlo coi cartellini. Preferirei uno scenario diverso che ci porti a mezz'ora dalla fine sul pari  (ok, se andiamo sul 4-0 nel primo tempo ritiro tutto eh :) ) per poi sfruttare il fatto che a loro vanno bene due risultati per schiacciarli e vincere.
Ripeto, il mio non è un pronostico ma una preferenza (eccetto per il suddetto immediato 4-0, che neanche il miglio Rizzoli addrizzerebbe). La partita di Napoli in coppa è stata un'eccezione per noi, non credo che siamo capaci di riprodurla a comando.

sei pazzo, perché a mezz'ora dalla fine c'avremo 120 minuti della finale sulle gambe. e per me al 90% significherebbe sconfitta.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
sei pazzo, perché a mezz'ora dalla fine c'avremo 120 minuti della finale sulle gambe. e per me al 90% significherebbe sconfitta.
Non so se vorrebbe dire sconfitta, ma  mezzora dalla fine è meglio essere in vantaggio proprio per le fatiche di coppa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Io con sconfitta intendo pure il pareggio.
Per me oggi solo 1 risultato possibile, mi dispiace  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io credo alla forza tecnica e mentale molto più che a quella fisica. Nel mio scenario la stanchezza non esiste proprio, vista la genesi sia della partita che dell'annata tutta. La mente domina il fisico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 10:57
Non so se vorrebbe dire sconfitta, ma  mezzora dalla fine è meglio essere in vantaggio proprio per le fatiche di coppa.
Se sei in vantaggio di uno Rizzoli non te la farà mai vincere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non ce lo faranno vincere mai, e loro stanno molto meno peggio di quanto in tanti qui dentro non pensino

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
ho fatto un brutto sogno. perrotta non gioca più, vé?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Tarà potrei essere pure d'accordo ma nelle ultime 3 partite FA e Candreva hanno sempre finito con i crampi, Klose non se regge in piedi e abbiamo mezza squadra tenuta insieme coi cerotti.

Discussione precedente - Discussione successiva