Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
per chi dice che a  lotito potrebbe non convenire fare il preliminare...specifico che la sola partecipazione al preliminare  porta 9 milioni diretti nelle casse...piu' i due  incassi...parliamo di 10/11 milioni...non credo che per lotito sarebbero bruscolini a cui rinunciare per paura di dover aumentare gli ingaggi o dare premi champion...tra l'altro se guardiamo al passato...abbiamo preso biglia a 10..DV a 9...FA a 8..parolo a 6.insomma c'e da aspettarsi caso mai che con quei soldini eventualmente tare ci porta  un altro fior di giocatore.... ;)

Property

Visitatore
Citazione di: Alese il 25 Mag 2015, 22:02
Essendo Lotito un presidente aziendalista ed economista, può succedere? secondo me si.
Sarebbe come il capo che ti chiama a colloquio e ti dice che deve abbassarti lo stipendio perche ci sono troppe spese, non si fa una lira etc etc...
dai non diciamo cazzate.
se vai in cl ci sono piu soldi per tutti e conviene a tutti.
se non ci vai è peggio.
secondo me oggi lotito è imbufalito per quello che abbiamo combinato in quei 10 minuti.
non scherziamo proprio.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mag 2015, 22:24
è proprio questo atteggiamento da sbruffoni che non ti fa raggiungere gli obiettivi.

Perchè se Pioli l'ha persa perchè è stato troppo spavaldo, te che sei uno sbruffone al posto suo oggi ne avresti presi 3 o 4.

Abbiamo giocato e perso contro una squadra dai valori poco superiori ai nostri. Loro erano cotti fisicamente in questo finale di stagione, ma noi lo eravamo ancora di più.

Basta co sta storia che abbiamo buttato un secondo posto, che non siamo il Real Madrid che giocava contro il Rayo Vallecano.

Umiltà da parte di tutto l'ambiente (dall'allenatore ai tifosi), è questo quello che ci è mancato in questo finale di stagione.
Speriamo di riacquistarla per Napoli, che se andiamo pure lì col 4-2-3-1 a pensà de giocassela contro na squadra de pippe è sicurissimo che prendiamo un'altra sveglia

E' bello il calcio perchè induce opinioni differenti, addirittura opposte. Per me la Lazio non ha giocato supponente, al contrario: ha giocato per il pareggio contro una squadra che sperava nel pareggio. Ho visto giocatori trotterellare, sbagliare appoggi di pochi centimetri, non dare tutto quello che aveva. Poi alla fine è arrivata l'inchiappettata. Veramente pensi che abbiamo giocato alla morte? ho 32 anni e ho visto troppe partite per pensare che la Lazio stesse giocando per vincere, era lì che amministrava senza esagerare. E io intanto mi incazzavo come una iena. A scanso di equivoci le stesse cose le avrei dette se avessero pareggiato eh? non sono una banderuola, esiste un'onestà intellettuale che supera il concetto di (becero) tifoso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Maestro83 il 25 Mag 2015, 22:37
E' bello il calcio perchè induce opinioni differenti, addirittura opposte. Per me la Lazio non ha giocato supponente, al contrario: ha giocato per il pareggio contro una squadra che sperava nel pareggio. Ho visto giocatori trotterellare, sbagliare appoggi di pochi centimetri, non dare tutto quello che aveva. Poi alla fine è arrivata l'inchiappettata. Veramente pensi che abbiamo giocato alla morte? ho 32 anni e ho visto troppe partite per pensare che la Lazio stesse giocando per vincere, era lì che amministrava senza esagerare. E io intanto mi incazzavo come una iena. A scanso di equivoci le stesse cose le avrei dette se avessero pareggiato eh? non sono una banderuola, esiste un'onestà intellettuale che supera il concetto di (becero) tifoso.
L'atteggiamento da sbruffone imho e di chi pensa che il Merda sia una squadra di pippe.
La seconda difesa del campionato chiusa in 11 nella loro metà campo. Non sono forti, ma sono comunque da primi 4 posti. Cercavamo spazi, cercavamo di far girare la palla, hai perso per 2 episodi.
Sono partite difficili, ma l'atteggiamento di molti non mi è piaciuto per niente, pare che dovevamo giocare contro l'Albinoleffe. Mia opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Basta
DV
Mauricio
Braaf (ho paura che lo bruceranno spessissimo sullo scatto ma se Radu e Lulic non ci saranno...)

Parolo
Cataldi
FA (si,a centrocampo nei tre perchè non si regge in piedi e in velocità passa l'avversario una volta su 10 ormai;altrimenti Onazi o Ledesma)

Candreva
Keita (non merita il posto,imo,però non vedo alternative e magari vorrà riscattarsi.Inoltre è fresco)
Djo

Il tutto con la speranza che siano fisicamente presentabili e mentalmente reattivi.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
per me la supponenza sta nell'ostinarsi a voler fare una partita che le tue gambe in quel momento non ti consentono di fare, oppure è troppa generosità, o mancanza di lucidità, fate voi

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

Io l'ho vista come te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Alese il 25 Mag 2015, 21:55
Ragazzi non voglio creare polemiche, ci mancherebbe. Però me lo stavo chiedendo pocanzi... ma a lotito conviene a questo punto un eventuale terzo posto al netto di dover pagare premi, aumenti ed allestire una squadra da champions? il terzo posto quanti soldi ti garantisce SICURI anche se non passi il preliminare?puodarsi pure che mi sbaglio ma finora lotito si è sempre dimostrato un presidente aziendalista ed economista.. (non sono nè lotitiano nè antilotitiano, sono neutrale e penso solo al bene della lazio) e spero tanto di sbagliarmi, credetemi, perche dopo un annata del genere restare col cerino in mano non so che reazione mi provocherebbe nei confronti del calcio in generale.. magari a discapito proprio dei babà napoletani che sono stati a maramalmeggiare tra quarto e sesto posto per 38 giornate...
senza offesa, ma per me leggi troppo la bacheca di colacione.

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: WhiteSnake il 25 Mag 2015, 22:42
Marchetti

Basta
DV
Mauricio
Braaf (ho paura che lo bruceranno spessissimo sullo scatto ma se Radu e Lulic non ci saranno...)

Parolo
Cataldi
FA (si,a centrocampo nei tre perchè non si regge in piedi e in velocità passa l'avversario una volta su 10 ormai;altrimenti Onazi o Ledesma)

Candreva
Keita (non merita il posto,imo,però non vedo alternative e magari vorrà riscattarsi.Inoltre è fresco)
Djo

Il tutto con la speranza che siano fisicamente presentabili e mentalmente reattivi.
Tranne Felipe - che purtroppo è uno straccio e che in quella posizione farebbe solo danni - gli altri per me ok

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ah ve lo dico, nell'esatto momento in cui Lotito dovesse dire, come già in passato: "Ehhhhh se fossimo andati in Champions ci sarebbero stati i soldi, così invece..." prendo e cancello l'account per non essere bannato, perchè funziona così, no? un anno si compra, l'altro si prendono svincolati e il terzo s'attaccamo ar cazzo, e poi si ricomincia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sicuramente vorranno mandare il Napoli in champions,vogliono questo in lega quindi nell arbitraggio saremo svantaggiati , questa e' la cosa negativa, la cosa positiva e' che noi siamo forti e loro dal centrocampo in giù non sono niente di speciale, per me possiamo farcela.
Per quanto riguarda oggi ci sta bene questa lezione, nel calcio conta segnare non fare il 90per cento di possesso palla .
Non gli abbiamo fatto prendere un pallone nel primo tempo se,brava di vedere Barcellona getafe e invece quando siamo calati ci hanno fatto due goal dove abbiamo coperto malissimo in difesa.
Per. Come abbiamo giocato dovevano stare tre a zero nel primo tempo ma se non segni nel calcio non vinci e oggi e' andata così..
A

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Maestro83 il 25 Mag 2015, 22:54
Ah ve lo dico, nell'esatto momento in cui Lotito dovesse dire, come già in passato: "Ehhhhh se fossimo andati in Champions ci sarebbero stati i soldi, così invece..." prendo e cancello l'account per non essere bannato, perchè funziona così, no? un anno si compra, l'altro si prendono svincolati e il terzo s'attaccamo ar cazzo, e poi si ricomincia.
Ce lo fai vedere come finisce questa stagione sì?

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2015, 22:59
Ce lo fai vedere come finisce questa stagione sì?

ma magari vinciamo 5 a 0, magari

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non dovevamo dargli quest'ultima chance, non la meritavano.
Siamo entrati in una spirale davvero brutta PD.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ma un buon 4 3 3 con il quale copri meglio il campo e allunghi meno la squadra no eh!?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Penso che Biglia permettendo vedremo proprio il 433: Marchetti Basta De Vrij Gentiletti (occhio che all'80' camminava) Braafheid/Cavanda Parolo Biglia Cataldi Anderson Djordjevic Candreva

Se Biglia non ce la fa boh

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Peccato perché questa squadra avrebbe meritato di terminare l'anno almeno con un trofeo oppure con un risultato di prestigio.

Peccato.

Io non mi faccio alcuna illusione. Ho visto troppe partite per non sapere che a Napoli finirà tanto a poco per i ciucci.

Purtroppo abbiamo pagato la presunzione della squadra e dell'allenatore, soprattutto dopo aver raggiunto il pari stasera.

Nel complesso giudico la stagione comunque buona, perché il 4 posto e' un risultato che avremmo tutti sottoscritto a settembre. Resta il rammarico per aver nuovamente gettato alle ortiche una qualificazione CL che stavolta era oltremodo meritata.

Ripartiamo da quanto fatto di buono quest'anno e speriamo che i ragazzi abbiamo imparato la lezione. Confidiamo in una buona campagna acquisti che rafforzi la squadra la' dove abbiamo bisogno, ossia in attacco, a metà campo e nel terzino sinistro.

A metà campo servono 2 rincalzi.

Forza Lazio e Roma merda.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.033
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 23:08
Penso che Biglia permettendo vedremo proprio il 433: Marchetti Basta De Vrij Gentiletti (occhio che all'80' camminava) Braafheid/Cavanda Parolo Biglia Cataldi Anderson Djordjevic Candreva

Se Biglia non ce la fa boh
Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

attilio79

*
Lazionetter
* 165
È pazzesco. Spero che i ragazzi non leggano questo post e tanti altri. Klose è finito, Andrerson non si regge in piedi, Mauri ha la testa altrove, De Laurentiis sta già piangendo, l'arbitro ha già ammonito uno dei nostri per intimidirci, Cataldi se lo mangiano...
Questo è sport!
Spingiamo la squadra a dare il massimo.
Abbiamo due risultati su tre a nostro favore.
Un po' di ottimismo per favore!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Discussione precedente - Discussione successiva