Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Praticamente, secondo la Gazzetta abbiamo giocato 'na partita de merda, ok... :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i voti della Gazzetta sono scandalosi.. rosicate rosicate..

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
anche per il solo fatto che, in una partita sostanzialmente (diciamo) equilibrata, occasioni da gol più o meno pari, gol decisivo al supplementare quando all'azione prima l'altra squadra prende due volte il palo...
la media dei voti delle due squadre si deve sostanzialmente equivalere, e invece...

al limite, proprio, se una delle 2 squadre ha giocato meglio "coralmente" e l'altra più sulle individualità, è minimamente  comprensibile, ma allora devi dare il voto più alto all'allenatore della squadra coi voti più bassi; manco quello

direi che c'arimbalza, comunque

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Per me mercoledì è stato mostruoso. Rientrava da un infortunio, ha fatto una partita al limite della perfezione. Davanti aveva clienti niente male. Troppo sottovalutata la sua prova (inspiegabile ma veramente) mi sono meravigliato a vedere voti bassi dalla stampa soprattutto, ho fatto fatica a capire anche le motivazioni, causa suo spostamento al centro..boh, ma vabbè. Quando usciva palla al piede di gran classe lasciando sul posto gli avversari con giocate spettacolari, mi ricordo un paio di volte, mi sono esaltato... incredibile.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ragazzi questo è un giocatore veramente ma veramente forte, un predestinato. Sono letteralmente pazzo di lui. Innanzitutto è un professionista serio, che vive di calcio 24/24 h. Addirittura nel tempo libero studia i movimenti dei suoi futuri attaccanti avversari su youtube.... Eccelle in tutte le caratteristiche base di un difensore (stazza fisica, colpo di testa, uno contro uno, tackle, posizionamento, anticipo) ed eccelle anche in tutte le caratteristiche che un difensore moderno deve avere: intelligenza tattica, lettura anticipata dell'azione, piedi buonissimi per impostare l'azione da dietro. Inoltre ha un eleganza nei movimenti fuori dal comune. E grazie alla sua calma e alla sua fisicità la sua presenza trasmette sicurezza a tutta al squadra. Io lo farei gia capitano!! A 22 anni lo considero gia al pari dei migliori difensori del mondo (Thiago Silva, David Luiz, Terry, Hummels, Bonucci etc etc.) e questo qua' secondo me puo tranquillamente diventare il piu forte difensore del mondo in assoluto perchè è un vero mostro.  Spero ovviamente che lo diventerà a suon di alzate di trofei con la nostra maglia. Che giocatore ragazzi, Tare Chapeaux!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Tra i top 3 (mi tengo larghissimo) in Italia e tempo un anno tra i top in Europa. Difficilmente un difensore riesce ad annullare completamente Tevez come ha fatto lui mercoledì. Inoltre ha una classe unica, è immenso. Gli manca solo una bella incornata all'Olimpico, chissà cosa succederà lunedì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
dopo appena un anno posso considerarlo tra i tre più grandi difensori che abbia mai visto nella Lazio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Mag 2015, 10:57
si hanno notizie di come sta?
Mi pare ieri a riposo insieme a lulic e Gentiletti ma dovrebbe esserci x il derby

Inviato dal mio Nexus 6

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Che giocatore.
Meno male che a Napoli ci sarà.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
favoloso, perfetto...purtroppo è uno e non può fare tutto, ma la rabbia che ha fatto vedere sul secondo goal preso mi ha fatto sciogliere il cuore...questi sono i giocatori per cui speri che la tua squadra vinca qualcosa, per ridargli almeno la metà di quello che ti da lui durante l'anno...difensore del futuro, ma mi sa pure già del presente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Anche ieri impressionante e non sta nemmeno bene :o

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

TI AMO!

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dio.

Discussione precedente - Discussione successiva