Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che sia semplicemente un giocatore finito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Non riguarda solo Miro. Oggi prima del derby pensavo a quante volte siamo andati vicino al gol della vittoria in tutte quelle partite dove poi è andata  a finire di merda. Un po' di culo non guasterebbe.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo quest'anno ha giocato bene solo tre mesi: febbraio, marzo aprile.

Ha 37 anni ed è normale, non può reggere un intero campionato. L'anno prossimo, con la competizione europea ed una primavera in più sul groppone, non andrà certo meglio.

Io credo che la soluzione migliore per tutti sia il non rinnovo. E penso che col mancato secondo posto (quindi senza la garanzia della CL) tornerà in Germania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mag 2015, 22:43

Ha 37 anni ed è normale, non può reggere un intero campionato. L'anno prossimo, con la competizione europea ed una primavera in più sul groppone, non andrà certo meglio.

Io credo che la soluzione migliore per tutti sia il non rinnovo. E penso che col mancato secondo posto (quindi senza la garanzia della CL) tornerà in Germania.
Il rinnovo c'è già stato automatico, come ha anche detto Tare 5 ore fa.
Sta a Miro eventualmente scegliere di non continuare.
A Miro e solo a Miro.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Può restare come scorta di lusso. Non più titolare. A prescindere da Djordjevic serve una punta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 22:54
Può restare come scorta di lusso. Non più titolare. A prescindere da Djordjevic serve una punta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 22:52
Il rinnovo c'è già stato automatico, come ha anche detto Tare 5 ore fa.
Sta a Miro eventualmente scegliere di non continuare.
A Miro e solo a Miro.

lo so bene, intendevo dire che sarebbe meglio per noi se Miro non facesse scattare il rinnovo.
Non possiamo permetterci di dare 2M e passa ad un giocatore che regge 3 mesi su 9 di competizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mag 2015, 22:55
Non possiamo permetterci di dare 2M e passa ad un giocatore che regge 3 mesi su 9 di competizioni.
questo è sacrosanto.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io lo vedrei bene come riserva di lusso ma con lotito se rimane non comprera mai un altro giocatore di livello, quindi a malincuore dobbiamo dirgli addio perche non puo reggere un anno intero e soprattutto un anno intero con le coppe europee

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il gol a porta vuota nel derby non si può sbagliare. Tanti saluti al panzer.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
porca  troia che gol magnato

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
senza champion se klose lascia si gioca con djordjevic titolare .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2015, 23:01
senza champion se klose lascia si gioca con djordjevic titolare .
Se l'alternativa è questo Klose in EL va bene anche Djo e Keita

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Klose al momento è un problema per la Lazio. E' stato un grandissimo, ma adesso è ora di lasciare. Regge al max un tempo, poi si gioca in 10. Già dopo i  primi trenta minuti non riesce più a seguire un contropiede: Candreva e FA sono sulla linea di fondo, lui è ancora a centrocampo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
il problema è che non puoi far giocare in contemporanea Klose e Mauri.
i senatori hanno cacato il cazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mag 2015, 22:43

In pratica quando giocava.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Si ma mettetevi d'accordo, la settima scorsa era un mostro, mo è una pippa. Secondo me è un fenomeno e c'ha i limiti di uno di 37 anni, vi meritate Pavoletti (con tutto rispetto, come terzo non mi dispiacerebbe)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Mag 2015, 23:35
Si ma mettetevi d'accordo, la settima scorsa era un mostro, mo è una pippa. Secondo me è un fenomeno e c'ha i limiti di uno di 37 anni, vi meritate Pavoletti (con tutto rispetto, come terzo non mi dispiacerebbe)

verissimo, il problema pero' è che a quell'eta starebbe benissimo in una squadra in cui in cui uno che prende piu' di 2 milioni puo' fare la riserva ad un titolare altrettanto forte con 10 anni di meno ... nella lazio uno che prende quello stipendio la riserva non puo' farla perche' senno il titolare è dj e, PER ME, un attacco con Dj titolare e klose come riserva non puoi' essere un attacco da grandi aspirazioni

Discussione precedente - Discussione successiva