Stagione 2014/2015: in che posizione arriveremo

Aperto da AquilaLidense, 02 Set 2014, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

risposta secca: in che posizione ci piazzeremo?

terzi
9 (12.9%)
quarti
12 (17.1%)
quinti
16 (22.9%)
sesti
14 (20%)
settimi
11 (15.7%)
ottavi
8 (11.4%)
noni
0 (0%)
decimi
0 (0%)

Totale votanti: 70

Le votazioni sono chiuse: 12 Set 2014, 12:18

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Chissà che filmato francese t'eri visto per pronosticare il Milan al secondo posto....
Non ci voglio manco pensare...sicuramente 'na cosa sordida.

:lol: :lol:

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2015, 10:16
Chissà che filmato francese t'eri visto per pronosticare il Milan al secondo posto....
Non ci voglio manco pensare...sicuramente 'na cosa sordida.

:lol: :lol:

Pensa che io sono ancora intimamente convinto che il Milan, messo in mano a un allenatore capace (e non potevo certo immaginare che Inzaghi fosse questo), avrebbe potuto fare una grandissima stagione.
Sono ancora intimamente convinto che non ha affatto una brutta rosa, che ha attaccanti di qualità (se solo qualcuno gli spiegasse come devono giocare insieme) e anche dei ricambi più che discreti.

Poi, certo, se Montolivo è una salma irrecuperabile, El Shaarawy ha deciso di fare una sola grande partita (ovviamente contro di noi) per poi schiattare, Honda ha giocato 2 mesi, i terzini (per me buoni) sono diventati le controfigure di Tati e Chaplin e così via...Ne prendo atto, sperando che gli va sempre peggio.
Il Milan, come entità, deve morire tra atroci sofferenze. Ma per me aveva un organico per stare molto più su. E senza giocare la coppa europea.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Che ci fosse un montacarichi pieno di se e di ma si sapeva già da settembre.
Il che non impedisce di pensare, anche a me che non m'avvicino neanche a una videocassetta di Godard (  :lol: ) che potevano stare un pochino più su.
Io, domenica, confido nel sussulto di orgoglio.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Io con i miei figli all'inizio dell'anno avevo pronosticato il quarto posto.  Per metà stagione ho temuto di aver sbagliato ora ho paura di averci azzeccato!......FORZA LAZIO MIA!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2015, 11:00

Vengono da: pareggio, pareggio, sconfitta, sconfitta, sconfitta.
Dopo una serie del genere, sarebbe il minimo il sussulto d'orgoglio.

Al Milan si sta riproponendo il biennio 1996-1998.
Non voglio ricordarvi che tipo di ripresa hanno avuto dopo il biennio peggiore dell'era Berlusconi. Biennio, tra l'altro, che può essere "superato" proprio dal biennio in corso se continua questo trend anche nelle prossime 4. 

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2015, 11:00

Facciamo da sabato sera che è meglio  :DD

La vedo come Cuchillo. Il Milan ha pagato e molto l'assenza di terzini (nel senso che hanno clamorosamente fatto pippa sia Abate che De Sciglio), gli infortuni di Montolivo/El Shaarawi, l'ostracismo di Inzaghi verso Cerci e Destro e soprattutto una sottovalutazione mentale allucinante (colpa dell'allenatore). Basta pensare che ad agosto, nel giro di due minuti, oltre il 90°, tra rigore sbagliato e gol mangiato da Djodjo, potevamo rimontare una partita strapersa. E comunque a Roma gliel'hanno imbustata ai professionisti dell'idiozia. Ed il crollo di domenica scorsa è figlia di una sfiducia totale in se stessi.
Se i putridi non segnano nel primo tempo potrebbe scapparci il sussulto d'orgoglio rossonero. Sperèm.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2014, 12:18
come forbice ho indicato dal terzo al decimo posto.
i primi due li ho esclusi perche sono oggettivamente irrangiungibili

purtroppo puoi ancora indovinarci.   :(

Citazione di: cuchillo il 02 Set 2014, 12:28
Ho fiducia in Pioli, ho fiducia nei nuovi acquisti e prevedo qualche botto illustre.

perfetto.

Citazione di: Cirrus Minor il 02 Set 2014, 12:49
l'attacco mi sembra sterile.

ci può stare, per fortuna abbiamo recuperato coi gol dei ccentrocampisti.

Citazione di: Cirrus Minor il 02 Set 2014, 12:49
Guardate come giocano la Juve, il Milan e anche l'altra squadra della capitale.

:rotfl: :rotfl:

Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Set 2014, 13:21
Sesti. Se facciamo meglio faccio le capriole!

comincia a rotolarti, il Genoa non può più raggiungerci.   :ssl

Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 16:49
Ho votato sesto posto.
Realisticamente direi che la forbice va da un ottimistico quinto posto a un pessimistico ottavo.

in amicizia, che significato ha per te la parola 'ottimismo'?  :beer:

Citazione di: rio2 il 03 Set 2014, 09:16
dipende da molti fattori, per me faremo dai 65 ai 70 punti, tradotto in posizione di classifica? 3-5 posto ma oggettivamente ad oggi a parte la juve (che finira' sicuro oltre gli 80), non saprei dire quale squadra possa farne piu' di 70, nessuna delle altre mi sembra attrezzata per farlo.

sei un capo.   :o

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Non potevate aspettare qualche settimana a riuppare 'sto topic?!?

:=))

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Lo ritiro su, tanto per ricordare agli smemorati cosa si pensava.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eandiamo il 25 Mag 2015, 21:25

e allora??!? è un sondaggio chiuso a SETTEMBRE. a settembre poteva starmi bene anche un quinto o quarto posto. Dopo una stagione del genere anche il terzo mi lascia con l'amaro in bocca.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: eandiamo il 25 Mag 2015, 21:25
Ma cosa importa ricordare cosa pensasse Tizio o che cosa pronosticasse Caio?La cosa rilevante è che la Lazio ha dimostrato sul campo di non essere inferiore sia a Napoli che alla Roma.Come valori tecnici di certo.E che tu rischi il quarto posto al termine di una stagione dove neanche hai avuto l'impegno europeo,se non rappresenta una sconfitta poco ci manca.C'è poco da fare...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: RFmyhero il 25 Mag 2015, 21:33
Ma cosa importa ricordare cosa pensasse Tizio o che cosa pronosticasse Caio?La cosa rilevante è che la Lazio ha dimostrato sul campo di non essere inferiore sia a Napoli che alla Roma.Come valori tecnici di certo.E che tu rischi il quarto posto al termine di una stagione dove neanche hai avuto l'impegno europeo,se non rappresenta una sconfitta poco ci manca.C'è poco da fare...

Io dico che se speravo in un quinto sesto posto posso solo festeggiare per qualunque cosa venga in più

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eandiamo il 25 Mag 2015, 21:41
Io dico che se speravo in un quinto sesto posto posso solo festeggiare per qualunque cosa venga in più

io no perché gli obiettivi e le aspettative cambiano. milanesi fuori dalle balle, merde e napoli discontinue, fiorentina idem. Noi senza coppe e lanciatissimi. Potrebbe non ricapitare. Io rispetto il tuo punti di vista ma faccio fatica a capire come si può festeggiare un terzo posto dopo questa stagione. figuriamoci un quarto. Poi boh... Magari hai ragione tu... è il bello del calcio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Sei stato secondo/terzo febbraio marzo aprile e maggio.
Se finisci quarto è una delusione cocente anche se a iniziò anno credevi di arrivare nono

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 21:47
Assolutamente no eandiamo.
Se finisci quarto è una delusione cocente anche se a iniziò anno credevi di arrivare nono
la delusione è sacrosanta. Diverso è parlare di fallimento.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 21:47
Assolutamente no eandiamo.

Per me no.
Altrimenti veramente dimostro di essere tifoso seguendo il vento.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:48

Ecco, Silvia ha tradotto in parole decenti il mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:48

Così come parlare di festeggiamenti per il quarto posto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: RFmyhero il 25 Mag 2015, 21:33

allora dimentichiamoci tranquillamente che le merde erano partite per spaccare il culo ai passeri, vincere in carrozza il campionato e giocarsi la champions league alla pari con le maggiori squadre europee, delle quali nessuna era realmente attrezzata per espugnare l'olimpico.
dopo la partita di stasera, stagione riomma estremamente positiva, quasi un trionfo, stagione lazio deludente.
sì, più o meno deve essere così.

Discussione precedente - Discussione successiva