Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 11:01
Se sei in vantaggio di uno Rizzoli non te la farà mai vincere.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Preferisco correre questo rischio, tanto non mi aspetto una di buono da mister vaff.anc.ulo a prescindere

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 11:00
Io credo alla forza tecnica e mentale molto più che a quella fisica. Nel mio scenario la stanchezza non esiste proprio, vista la genesi sia della partita che dell'annata tutta. La mente domina il fisico.

i'm agree

oltretutto, secondo me, rispetto all'andata (nella quale erano più in palla, sia fisicamente che mentalmente), in panca non hanno cambi che consentano loro di cambiare - appunto - la partita

entrando lo Scemo, ha dato loro una carica - e giocavano anche in casa - che ha fatto scopa con il ns arretrare per voler ripartire (e non ci riuscì, anche per un arbitraggio pessimo che non stangò quella merda cacata a schizzi de astori)

questa volta, e come spesso gli accade, entrando dall'inizio se non se inventa qualcosa nei primi 30', il Fesso tipicamente sparisce

gli uomini - per così dire - da temere sono telefonorosanainggolan e gilflorenzi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel mio scenario glielo stantuffiamo in qulo per 90 minuti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ma se siete convinti che Rizzoli non ce lo fa vincere checcazzo ve lo vedete a fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Regà dai su, basta co sto complottismo.
ma se siete convinti che Rizzoli non ce lo fa vincere checcazzo ve lo vedete a fa?

Vaz, er core de latta sfanculabile lo conosciamo bene. E' da sempre sensibile a quei colori di merda e alle scoattate dei deu capitani. Nessun complottismo esasperato ma è un ostacolo ulteriore, bisogna ammetterlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché la storia dimostra che i risultati talvolta si producono malgrado l'arbitro. Juve-Napoli è l'ultimo esempio.
Rizzoli non è della roma né è contro la Lazio. Rizzoli vuole che il giorno dopo il derby nessuno gli rompa il cazzo e gli imputi una sconfitta. Vista la distribuzione del potere nei media, solo una squadra può farlo. Malgrado ciò, se si mette bene e  andiamo sul 3-0 dominando a Rizzoli di far vincere o pareggiare le pustole non gliene può frega' de meno. A lui basta che non lo incolpino.
Per questo se stiamo 1-0 a venti dalla fine io spengo proprio e vado dove sai.
Me spiego?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 11:09
Perché la storia dimostra che i risultati talvolta si producono malgrado l'arbitro. Juve-Napoli è l'ultimo esempio.
Rizzoli non è della roma né è contro la Lazio. Rizzoli vuole che il giorno dopo il derby nessuno gli rompa il cazzo e gli imputi una sconfitta. Vista la distribuzione del potere nei media, solo una squadra può farlo. Malgrado ciò, se si mette bene e  andiamo sul 3-0 dominando a Rizzoli di far vincere o pareggiare le pustole non gliene può frega' de meno. A lui basta che non lo incolpino.

Esatto.
Io ho fatto de tutto, ma non me posso inventá i draghi, non me rompete er cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Io invece credo che Rizzoli arbitrerà benissimo, visto l'importanza della posta in palio. E visto che lemmerde in CL ci vanno sicure. Se il Napoli non avesse perso lo avrei temuto molto di più.
Così invece io sono straconvinto che dipenda solo da noi.

e le squadre hanno il 50% di possibilità di vincere, non dimentichiamoci che noi vincemmo un derby coi filippini e giannichedda centrale.
sarà una partita difficilissima.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ho scoperto di essere l'unico che firmerebbe per il pari.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 25 Mag 2015, 11:13

buuuu
fischi pe'stammerda

:=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Seconda tessera. Tengo troppo ad un'estate tranquilla. E sono un core de latta. Ho un'età.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Dipende da come arriva, se arriva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io non firmo per il pari mai, oggi men che meno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 11:14
Seconda tessera. Tengo troppo ad un'estate tranquilla. E sono un core de latta. Ho un'età.
per me non è questione di aver paura, non si può mai aver paura della merda.
E' che ho cominciato a ragionare su eventi futuri, calciomercati estivi, e preliminari...
Se devo attenermi allo stato tecnico, noi abbiamo più possibilità di loro, se devo farlo allo stato mentale, loro in questa partita si giocano l'ultima spiaggia, sono certi almeno del terzo, e la loro unica preoccupazione sarà non perdere.
Spero che l'andata, abbia insegnato alla lazio, che le partite contro queste merde non sono mai chiuse, che bastano 5 minuti di rilassamento per buttare tutto alle ortiche.
Forse i ragazzi avranno imparato questa cosa, le partite contro di loro, l'inter andata e ritorno, servano di lezione.
Dobbiamo essere attenti, non giochiamo col palermo in casa all'ultima, dobbiamo ragionare, ahimè e a malincuore ma ora dico si ragionare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Prendetemi per pazzo, ma io sono un fautore del pareggio.

Primo perché ti permette la qualificazione automatica alla C.L. (diretta o preliminare); secondo perché cercare smodatamente la vittoria ci porterebbe ad una situazione kafkiana (cioè tipicamente da Lazio) di giocarci il tutto al San Paolo resuscitando zombie già morti; terzo perché pur vincendo oggi, c'è l'ultimo turno, dove comunque devi fare un pareggio a Napoli. E lì non ti regaleranno, mai e poi mai, niente.

Pijamose sto puntazzo per un'altra notte da leoni di metà agosto.

PS leggo ora sweeper77 e el jardinero. Tessera number three

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Prendetemi per pazzo, ma io sono un fautore del pareggio.

Primo perché ti permette la qualificazione automatica alla C.L. (diretta o preliminare); secondo perché cercare smodatamente la vittoria ci porterebbe ad una situazione kafkiana (cioè tipicamente da Lazio) di giocarci il tutto al San Paolo resuscitando zombie già morti; terzo perché pur vincendo oggi, c'è l'ultimo turno, dove comunque devi fare un pareggio a Napoli. E lì non ti regaleranno, mai e poi mai, niente.

Pijamose sto puntazzo per un'altra notte da leoni di metà agosto.

PS leggo ora sweeper77 e el jardinero. Tessera number three
Il terzo posto ti dà la certezza dell'Europa league.
La CL è un bonus ed è un terno al lotto.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Certo Lulic Anderson Basta Candreva sembra più quattro ali :).
La partita la dobbiamo vincere lì.

Discussione precedente - Discussione successiva