Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: inquisitor il 25 Mag 2015, 21:40
Non ti seguo proprio.
Pioli si è dimostrato bravo durante la stagione, io l'ho difeso da subito quando quasi tutti si volevano suicidare all'annuncio del suo arrivo.
Ciò detto, è miope e non gli si rende merito non notare che in queste ultime partite le ha sbagliate tutte.

Non puoi non sapere che la tua squadra sta da parecchio sulle gambe, e giocare con 4 attaccanti di cui due deceduti atleticamente da un mese abbondante significa voler a tutti i costi perdere la partita, pure con i morti che ti stavano di fronte.
Ma il capolavoro l'ha fatto con l'inter: Massa o non Massa, la partita stava sul 1-1 a otto minuti dalla fine ed in nove contro undici ha mandato la squadra all'attacco facendoci segnare in contropiede, in doppia inferiorità numerica!
Più che Il derby di oggi io rimpiango quel punto buttato con l'Inter: eravamo matematicamente terzi e a Napoli avremmo fatto una scampagnata.

Basta questa frase evidenziata per annullare tutto il tuo discorso

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: DaMilano il 25 Mag 2015, 21:42
L'allenatore c'ha portato in alto ma per ora ha toppato gran parte delle ultime partite.
Chievo, Atalanta, Inter, Juve di campionato, derby.
Purtroppo alla fine conta il risultato.
A Reja lo abbiamo crocefisso per la doppia mancata qualificazione champion's.
Mi spiace ma non vedo perché dedicare un trattamento diverso a Pioli ( che adoro, come adoravo Reja).
Amen. Tutti i match point, ma proprio tutti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Rischia di far arrivare fuori dalla Champions una squadra partita per lottare per ben altri obiettivi.

Obiettivamente un fallimento il suo lavoro, se ne deve andare

Ovviamente non è il mio pensiero, ma quello che traspare dalle ultime pagine di questo topic

spook

*
Lazionetter
* 11.476
E' ingiusto crocifiggerlo per la stagione, ma effettivamente il suicido contro l'Inter ed oggi non possono passare inosservati. Speriamo sia una lezione per il futuro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472
ha rischiato il tutto per tutto con una squadra sbilanciata.
ha cambiato il modulo optando per il 4-2-3-1 che ultimamente non aveva dato buoni risultati
ha messo in campo mauri che non è in forma
ha messo lulic terzino che è peggio della grandine
questa era una partita da giocare con umiltà e calma, con un centrocampo solido e robusto, con una protezione della difesa che aveva i centrali reduci da infortuni
una partita nella quale biglia stava in piedi per miracolo (massima ammirazione: ha dato tutto), e aveva bisogno di maggior supporto.
Adesso a Napoli mi aspetto una squadra coperta e sana.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io penso che il 4 2 3 1 a parte con le squadrette a casa non lo reggiamo perche candreva e anderson non sono esterni puri...spero a napoli e anche l'anno prossimo puntiamo sul 4 3 3 perche ci da maggiore solidità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: spook il 25 Mag 2015, 21:50
E' ingiusto crocifiggerlo per la stagione, ma effettivamente il suicido contro l'Inter ed oggi non possono passare inosservati. Speriamo sia una lezione per il futuro.
l'omicidio contro l'Inter..

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Freezer67 il 25 Mag 2015, 21:33
Un po' de dignità che c'è gente qua dentro che all inizio della stagione avrebbe pagato pur de giocasse un secondo posto a due giornate dalla fine.
Sempre grato al mister e ai suoi ragazzi per averci fatto sognare
Bella  freeezz
sta volubilita'  der cazzz  per cui  ieri  sei  mago  , oggi  sega  , a me  sta surcaxzo 

Grazie mister  e ragaxzi  e domenica  rompemo il culo sl napoli 

ps  io erano  anni  che non  vedevo gioca'  la Lazio  così e non lo scordo per una partita  demmerda 

ps2  me rode il kulo  a 1000  pensate  lo sforzo per scrive un post  di ringraziamento  , ma  lo meritano

........dico.....

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:28
adesso contano i risultati.. mercoledì alcune persone si auguravano di perdere la coppa e vincere oggi.. oh c'avete ragione voi..

Silvia,non siamo tutti uguali e generalizzando o ritenendo una certa interpretazione come l'unica corretta dà origine a scontri verbali e dialettici inutili.
Perchè continui ad attaccare ad oltranza?Fare una minima critica è intollerabile?I toni sono irrispettosi?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io non capisco perché se stamo a incartà tanto con Pioli. Non è IL colpevole. Si divide con la squadra la responsabilità di non aver approfittato di una stagione che ad agosto sembrava fantascienza ma poi in corso si era rivelata un'occasione troppo ghiotta per non approfittarne.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
oggi più che mai

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteSnake il 25 Mag 2015, 21:51
Silvia,non siamo tutti uguali e generalizzando o ritenendo una certa interpretazione come l'unica corretta dà origine a scontri verbali e dialettici inutili.
Perchè continui ad attaccare ad oltranza?Fare una minima critica è intollerabile?I toni sono irrispettosi?

Minima sì. Per alcuni moriremo tutti. Questo è inaccettabile.
Addirittura a parlare ancora di Lazio-Inter come di una partita sbagliata, e non un furto a scena aperta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Pioli  ha sbagliato si , forse troppo. Ma il secondo posto ce lo hanno tolto dalle mani.    Spudoratamente rubato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:15
in tutta onestà.. vediamo se sei onesto.. che posizione pensavi di ottenere a inizio anno? onestamente.

Brutta faccenda, perché ad inizio anno ho pronosticato scudetto :)

Detto questo mi sarei accontentato dell'Europa league, ma poi visto quello che la bravura e il fato (harakiri Milano) ci hanno posto davanti mi sono ingolosito. Ma a quanto pare non ci spetta. La roma può passare da una stagione anonima a DUE SECONDI POSTI CONSECUTIVI e noi no, oramai abituati a stare sotto, sempre. Quante volte nella decade lotitiana siamo arrivati sopra di loro? Beh, siamo assuefatti ormai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: eandiamo il 25 Mag 2015, 21:56
Minima sì. Per alcuni moriremo tutti. Questo è inaccettabile.
Addirittura a parlare ancora di Lazio-Inter come di una partita sbagliata, e non un furto a scena aperta.
Ti sei un po' troppo esaltato.
Nessuno ha detto che moriremo tutti però penso che Pioli si possa criticare, non è lesa maestà. E se ti facessi un giretto nelle prime pagine di questo topic ti renderesti conto, ad esempio, che sono un pioliano della prima ora e certo non accetto lezioni da nessuno sulla bravura e serietà del nostro mister.

Inoltre tutti, me compreso, abbiamo sostenuto che contro l'Inter ce l'hanno rubata.
Ma se gli occhi servono per vedere e non per elaborare teorie prestabilite, ebbene i miei occhi hanno visto che in doppia inferiorità numerica Hernanes ha segnato il 2-1 in contropiede.
È un errore nostro tattico gravissimo oppure diamo la colpa anche di questo a Massa, che magari ha ordinato alla squadra di attaccare e lasciare il contropiede all'Inter?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Io Pioli lo adoro, mi è piaciuto da subito, mi sono andato a rivedere le conferenze stampa di quando era a Bologna, ho scritto subito che ci avrebbe portato lontano.
Ma io adoravo anche Reja, un signore spesso fatto a pezzi qui dentro. Un signore che per due anni non è arrivato in champion's per un nonnulla.
Ora, poiché quello che conta sono i risultati, purtroppo dopo una cavalcata pazzesca abbiamo concrete e altissime possibilità di ritrovarci senza nulla in mano.
Il che può voler dire che la società furiosa ci mette ancora di più per migliorare, oppure che bivacchiamo ancora i prossimi anni senza nulla.
Io, vi dirò di più, tenevo più alla coppa Italia che a questo derby.
Però ora il risultato finale può essere il nulla e il nulla può far paura.
Possiamo dire che qualcuna delle ultime partite Pioli se la è giocata male?
Magari tutto questo servirà davvero a creare una mentalità vincente. Certo oggi purtroppo non è così.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La verità è che ci siano molto divertiti, rispetto al sonno fatto spesso con zio edy. Quindi non cambierei mai Pioli con Reja,  a parità di risultati.
Solo che mi piacerebbe anche concorrere seriamente qualche volta. E qui sono anni che non si va in champions

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 22:16
La verità è che ci siano molto divertiti, rispetto al sonno fatto spesso con zio edy. Quindi non cambierei mai Pioli con Reja,  a parità di risultati.
Su questo sfondi portoni aperti. :)
Reja sta benissimo all'atalanta, la dimensione che gli calza a pennello.

Discussione precedente - Discussione successiva