finita la partita sono rimasto di pietra davanti il tv a puntare un qualcosa che poteva essere ma non è stato, vero nulla di più vero. Parolo distrutto, biglia e candreva in lacrime, anderson incredulo. Loro festeggiavano lo scudetto vinto alla penultima giornata, proprio contro di noi che lo abbiamo perso con quel gol da fermo di gambambigua. Poi ad un certo punto penso, ma questi stanno fuori, festeggiano per un secondo posto come uno scudetto e sembra che ce lo hanno strappato a noi.
Spengo il tv entro qui dento e stessa impressione, un forum al grido Pioli al rogo! marchetti lapidato! gentiletti decapitato! Sembra di rivivere a parti invertite la coppanfaccia, ma che stiamo scherzando? la stagione non è finita, per l'ennesima volta sarà fondamentale napoli, per coronare una stagione spettacolare che può donarci una grossa soddisfazione. Vi siete scordati di già la trasferta a verona dello scorso anno dove ci giocavamo il nono posto? ma volete capire che non siamo frutto di un exploit ma siamo una costruzione, date tempo al tempo, la squadra nelle fondamenta c'è, non date retta a chi dice che manca un portiere un terzino un centrocampista e un attaccante, quello si poteva dire lo scorso anno. Guarda caso questa gente è uscita fuori solo ora dopo un anno di anonimato. Ricordo un tizio che ad agosto mi scriveva tutto l'inimmaginabile riguardo questa squadra, che eravamo scarsi, che saremmo retrocessi, che per il mio essere positivo ero un lotitiano.. niente di più vero a quanto pare, la lazio c'era e ha dimostrato di starci, una stagione importante, abbiamo raggiunto tutto quello che era nel nostro possibile, finale coppa italia e ci giochiamo l'accesso champions, che volete di più?
SERRATE I RANGHI LAZIALI, NAPOLI VAL BENE UNA MESSA!